RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ivan_il_Terrone ha scritto:libero mercato = offrire una notte di sesso per un giocatore, e ciò non si fa!!
no? uff...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Libero mercato = possibilità di fare gioco al rialzo.
libero mercato = offrire una notte di sesso per un giocatore, e ciò non si fa!!
Offrire sesso in cambio di un giocatore non è libero mercato ;) ... è un reato! :P:P
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Se io ti offro una notte con una bella cagnetta per il tuo estremo, è reato?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Si, ma di sicuro non sarò io a denunciarti ;)
pullo

Messaggio da pullo »

E' da 3 pagine che usi toni di sfottò gratuiti..raccogli quello che semini, cane... comunque continuo a pensare che se alla fine questa discussione abbia coinvolto tante volte, significa che è servita a chiarire alcune cose.
per me il discorso è chiuso.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Bravo sono contento per te... sei proprio un figo.
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato nel rilanciare nel caso che uno si accorga che per quel giocatore stanno offrendo parecchio... l'ho visto fare da un sacco di utenti italiani e non.. e nessuno si è mai lamentato.. non è che per caso vi bruci perdere un giocatore, niente paura se ne avete tanti da parte nessuno vi frega e anche se rilanciano ne avete di più e riuscite a comprarlo...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
cookie83

Messaggio da cookie83 »

Ivan_il_Terrone ha scritto:Se io ti offro una notte con una bella cagnetta per il tuo estremo, è reato?
maschilisti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Per me invece è di "buon senso" rimandare all'infinito la chiusura dell'asta.

Le aste per i giocatori "buoni", e non per la pippona che bongo ha venduto, hanno un mucchio di offerte nei minuti finali (ho visto anche giocatori passare da 100.000 a 250.000). Limitare il numero di posticipi significa di fatto eliminarli... e aumenta l'aleatorietà dell'asta, soprattutto con un sistema che non è sicuro ed affidabile come quello di e-bay (a volte il server cade e se apri RM con IE e FF ti accorgi che l'ora a volte non è la stessa).

Io non capisco quale sia il problema del posticipare l'asta... se me lo puoi spiegare perchè in queste tre pagine di delirio sinceramente il motivo mi sfugge.

Se è l'aumento del prezzo non mi trovi d'accordo. Con lo stop ai posticipi probabilmente sparerei all'ultimo secondo un'offerta spropositata pur di assicurarmi un giocatore che mi serve... così invece posso valutare meglio quanto offrire.

Del tutto d' accordo con te ; nulla di censurabile sul tono.
Da aggiungere che se esistono regole e queste vengono rispettate, non si compie nulla di scorretto.
Potrà dirsi che la regola è ingiusta, non che è scorretto chi agisce in base ad essa.
megan

Messaggio da megan »

cambiamo rotta!!
come siete messi in campionato???
io dominavo......adesso con la nuova squadra sono terzo ma ad un paio di anni luce dal primo,faccio esperimenti e provo a vincere la prossima stagione.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

stiamo perdendo di vista il fatto che è un gioco
poi ognuno è liberissimo di avere le sue idee sulle regole ma queste sono e vanno rispettate
a me sta sul cxxxo il mark chiamato in corsa, che faccio: smetto di giocare per questo?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

primo, [mode antisfiga on]tocco[mode antisfiga off] nuovi acquisti bene inseriti e ora libero dai tornei pronto a fare degli esperimenti in vista della prossima stagione sperando di andare in una 4 serie molto attiva...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

Secondo alla prima stagione in serie 3 - 1 nordamericana, necessità di qualche ritocco a fine stagione a prescindere dal risultato finale (tra due settimane si sfida la prima a casa sua).
Se si resta in terza serie : la prossima stagione la si vince alla grande, posso anche astenermi da acquisti.
Se vi è la promozione : necessari almeno tre acquisti intorno ai 120.000 dollari complessivi.
Comunque vada a finire : grazie ragazzi, meritate un 10 per l' impegno.
spicci

Messaggio da spicci »

al primo atto dopo l'iscrizione mi sono indebitato di bestia (-80.000 kokuzze) perché ho sbagliato ad ampliare lo stadio.
che fò telefono a Moggi?
La nostra meta è la vita.
spicci

Messaggio da spicci »

spicci ha scritto:al primo atto dopo l'iscrizione...
ah dimenticavo.

Mi sono iscritto ieri e sono ultimo obviously
Rispondi