Io per ora prima (con i dovuti scongiuri...hihihi:lol::lol::lol:) ma con tazzina che mi sta alle costole..un solo passo falso e cambia tutto...le carte si possono rimescolare da un momento all'altro...
RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
cookie83
...hai ampliato lo stadio di 130000 k...ma di quanto!!!!??
:lol::lol: al verde prima di cominciare...era già capitato anche a qualcun altro ^_^:lol:
Io per ora prima (con i dovuti scongiuri...hihihi:lol::lol::lol:) ma con tazzina che mi sta alle costole..un solo passo falso e cambia tutto...le carte si possono rimescolare da un momento all'altro...
-
cookie83
-
Anto_RM
spicci aspetta un'attimo a reiscriverti, non aggiungere squadre fantasma. Anche perchè dovresti avvertire che non usi più quella squadra altrimenti rischi di essere bannato. Di quanto ti sei indebitato...?spicci ha scritto:che dici mi re-iscrivo segnalando preventivamente agli admin la caqqata?cookie83 ha scritto:.al verde prima di cominciare...era già capitato anche a qualcun altro ^_^:lol:
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
hank
- Contatta:
-
spicci
-
Anto_RM
non reiscriverti, martedì come prima volta lo sponsor ti da 30000 euro e il tuo debito già diminuisce, se oggi giochi in casa prendi altri soldi... e appena finisci i lavori con la prima di campionato in casa recuperi tutto... qual'è il nome della tua squadra..?
-
spicci
Siamo i Tuttibianchi, anche perchè in bianco ci andiamo spessoAnto_RM ha scritto:non reiscriverti, martedì come prima volta lo sponsor ti da 30000 euro e il tuo debito già diminuisce, se oggi giochi in casa prendi altri soldi... e appena finisci i lavori con la prima di campionato in casa recuperi tutto... qual'è il nome della tua squadra..?
Una domanda?
l'ora ufficiale degli incontri è l'ora italiana o del server che ospita il gioco?
Se è l'ora italiana mi sa che oggi mi perdo il secondo tempo
Ho un impegno "portoghese"
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Nemecsek
-
Anto_RM
oggi giochi in casa spicci, martedì ti arrivano 30000 euro dallo sponsor e magari da una amichevole che ti prodigherai ad organizzare, giocala fuori casa, ti conviene... entro la settimana prox potresti ruscire ad aver diminuito il debito o addirittura ad essere in attivo, di poco, ma in attivo..