Serie C Triveneto - Risultati 3a giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

tione
Contatta:

Messaggio da tione »

Manda quello che hai. grazie
Campioni del mondo!!!!!!!!
bocia

Messaggio da bocia »

Riviera - Lido:
Partita di m.... ritmo pari a zero, palloni zero, pacche abbastanza da farme mae...
E adeso na simia che metà basta...
A morosa me ga visto e a me ga dito: va in leto che xe mejo...
Eora scolta, vado in leto e se sentimo doman
ciao
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

LOL
lupomar

Messaggio da lupomar »

memmy troppo buono... la tua richiesta di commento mi mette in difficoltà soprattutto perché il primo al quale devo fare i complimenti sei proprio tu. Prima partita in assuluto, messo lì davanti a fare il pilone in una squadra che le domeniche precedenti ha preso carrettini uno dietro l'altro e riuscire a tenere tutta la partita così bene di fronte a una mischia che non sembrava certo leggera per me è stata la sorpresa veramente positiva. Quindi tanto di cappello e avanti così, quando ci sistemeremo del tutto lì davanti e in touche penso che potremo toglierci qualche soddisfazione.
Per quanto riguarda la partita, stavolta l'abbiamo fatta noi. Ci siamo trovati un po' male su un campo molto piccolo, ma i punti li abbiamo fatti lo stesso. Ci siamo anche complicati la vita concedendo due mete veramente incredibili (entrambe frutto di loro calcioni di liberazione non controllati) e giocando più di metà partita in 14 per cartellini gialli e rossi. Mi dispiace anche alla fine di aver mancato (mea culpa) la quarta meta che sarebbe valsa il bonus. Domeca prossima ci sono i nostri cugini del West, non vedo l'ora.
Rispondi