Galles.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

penso che molti di voi abbiano letto questo articolo qui:
<BR>
<BR>http://icnorthwales.icnetwork.co.uk/spo ... _page.html
<BR>
<BR>bello...Gareth Thomas è uno dei miei estremi preferiti (secondo me il migliore estremo dell\'ultimo sei nazioni)...però...non manca secondo voi un bel riconoscimento a Shane Williams...sarà che è uno dei giocatori che preferisco...però...c4$$o...mi emoziona come gioca...come ti mette in difficoltà con un calcettino...come si crea le praterie e come corre...a parte che l\'ala è un ruolo che mi piace molto...però...boh...secondo me meritava un riconoscimento perchè è veramente un bravo giocatore...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Guru

Messaggio da Guru »

Sono stato rampognato un po\' di giorni fa su un post nel quale affermavo che tra due anni, se hanno grazia di trovare un pilone, un seconda linea e un flanker degni, i Gallesi saranno da SLAM nel 6N. Mi è stato gentilmente chiesto di precisare in cosa noi siamo inferiori se venissimo allenati bene. Mi permetto di soprassedere dal rispondere (le ovvietà non fanno parte del mio bagaglio, chiedete all\'Inghileterra per maggiori ragguagli, ha rischiato di perdere le ultime due partite, e se non fosse stato per il pacchetto... le avrebbero perse, quarti del mondiale compresi).Mi accodo quindi molto modestamente alle lodi per la loro linea dei 3/4, i 2 Williams sono semplicmenete fenomenali,e Stephen Jones (l\'apertura) è in crescita continua e vertiginosa.
<BR>Quanto al bel rilievo di Giuliana sul sapore di tradizione che emana dal Galles, mi permetto solo, da buon vecchietto (40!) di rinfrescare a quell idella mia generazione (ma son osicuro che non ce n\'è alcun bisogno, certi ricordi si scolpiscono in eterno) il Galles anni 70. Se non ci fossero maglie azzurre in campo, continuerei a tifare Galles come ho sempre fatto, un tifo di ammirazione e rispetto assoluti. Lo so che è una frase ultra nota, ma sintetizza cos\'è il Galles per il movimento del rugy, soprattuttpo pensando che l\'ha pronunciata uno dei più grandi piloni della storia (Fitzgerald), un All Black colmo fino agli occhi di orgoglio:
<BR>\"Non si può andare in Galles e vincere: al massimo si possono fare più punti di loro\".
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

guardate...il Galles, a parte l\'Italia (per ovvi motivi) è la nazionale che più mi ha emozionato finora...sia per una questione culturale...tutte le \"leggende\" sui gallesi, tutte le frasi come quella di fitzgerald, come il proverbio gallese che dice che il rugby è lo sport giocato in paradiso, come la frase che dice che i gallesi placcano tutto ciò che è sopra l\'erba...se li vedi giocare, vedi che è vero, e capisci che è una terra impregnata di rugby...anche se non ci sono mai stato in galles...però so che quando riuscirò, vorrò assaporare di sicuro le emozioni di un test match a cardiff...
<BR>
<BR>e poi mi piace molto a livello di gioco...snello, veloce, molto alla mano...fanno alcuni break veramente da cardiopalma...il primo tempo contro la scozia è stato fantastico...gli ultimi dieci minuti contro la francia...la partita contro l\'inghilterra...
<BR>
<BR>e secondo me...si, se rinforzano un po\' il pacchetto di mischia e si concentrano di più (ho notato che molto spesso giocano parti del match molto al di sotto delle loro possibilità, evidentemente per mancanza di concentrazione per 80 minuti di fila)...il grande slam lo fanno eccome...o comunque un sei naizoni lo vincono...perchè hanno le ali forse migliori d\'europa...un estremo della madonna (secondo me il migliore al sei naizoni) come Gareth Thomas...giustamente citata l\'apertura...e poi ha anche altri giocatori veramente meritevoli...per citarne uno, Charvis....
<BR>
<BR>se vincerà io sarò contento...e brinderò...ma questo accadrebbe anche se vincesse l\'irlanda o la scozia...è accaduto quando l\'inghilterra ha vinto i mondiali...accadrebbe se l\'argentina vincesse qualcosa di fico...mi sa che alla fine gli unici che non mi vanno proprio giù sono i francesi e gli springboks...però...nel rugby c\'è sempre un buon motivo per brindare...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pipinide

Messaggio da pipinide »

gareth tomas superbo, e non è da sottovalutare neanche il carisma di charvis
Bloccato