Dubbio...
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
Dubbio...
Probabilmente se n'è già parlato in un altro 3d e mi sono perso la spiegazione, se questo è il caso me ne scuso anticipatamente. Ma qualcuno mi spiega perchè per la partita col Portogallo (7 ottobre) si ferma il campionato di S10, mentre per la partita con la Russia (14 ottobre) no?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Ilgorgo
RE: Dubbio...
Forsitan perché contro i portoghesi si gioca in casa e vogliono lo stadio ppieno
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Dubbio...
giocatori in s10,quanti ne so rimasti!?titolari 3/4 mi sa pure meno...
cqe forza ragazzi invadiamo l'aquila,per voi sara' pieno?
poi scusati per la partita in casa ci saranno sky e la 7,per la russia manco per radio...questione di accordi televesivo all'ora.
poi scusati per la partita in casa ci saranno sky e la 7,per la russia manco per radio...questione di accordi televesivo all'ora.
Ultima modifica di lido-rugby il 3 ott 2006, 10:38, modificato 1 volta in totale.
-
giongeffri
Re: RE: Dubbio...
Nel modo contorto di ragionare di Federugby e LIRE potrebbe avere una logica, ma cosi è penalizzante per le squadre che danno giocatori alla nazionale..Ilgorgo ha scritto:Forsitan perché contro i portoghesi si gioca in casa e vogliono lo stadio ppieno
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ilgorgo ha scritto:Forsitan perché contro i portoghesi si gioca in casa e vogliono lo stadio ppieno
allora sarebbe stato + logico fermare anche gli altri campionati: per i TM di novembre si fermano e per una qualificazione mondiale no, che senso ha?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
pinghial
concordo pienamente con Emy...Emy77 ha scritto:Ilgorgo ha scritto:Forsitan perché contro i portoghesi si gioca in casa e vogliono lo stadio ppieno
allora sarebbe stato + logico fermare anche gli altri campionati: per i TM di novembre si fermano e per una qualificazione mondiale no, che senso ha?![]()
sopratutto per la C che non si fermerà nemmeno per i TM!!
-
giongeffri
Veramente mi sembra che Sky manderà anche la partita con la Russia, non avrebbero potuto mandarla se fosse stata l'Ucraina...lido-rugby ha scritto:giocatori in s10,quanti ne so rimasti!?titolari 3/4 mi sa pure meno...
-
Ilgorgo
RE: Re: RE: Dubbio...
Non so, forse pensano che i TM siano in grado di richiamare gente da tutta Italia ed Italia-Russia solo appassionati romani e quindi in un caso fermano tutti i tornei e nell'altro solo quello dove milita la principale squadra capitolina. Bisognerebbe penetrare nei reconditi e mefistofelici meandri della mente di Dondi per capire ogni volta le decisioni federali. Credo che girerò un film dal titolo "Being John Dondi" dove uno sprovveduto tifoso di rugby italiano si perde nella labirintica mente del presidente federale
(era una risposta ad Emy)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Dubbio...
Fammi sapere quando esce il film che vengo a vederlo!Ilgorgo ha scritto:Non so, forse pensano che i TM siano in grado di richiamare gente da tutta Italia ed Italia-Russia solo appassionati romani e quindi in un caso fermano tutti i tornei e nell'altro solo quello dove milita la principale squadra capitolina. Bisognerebbe penetrare nei reconditi e mefistofelici meandri della mente di Dondi per capire ogni volta le decisioni federali. Credo che girerò un film dal titolo "Being John Dondi" dove uno sprovveduto tifoso di rugby italiano si perde nella labirintica mente del presidente federale
Cmq informo ufficialmente la federazione che non fermando la serie A domenica hanno perso 2 tifosi per ITA-POR! Tiè!
- esseapostrofo
e che tifosi/e vorrei sottolineareEmy77 ha scritto:Fammi sapere quando esce il film che vengo a vederlo!Ilgorgo ha scritto:Non so, forse pensano che i TM siano in grado di richiamare gente da tutta Italia ed Italia-Russia solo appassionati romani e quindi in un caso fermano tutti i tornei e nell'altro solo quello dove milita la principale squadra capitolina. Bisognerebbe penetrare nei reconditi e mefistofelici meandri della mente di Dondi per capire ogni volta le decisioni federali. Credo che girerò un film dal titolo "Being John Dondi" dove uno sprovveduto tifoso di rugby italiano si perde nella labirintica mente del presidente federale
(era una risposta ad Emy)![]()
Cmq informo ufficialmente la federazione che non fermando la serie A domenica hanno perso 2 tifosi per ITA-POR! Tiè!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
esseapostrofo ha scritto:e che tifosi/e vorrei sottolineareEmy77 ha scritto:
Cmq informo ufficialmente la federazione che non fermando la serie A domenica hanno perso 2 tifosi per ITA-POR! Tiè!![]()
Visto che hai tirato il bidone domenica a Colorno, ti toccherà una trasfertina in riviera a Recco!
- esseapostrofo
RE: Re: RE: Re: RE: Dubbio...
La riviera Ligure è fantastica in primavera ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it