Perchè Varese è scomodo!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
vlaco
Sono daccordo che il pugno al capitano dal sondrio è stato
<BR>gratuito e da condannare. Però da qui a dire che se Sondrio avesse avuto il suo capitano si sarebbe qualificata ce ne passa!!!
<BR>Ma ti ricordi che squadrone aveva sondrio ai tempi di M. Ferrari???
<BR>Scusa ma quella di adesso ne è solo una lontana parente.
<BR>Comunque per quanto vedo con la creazione del consorzio(si può
<BR>dire così?) VALTELLINA 2000 le soffisfazioni arriveranno, basta saper aspettare. UNA BUONA SEMINA DA SEMPRE BUONI FRUTTI.
<BR>vlaco
<BR>gratuito e da condannare. Però da qui a dire che se Sondrio avesse avuto il suo capitano si sarebbe qualificata ce ne passa!!!
<BR>Ma ti ricordi che squadrone aveva sondrio ai tempi di M. Ferrari???
<BR>Scusa ma quella di adesso ne è solo una lontana parente.
<BR>Comunque per quanto vedo con la creazione del consorzio(si può
<BR>dire così?) VALTELLINA 2000 le soffisfazioni arriveranno, basta saper aspettare. UNA BUONA SEMINA DA SEMPRE BUONI FRUTTI.
<BR>vlaco
-
aleborgi
Sono Alessandro Borghetti, Allenatore del Varese, mi sono accorto solo oggi di questa inutile polemica e non conosco chi l\'ha scritta. Spero non sia un mio giocatore pèerchè io insegno un altro rugby e sono dell\'idea che il rugby funzioni con la storica frase niente scuse, niente spiegazioni. E basta dire del pugno di Sondrio, non giochiamo mica a bocce!!!
<BR>Un saluto e vinca sempre il miglior
<BR>Un saluto e vinca sempre il miglior
-
vlaco
Caro Borghetti come avrai notato, questo è il FORUM di rugby,it
<BR>dove si discute di tutto(ovvio di rubi), e se qualcuno ne ha voglia
<BR>si fa anche polemica: l\'importante è non offendere nessuno.
<BR> Se qualcuno ha del tempo da perdere per tenere in piedi questa discussione, non capisco il tuo intervento. Nel forum c\'è un moderatore .... lascia che sia lui a dire basta!!!
<BR>Tu potrai comandare a Varese, ma nel forum sei uno dei tanti.
<BR>Che poi io sia un giocatore di Varese o un estraneo, a te non deve interessare(!!!!) questo è il forum di rugby.it non il sito del Varese!!(Tra l\'altro viene aggiornato ogni morte di papa!!!!!!)
<BR>vlaco
<BR>dove si discute di tutto(ovvio di rubi), e se qualcuno ne ha voglia
<BR>si fa anche polemica: l\'importante è non offendere nessuno.
<BR> Se qualcuno ha del tempo da perdere per tenere in piedi questa discussione, non capisco il tuo intervento. Nel forum c\'è un moderatore .... lascia che sia lui a dire basta!!!
<BR>Tu potrai comandare a Varese, ma nel forum sei uno dei tanti.
<BR>Che poi io sia un giocatore di Varese o un estraneo, a te non deve interessare(!!!!) questo è il forum di rugby.it non il sito del Varese!!(Tra l\'altro viene aggiornato ogni morte di papa!!!!!!)
<BR>vlaco
-
aldo
- Contatta:
Non volevo alimentare una polemica, ma solo controbattere alle lamentele di Vlaco sui presunti torti subiti.
<BR>Sulle affermazioni dell\'allenatore dico che, proprio perchè non si gioca a bocce ma a rugby, certi episodi non dovrebbero accadere sui campi.
<BR>Comunque forza Varese, forza Amatori, forza Cus Pavia, forza Mantova e forza Parabiago.
<BR>Sulle affermazioni dell\'allenatore dico che, proprio perchè non si gioca a bocce ma a rugby, certi episodi non dovrebbero accadere sui campi.
<BR>Comunque forza Varese, forza Amatori, forza Cus Pavia, forza Mantova e forza Parabiago.
-
alessandroviola
Secondo me, la squadra storicamente più \"scomoda\" e il Venezia Lido, perché si fa molta fatica e si perde molto tempo per arrivarci. Quella è una squadra scomoda (per quanto anche Trieste - quando ancora esisteva - e Sondrio non siano poi molto da meno... in quanto a scomodità per raggiungere il loro campo!).
<BR>
<BR>Non credo all\'esistenza di altre squadre \"scomode\", specie se si insinua una \"scomodità\" per il \"palazzo\" o per dei \"poteri forti\" che, francamente, in serie C italiana, non vedo proprio dove possano essere...
<BR>
<BR>Devo altresì aggiungere che, dopo aver letto gli interventi di vlaco, il Varese sta\' diventando decisamente antipatico anche a me, che non l\'ho mai conosciuto, sapevo a malapena che esistesse e, ovviamente non ci ho mai giocato contro... che siano queste le cause della sua \"scomodità\"?...
<BR>
<BR>Non credo all\'esistenza di altre squadre \"scomode\", specie se si insinua una \"scomodità\" per il \"palazzo\" o per dei \"poteri forti\" che, francamente, in serie C italiana, non vedo proprio dove possano essere...
<BR>
<BR>Devo altresì aggiungere che, dopo aver letto gli interventi di vlaco, il Varese sta\' diventando decisamente antipatico anche a me, che non l\'ho mai conosciuto, sapevo a malapena che esistesse e, ovviamente non ci ho mai giocato contro... che siano queste le cause della sua \"scomodità\"?...
-
aleborgi
Se qualcuno ha interpretato male il giocare a bocce, mi spiego meglio. credo che il rugby sia uno sport di contatto, dove, purtroppo, ogni tanto scappa qualche colpo di troppo. Credo ciò non sia intenzionale e premeditato ma fa parte di un certo agonismo che tutti sappiamo occorre mettere in campo. a volte le conseguenze di gesti che in altri casi sono finiti con la partita non si possono prevedere, tutto qui! Chi conosce Varese, non tramite Vlaco, sa che da noi si rispetta l\'avversARIO IN CAMPO E FUORI. LE PRENDIAMO E LE DIAMO COME TUTTI I RUGBISTI, MA A FINE PARTITA ABBIAMO SEMPRE OFFERTO E ORGANIZZATO IL TERZO TEMPO.