RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Qualcuno libero per il 17? Contattare il team Mariposas Salvajes. Vuole giocare fuori
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

dinozocc ha scritto:Qualcuno libero per il 17? Contattare il team Mariposas Salvajes. Vuole giocare fuori
io ci sto ma come si gioca? basta aver preparato la formazione? :shock:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Si Pulici, in pratica devi solo impostare formazione e allenamenti... il resto è puro cazzeggio ;)

Per ora lascia perdere il Mercato.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Si Pulici, in pratica devi solo impostare formazione e allenamenti... il resto è puro cazzeggio ;)

Per ora lascia perdere il Mercato.
ok grazie
posso smettere di tremare pensavo di dover affrontare XV energumeni :-] :-] :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

no no,,, solo XV eneoguromeni
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

d'accordo con Cane di Pavlov sulla questione trattata da pullo di cui per altro non capisco come si possa fare a guadagnare i soldi.

io metto all'asta un giocatore ... e già spendo 800 euro per spese d'asta.
se mi autorilancio l'offerta i soldi che spendo per il riacquisto del giocatore, mi rientrano come incasso data la vendita del giocatore .... a me stesso.
Quindi alla fine dovrei avere avuto la spesa iniziale di 800 euro e nessun guadagno.
probabile l'utente abbia voluto capire che tipo di mercato poteva avere un suo giocatore, se apprezzato e ricercato da altri allora magari è un buon giocatore e lui non lo aveva valorizzato.
Ricomprandolo forse avrà capito che non era il caso di farlo.

O forse ha semplicemente sbagliato a metterlo all'asta al posto di un altro e allora ha cercato di rimediare all'errore.

o forse ho capito male io.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
pullo

Messaggio da pullo »

"I club con la miglior offerta alla scadenza compreranno il giocatore, e la scadenza sarà posticipata di 5 minuti se l'offerta sarà fatta negli ultimi 5 minuti. "

Questo dice la regola numero 8. Non dice nulla per quanto riguarda il numero di volte che si può posticipare la fine dell'asta. Non sono per niente d'accordo. Poco prima volevo comprare un'altro giocatore, quando all'ultimo secondo se l'è aggiudicato un'altro offrendo una somma molto più alta della mia e di un altro concorrenete. Ok, questo è corretto. Uno che ha più soldi, è giusto che si possa permettere più cose.
Ma uno che ci speculi sopra, che posticipa per dieci volte dieci, e non sto scherzando, il termine dell'operazione non è per nulla corretto, non ha capito niente dello spirito del gioco.

Il suo nome è Bongo, caro Hank...
megan

Messaggio da megan »

non vengo a dire che vada bannato,anche se lo si fa x molto meno,ma cmq non è un atteggiamento corretto,lo iniziassimo a fare tutti,i giocatori con disponibilità finanziarie ridotte non comprerebbero niente!!

qualcuno libero x martedi 10 x un amichevole contro i LOS PUMAS II??
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Pullo e Megan ma proprio non ci arrivate? Se uno offre entro i 5 minuti alla scadenza AUTOMATICAMENTE il programma ritarda la scadenza di altri 5 minuti, senza che l'utente che ha messo in vendita il giocatore possa fare alcunchè.

E' difficile capirlo? E' difficile INFORMARSI prima di sparare accuse di scorrettezza contro un utente che in realtà si è sempre comportato benissimo?

Spero vivamente che tu, Pullo, ti scuserai sia qui sia privatamente con Bongo...
pullo

Messaggio da pullo »

Cane, e tu non ci arrivi a capire che qualcuno possa sfruttare questo difetto nel programma?
pullo

Messaggio da pullo »

Di più: se allora sappiamo che c'è questo problema, non si mpuò fare nulla per limitarlo o risolverlo?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Prima di accusare chicchessia di scorrettezza IO mi informo. Tu continua pure a blaterare e a farti i tuoi viaggi mentali... adieu.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Semplicemente NON è un problema: è una impostazione del gioco così VOLUTA.

Forse potresti arrivare anche a capire il perchè.

Forse.
pullo

Messaggio da pullo »

Poi se è voluta....andiamo bene....
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Dai che ci arrivi... hai ancora la telefonata a casa, il 50 e 50 e l'aiuto del pubblico...
Rispondi