Nazionale in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

Allora un piccolo riepilogo.

Sabato 7 ottobre Italia-Portogallo pre-partita dalle 14.30 partita dalle 15 in diretta su La7 (con commento, i giornalisti di telecom non scioperano) e su SkySport2.

Sabato 14 ottobre Russia-Italia pre-partita dalle 11:30 partita dalle 12:00 in diretta solo su SkySport2.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Ilgorgo ha scritto: Cambiando argomento, ho letto che la televisione russa trasmetterà in differita Russia-Italia (causa concomitanza con la Kremlin Cup di tennis); non so bene come funzionino tecnicamente queste cose ma mi chiedo allora se SkyItalia riuscirà a trasmettere in diretta l'incontro come annunciato.
Anche a me sembra di capire (http://www.rtr-sport.ru/program.html?date=14.10.2006) che la tv russa trasmetterà la partita alle 23.20 (le 21.20 per noi, credo)

Se Sky avrà comunque modo di trasmettere prima questo però non lo so.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Qualcuno sa se è possibile vedere la partita in streaming da qualche parte?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

thekid ha scritto:Qualcuno sa se è possibile vedere la partita in streaming da qualche parte?
la partita col portogallo non credo (non conosco streaming di la7 e non so chi altri la mandi in onda)

la partita con la russia in streaming su rtr sport
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Grazie mille! Potresti darmi il link esatto? Non riesco a trovarlo...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
memmy

Messaggio da memmy »

dado88 ha scritto:Allora un piccolo riepilogo.

Sabato 7 ottobre Italia-Portogallo pre-partita dalle 14.30 partita dalle 15 in diretta su La7 (con commento, i giornalisti di telecom non scioperano)
le ultime parole famose ... :)
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

memmy ha scritto:

Sabato 7 ottobre Italia-Portogallo pre-partita dalle 14.30 partita dalle 15 in diretta su La7 (con commento, i giornalisti di telecom non scioperano)
Mea culpa Mea culpa mia grandissima culpa. Ho raga i giornalisti di La7 hanno scioperato lunedi e martedi non pensavo propio che scioperavano una seconda volta in meno di quattro giorni.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

dado88 ha scritto:
memmy ha scritto:

Mea culpa Mea culpa mia grandissima culpa. Ho raga i giornalisti di La7 hanno scioperato lunedi e martedi non pensavo propio che scioperavano una seconda volta in meno di quattro giorni.
A me non dispiace affatto, ti dirò...si sentivano bene le chiamate con accento paduano!!!
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

io ho sentito lo speaker dello stadio che annunciava la trasmissione della partita con la Russia alle 12:00 su La7 e Sky...
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

Paolo_da_Cannaregio ha scritto:io ho sentito lo speaker dello stadio che annunciava la trasmissione della partita con la Russia alle 12:00 su La7 e Sky...
anche io...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Cappero

Messaggio da Cappero »

e anch'io
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Pure io l'ho sentito !!! Sarà vero ? Anche su LA7 ?
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

Ci sono molte probabilita che la partita vera rinviata di 24 ore infatti la tv russa non puo trasmettere live la partita xke c'e' un torneo di tennis molto importante (ci dovrebbe essere anche Fedeer) e la partita vera rinviata "forse" di 24 ore. Domenica alla 12.
MT

Messaggio da MT »

dado88 ha scritto:Ci sono molte probabilita che la partita vera rinviata di 24 ore infatti la tv russa non puo trasmettere live la partita xke c'e' un torneo di tennis molto importante (ci dovrebbe essere anche Fedeer) e la partita vera rinviata "forse" di 24 ore. Domenica alla 12.
Cosa?
Dove sta scritto?
Fonte ufficiale?

Il S10 ha sposato le partite a domenica proprio per via della partita della nazionale... :shock:
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Sulla guida tv di la7 (sabato 14) non risulta in programmazione la partita http://www.la7.it/tv/guida.asp?n_d=6 , su sky risulta in programmazione (per sabato 14) alle 11 il prepartita alle 12 la partita.
Rispondi