Italiani all'estero 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
MT
-
MT
-
danci
non esiste...MT ha scritto: Non trovo il sito della EDF Cup
cmq.:
Pozzebon e Stanojevic giocano 80' e segnano una meta ciascuno
Travagli entra al 70'
Ongaro entra al 62'
Castro gioca 65'
Bortolami e Nieto non erano convocati
nella Celtic League, Pucciariello gioca 79' e 30" nella tiratissima (e bella) vittoria di Munster v Ulster 21-13
direi che si è schierato centro: all'ala era passato Cabannes (sostituendo Gaitan) e quando Masi è entrato Gobelet giocava da centroMT ha scritto:Masi entrato al posto di Gobelet al 57' (ha giocato ala?)
secondo i tifosi parigini, migliore in campo assieme a LacroixMT ha scritto:Parisse 80'
Ultima modifica di danci il 2 ott 2006, 15:17, modificato 2 volte in totale.
-
gransoporro
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Beh, a una settimana dall'esordio stagionale degli azzurri direi che il primo mese di campionati esteri è più che positivo. Molti giocatori si sono ritagliati uno spazio sempre più importante sia in Inghilterra sia in Francia, alcuni sono tornati da infortuni e hanno subito conquistato spazio, mentre i giovani si stanno piano piano mettendo in luce.
Castro, Ongaro, Perugini, Bortolami, Bergamauro, Parisse, Bergamirco, Masi e Stoica sono prime scelte per le loro squadre e sono probabili/possibili titolari nell'Italia... così vale per Bortolussi, Canavosio, Nieto, Pez, Canale... solo per citare qualcuno...
insomma... a una settimana dall'esordio de L'Aquila credo che Berbizier e tutti noi possiamo guardare con ottimismo a questa stagione, che ne dite?
Castro, Ongaro, Perugini, Bortolami, Bergamauro, Parisse, Bergamirco, Masi e Stoica sono prime scelte per le loro squadre e sono probabili/possibili titolari nell'Italia... così vale per Bortolussi, Canavosio, Nieto, Pez, Canale... solo per citare qualcuno...
insomma... a una settimana dall'esordio de L'Aquila credo che Berbizier e tutti noi possiamo guardare con ottimismo a questa stagione, che ne dite?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
danci
infatti, pareva anche a me fosse stato convocato... ma non avendo visto la partita ho guardato qui ed evidentemente l'info riportata non è corretta...gransoporro ha scritto:Piccola correzione per quanto riguarda Bortolami.
Era in panca e ci e` rimasto tutti gli 80 minuti e recupero.
-
gransoporro
Io ho guardato qui.
http://www.gloucesterrugbyclub.com/304_2946.php
P.S.: non volevo essere pedante.
http://www.gloucesterrugbyclub.com/304_2946.php
P.S.: non volevo essere pedante.
-
gransoporro