Serie C Triveneto - Risultati 2a giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

thekid
Contatta:

Serie C Triveneto - Risultati 2a giornata

Messaggio da thekid »

Buon serata a tutti! Notizie delle partite di oggi?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Bartlebooth
Contatta:

RE: Serie C Triveneto - Risultati 2a giornata

Messaggio da Bartlebooth »

GIRONE ELITE

Vicenza-Lido Venezia 24-10 (mete 4-2)

Tarvisium-Montebelluna 28-29 (4-4)

Casale-Oderzo 0-40 (0-5)

Alpago-Frassinelle 27-0 (4-0)

Belluno-Lemene 19-12 (3-2)

GIRONE CIV

Jesolo-Valpolicella 12-10 (2-2)

Montereale-West Verona 49-10 (8-1)

Cus Verona-Valdagno 19-17 (3-2)

Trento-Monsters 21-27 (3-5)

Pordenone-Sudtirolo 62-0 (10-0)
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Ullallà! Grande Trento! Con tutti i problemi che c'erano per la formazione siete riusciti a fare 3 mete!

Ehi Guru, potreti postarmi la formazione? Grazie, Gab.

È bello vedere finalmente la maggior parte dei risultati che indicano partite combattute con risultati incerti fino alla fine. Questo sarà davvero un bel campionato.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao Gabriele (Thekid, per chi non lo sa):
15 S. Fratton
14 Chincarini
13 Rizzoli (Toso)
12 Andreoilli
11 Visconti (MOrrison)
10 Molinari
9 Pederzolli
8 Ferrari (Thomas)
7 Bresaola
6 F. Fratton
5 Garatti
4 Calliari
3 DeFrancesco
2 Nicolodi
1. Tomasi(Joe)
16 Fraccaroli(Cocco)
17 Valentini

Mete: al 5 The Monsters (non trasformata); al 15 Molinari (trasformata Toso); al 25 The Monseters (trasformata); al 28 The Monsters (non trasformata); al 37 Molinari (trasformata Toso); al 5st The Monsters (non trasformata; al 25 st The Monsters (non trasformata); al 35 st Fratton S. (trasformata Toso).

Dopo posto un commento, appena mi passa l'adrenalina. Comunque confermo: bella partita, Trento super reattivo con tutti i problemiche sappiamo.

Ciao, Lorenzo
Guru

Messaggio da Guru »

Scusa, solo una precisazione: la terza meta del Trento al 32 e non al 35 st
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Intanto di commento posto il mio, con la solita premessa che son sempre un neofita del rugby. :-)

Il primo tempo e' stato a dir poco avvincente (con un paio di placcaggi alti censurabili da parte dei Monsters), mentre nel secondo la stanchezza si e' fatta sentire e per almeno 20 minuti i ritmi sono calati notevolmente, per poi risollevarsi nell'ultimo quarto d'ora.

Complessivamente ho visto i Monsters far pesare la loro superiorita' in mischia (quella di Trento rimaneggiata e oggettivamente leggerina), ma di contro ho visto Trento lavorare molto bene sulle ruck, sfruttando una certa lentezza dei monsters nel riposizionarsi e, contrariamente a quanto ci si aspettava, una tenuta atletica superiore.
Rispetto alla partita col Valpo della settimana scorsa si e' visto molto piu' movimento e i 3/4 hanno avuto modo di sudare anche dopo l'inizio della partita. :-)

I Monsters hanno vinto meritatamente ma una volta sistemata la mischia e fatto metter su qualche chilo a Visconti, credo che Trento abbia tutte le carte in regola per dire la sua.

per quanto riguarda i singoli:
Il talloner di Trento ha fatto vedere i sorci verdi piu' di una volta agli avversari, e ha fatto guadagnare un sacco di metri alla squadra (tra l'altro suoi 3/4 abbondanti del merito della prima meta).
Molinari, che non si e' mai nemmeno allenato da apertura, che io sappia, e' stato splendido. Sempre in posizione e vicino all'azione, ha fatto girare ottimamente la palla, ha saputo inserirsi bene quando ce n'e' stata occasione, fintando e arrivando in meta (o li' vicino) piu' di una volta. Se a questo si aggiunge qualche bel placcaggio pulito.. Mi sbilancerei a eleggerlo miglior giocatore della partita.

uh, quasi dimenticavo: ad occhio e croce ci saran stati quasi un centinaio di tifosi in tribuna, e per me questa e' stata una bella sorpresa.. ma e' sempre cosi'?
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao, no, non era sempre così, ma un altro po' di partite come quella di oggi (la gente si è divertita di sicuro) e spero potrà diventare la regola, magari anche in aumento.
Buona la tua analisi, a cui aggiungo:
1. prestazione da incorniciare di Chincarini all'ala (18 anni);
2. prestazione da ricordare bene di Toso (Rizzoli) come centro (è flanker di mestiere), che ha fatto un gran lavoro di cucitura tra pacchetto e 3/4 e ha pure messo 3 su tre nei calci;
3. sacrificio enorme degli avanti, ricordiamocelo sempre nelle prossime partite;
4. oggi il Trento era una squadra, credo che la sintesi migliore sia questa, e il risultato è di conseguenza;
4. grazie ai ragazzi di Piazzola (che hanno vinto meritatamente), anche per il terzo tempo.

Ciao, Lorenzo
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

sottoscrivo tutto.
da incorniciare anche la figura di ... che ha fatto Toso con il medico prima dell'inizio della partita.. ma se non l'hai vista in diretta e' meglio che te la racconti di persona. :-)
fraca

Messaggio da fraca »

e la classifica? Tra bonus e penalizzazioni (squadre non aventi la 19 o altro) c'è un po' di confusione...
Dove si può trovare?

P.S. Anche oggi per lo Jesolo è stata dura
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

la classifica è qui! sia elite che civ...

http://www.rugbyriviera.it/Home_campion ... 07_RRB.htm
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

koma
Contatta:

Messaggio da koma »

lele75 ha scritto:Questo è l'indirizzo corretto

http://www.rugbyriviera.it/Home_campion ... 7_RR05.htm

So per certo che quest'anno il Lemene é partito senza alcuna penalizzazione, quindi ora ha 1 punto in classifica e non -3!!! Sarebbe un bene che questa classifica venisse aggiornata subito;

Lele, se hai contatti col webmaster riesci a farla rettificare?? :roll:
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

il civ non sembra d'accordo con te..

http://www.civrugby.it/index.php?option ... &Itemid=73
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

..e secondo la FIR http://www.federugby.it/file/18846.doc ha preso 4 punti per aver delegato l'U13 a Jesolo.
pacoTN

Messaggio da pacoTN »

beh, complimenti al Trento...
Molinari apertura?!?
e il Toso 3/4 e calciatore perfetto?!
ma che bravi!

...e Joe ormai pilone stabile...
del resto ormai la panza è quella e il quintalotto è stato raggiunto.
Rispondi