Biglietti TM novembre e 6N 2007

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

MT ha scritto:ma stiamo scherzando?
io onn ho parole

chi ha preso prima i biglietti ha avuto i posti peggiori e chi li prende dopo avrà i migliori?
...per questa volta lo ho presi
ma il 6N me lo vedo a casa anche se abito a 2 passi
bisogna aspettare gli omaggi del presidente 8-) 8-) 8-)
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
parm

Messaggio da parm »

Umaga4ever ha scritto:
MT ha scritto:Stavo controllando su Ticket One se ci sono ancora curve per dei miei amici... ed ho scoperto che ora hanno rimesso anche gli abbonamenti di tribuna scoperta quando sia ticket one che la FIR avevano detto che erano finite :evil:

Se scopro che, a chi compra ora gli abbonamenti di curva, non danno la prima fila come è successo a noi che li abbiamo comprati molto tempo prima... :twisted: :twisted: :twisted:
Ti riporto la risposta della federazione alla mia mail.

"Caro Roberto c'è piena disponibilità ancora, ma se per caso non dovesse trovare un settore di suo gradimento da Ticketone aspetti dipo il primo ottobre che si libereranno molti posti dagli omaggi del Presidente"

Ora ditemi con chi me la devo prendere???? :evil: :evil:
ma porca miseriaccia che è sta storia??? :evil:
sono andata a fare l'abbonamento il 13 settembre e ci hanno rifilato la PRIMA FILA IN CURVA NORD....ora invece c'è la possibilità che si liberano i posti omaggio del Presidente??? :evil:
ora non è cattiveria ma non mi pare giusto che magari chi si riduce all'ultimo a comprare sti benedetti biglietti si ritrova posti migliori :evil: :evil:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
waenedhelion

Messaggio da waenedhelion »

Presi stamattina altri biglietti e, almeno per la curva nord, interi settori liberi!!!
MT

Messaggio da MT »

waenedhelion ha scritto:Presi stamattina altri biglietti e, almeno per la curva nord, interi settori liberi!!!
che schifo!

non mi riferisco a te
ma al fatto che priam c'era solo la 1 fila

si possono cambiare?
parm

Messaggio da parm »

waenedhelion ha scritto:Presi stamattina altri biglietti e, almeno per la curva nord, interi settori liberi!!!
giusto x sapere waenedhelion......ma hai preso l'abbonamento o i biglietti singoli? quanti posti vicini?

cmq.. che st@?*@@ beeeeeeeeeeeeeep! :evil: :evil: :evil:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
waenedhelion

Messaggio da waenedhelion »

Sia singoli (per l'Australia) sia abbonamenti. Per l'Australia, c'erano diversi settori completamente liberi, probabilmente proprio quelli precedentemente bloccati. Per gli abbonamenti, un po' meno disponibilità di settori, ma non di posti.
Quando ho visto tutti quei puntini verdi sul computer dell'agenzia, sono rimasto allibito! La curva nord quasi vuota!!! :shock:

Ripeto, credo si tratti di settori che fino ad oggi non erano aperti alle vendite, ma tutto questo non fa che rendere sempre più ridicola la questione prevendite! :x

A proposito, ma né per questi TM né per il 6N c'è più la prevendita riservata alle società, qualcuno riesce a capirne il perché? :?
Umaga4ever
Contatta:

waenedhelion ha scritto: Ripeto, credo si tratti di settori che fino ad oggi non erano aperti alle vendite, ma tutto questo non fa che rendere sempre più ridicola la questione prevendite! :x

A proposito, ma né per questi TM né per il 6N c'è più la prevendita riservata alle società, qualcuno riesce a capirne il perché? :?
Aspetta che Dondi finisca di inviare tutti i suoi omaggi 8-) 8-) 8-)
MT

Messaggio da MT »

E' assolutamente ridicolo.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

non è ridicolo... FA SCHIFO... e lo schifo è che la federazione non si degna neanche di cagare i tifosi 'fregati' che protestano!!!!!

Sarebbe bello uno striscione: "Grazie Presidente per questi posti di m...."
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MT

Messaggio da MT »

ItalianRugbyFriends ha scritto:non è ridicolo... FA SCHIFO... e lo schifo è che la federazione non si degna neanche di cagare i tifosi 'fregati' che protestano!!!!!

siamo in prima fila...lo vedrebbero solo i giocatori dal campo :P
:cry: :cry: :cry:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

lo facciamo tenere in mano da quelli arrivati all'ultimo momento e seduti nei posti belli!!!!!!!!! tiè!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Umaga4ever
Contatta:

Sabato ho acquistato gli abbonamenti per i TM di novembre e ho scoperto che non tutti i posti si possono acquistare in abbonamento; mi spiego meglio il posto nel settore della tribuna scoperta centrale "24N" si può acquistare per la singola partita ma non per l'abbonamento. Io e i miei amici abbiamo pagato gli abbonamenti per la tribuna scoperta centrale pur essendo quasi in laterale. :evil: :evil: :evil:
cladap

jaguar test match italia-canada

Messaggio da cladap »

Buongiorno a tutti i rugbypuntoittiani. Ho l'onore e l'onere di gestire il test match del 25 novembre tra Italia e Canada a Fontanafredda. Lo stadio è bello e accogliente, ma poco capiente (di suo fa circa 6000). Stiamo lavorando come matti per assicurare la posa di tribune aggiuntive. Chi ha visitato il nostro sito www.fontanarugby.com ha capito come ci stiamo muovendo. Per noi è un'occasione irripetibile per promuovere il rugby nel nostro territorio e in tutto il nord est. Oltre alle diverse iniziative collaterali all'evento, porteremo gratuitamente allo stadio circa un migliaio di studenti delle scuole medie e superiori. Tutti sapete quanto il protocollo federale pretenda in posti gratuiti a gestione diretta FIR. In più, il rugby è uno sport attualmente molto richiesto da media e sposor e la FIR, giustamente, cerca di venderne l'immagine il più possibile in termini di banner allo stadio. In base a tali considerazioni, abbiamo comunque cercato di mantenere i prezzi ad un livello medio.
fabione64

RE: jaguar test match italia-canada

Messaggio da fabione64 »

Cari amici, intervengo ancora dopo il mio post del 15 settembre qui su questo forum... A quella data il sottoscritto non ha potuto acquistare i biglietti in abbonamento perchè le Tribune Scoperte (sia centrale che laterale) non erano disponibili.. Morale: ho acquistato una scoperta centrale per l'Australia e una scoperta laterale per l'Argentina al prezzo di 61 euro (+ prevendita) invece che 55 (abbonamento di Scoperta CENTRALE!!) Quindi 6 euro in più ed un settore peggiore per la seconda partita.. Ora vedo, in questi giorni, che è uscita di nuovo disponibilità per gli abbonamenti a 55 euro di scoperta centrale e, provando ad acquistarli, ho visto che il settore è anche migliore del mio biglietto acquistato già dal 15/9.. Ora leggo di amici che in curva hanno preso la prima fila e in un 3d di qualcuno che..."in agenzia ho visto le lucette verdi su tutti i posti..." cosa, quest'ultima, che, almeno a Roma, non esiste, visto che presso l'ORBIS potevi solo acquistare ciò che il pc della commessa ti dava con la giustificazione che "...sono i migliori posti disponibili.." Ora a me sembra che ci sia pressapochismo, esosità nel prezzo di vendita e, in genere, cattiva volontà di gestire in maniera autenticamente moderna un fenomeno così bello come il nostro sport..Scusate lo sfogo e ci vediamo sabato a L'Aquila....
MT

Messaggio da MT »

ItalianRugbyFriends ha scritto:non è ridicolo... FA SCHIFO... e lo schifo è che la federazione non si degna neanche di cagare i tifosi 'fregati' che protestano!!!!!

sai di cosa mi meraviglio io? del silenzio della stampa
non è la prima volta che la FIR fa casini con i biglietti...è indecente il mondo in cui la FIR organizza la prevendita...eppure non ho mai letto 2 righe sull'argomento
Rispondi