a proposito di biglietti..ho mandato bonifico alla fir x i biglietti di scozia-italia..e mi hanno risposto che i biglietti me li manderanno dopo gennaio..è normale? chiedo solo..è la prima trasferta che faccio..MT ha scritto:ItalianRugbyFriends ha scritto:non è ridicolo... FA SCHIFO... e lo schifo è che la federazione non si degna neanche di cagare i tifosi 'fregati' che protestano!!!!!
Sarebbe bello uno striscione: "Grazie Presidente per questi posti di m...."
sai di cosa mi meraviglio io? del silenzio della stampa
non è la prima volta che la FIR fa casini con i biglietti...è indecente il mondo in cui la FIR organizza la prevendita...eppure non ho mai letto 2 righe sull'argomento
Biglietti TM novembre e 6N 2007
Moderatore: Emy77
-
scanfer
-
dinozocc
Quelli arrivano....l'anno scorso addirittura prima di natale avevo già in mano i biglietti per le trasfertescanfer ha scritto:a proposito di biglietti..ho mandato bonifico alla fir x i biglietti di scozia-italia..e mi hanno risposto che i biglietti me li manderanno dopo gennaio..è normale? chiedo solo..è la prima trasferta che faccio..MT ha scritto:ItalianRugbyFriends ha scritto:non è ridicolo... FA SCHIFO... e lo schifo è che la federazione non si degna neanche di cagare i tifosi 'fregati' che protestano!!!!!
non è la prima volta che la FIR fa casini con i biglietti...è indecente il mondo in cui la FIR organizza la prevendita...eppure non ho mai letto 2 righe sull'argomento
-
scanfer
ok grazie, per curiosità che trasferte hai fatto l'anno scorso?dinozocc ha scritto:Quelli arrivano....l'anno scorso addirittura prima di natale avevo già in mano i biglietti per le trasfertescanfer ha scritto:a proposito di biglietti..ho mandato bonifico alla fir x i biglietti di scozia-italia..e mi hanno risposto che i biglietti me li manderanno dopo gennaio..è normale? chiedo solo..è la prima trasferta che faccio..MT ha scritto:ItalianRugbyFriends ha scritto:non è ridicolo... FA SCHIFO... e lo schifo è che la federazione non si degna neanche di cagare i tifosi 'fregati' che protestano!!!!!
-
dinozocc
no faccio l'abbonamento per le gare interne....sempre che non vengano fuori bordelli simili a quelli per i TM. Comunque avevo fatto mi sembra tre anni fa o giù di li avevo fatto l'abbonamento per Italia inghilterra e Scozia. Ora, ero stato "costretto" a prednere l'abbonamento perché con l'inghilterra era tutto esaurito, poi rivelatosi tutto esaurito di inglesi e posti vuoti ma era la prima partita dei campioni del mondo. Prendendo l'abbonamento pero' con la Scozia, partita giocata due mesi dopo, d'ufficio mi sono stati dati due posti sfigati, sebbene ci fosse disponibilità per posti migliori. Boh non so cosa dire....pero' sono rimasto "irritato". Al tempo stesso pero' l'anno successivo ho ritrovato il mio vicino dell'anno precedente. Spero di ritrovarlo anche quest anno 
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Io stavo pensando di preparare un volantino di protesta... con descritto cosa è successo, che non è la prima volta, ecc.ecc.ecc.... se ognuno di noi che va ai tm ne stampasse un po' di copie e le distribuisse dentro e fuori lo stadio, probabilmente non cambierà nulla, ma magari avrà visibilità giornalistica... sia mai che La7 nel prepartita venga proprio a beccare uno di noi col volantino in mano... che ne dite? qualcuno qui ci starebbe?MT ha scritto:ItalianRugbyFriends ha scritto:non è ridicolo... FA SCHIFO... e lo schifo è che la federazione non si degna neanche di cagare i tifosi 'fregati' che protestano!!!!!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
PMICT
- Contatta:
abbonamenti test matches di novembre
Avevamo deciso di andare in quattro a vedere i test matches. Al momento di acquistare gli abbonamenti via internet, mi si deve essere spento il cervello perchè ho fatto il seguente ragionamento:
se compro 2 abbonamenti di curva sud e due di nord ci vedremo tutti e quattr o una partita in sud e una in nord.....
Non mi aspetto commenti salaci ma viva solidarietà per chi non ha i mezzi per ragionare come un cristiano....
Cmq, proporrei a persone più sveglie di me uno scambio che mi consenta di riunificarci in un unica curva...
tutto chiaro?
lo spero...a questo punto dubito del mio sistema operativo interno....
saluti a tutti.
thomas
se compro 2 abbonamenti di curva sud e due di nord ci vedremo tutti e quattr o una partita in sud e una in nord.....
Non mi aspetto commenti salaci ma viva solidarietà per chi non ha i mezzi per ragionare come un cristiano....
Cmq, proporrei a persone più sveglie di me uno scambio che mi consenta di riunificarci in un unica curva...
tutto chiaro?
saluti a tutti.
thomas
-
brunina
Biglietti Ita-Aus
Purtroppo mi avanzano 4 biglietti x la partita dell'11 novembre, 2 in tribuna centrale scoperta e 2 in tribuna laterale scoperta...interessano a qualcuno/a?????????? fatemi sapere.....ciao...brunina
-
kitteram
- Contatta:
Re: Biglietti Ita-Aus
ciao. prezzi?brunina ha scritto:Purtroppo mi avanzano 4 biglietti x la partita dell'11 novembre, 2 in tribuna centrale scoperta e 2 in tribuna laterale scoperta...interessano a qualcuno/a?????????? fatemi sapere.....ciao...brunina
-
alècavalieri
RE: Re: Biglietti Ita-Aus
Come mai, nn vieni più??? La pattuglia pratese a Roma diminuisce???
-
dinozocc
Re: abbonamenti test matches di novembre
Scusa PMICT c'ho messo una settimana a capire quello che hai fatto quindi posso davvero esserti solidalePMICT ha scritto:Avevamo deciso di andare in quattro a vedere i test matches. Al momento di acquistare gli abbonamenti via internet, mi si deve essere spento il cervello perchè ho fatto il seguente ragionamento:
tutto chiaro?
saluti a tutti.
thomas
Sei un grande