Serie B ... Girone B
Moderatore: Emy77
-
Anakin10
Serie B ... Girone B
Qualsiasi commento sulle partite, curiosità, notizie e giocatori di questo girone.
-
Anakin10
RE: Serie B ... Girone B
Complimenti al rugby Noceto ... Non mi aspettavo di trovare una squadra così ben strutturata e organizzata.
- Bigio
anakin...ke botta che abbiamo preso ieri!!! ma io l'avevo avvertito Donato di riferirvelo....
Bigio
Bigio
-
Anakin10
Zio pera tu c'eri a vedere la partita ??
- Fabius17
Prima volta in casa per il neopromosso ROMAGNA RFC e prima vittoria! I ragazzi di Achille si sono imposti sul villadose per 32-21!
Primo tempo ottimo in cui la partita è stata ben gestita e chiusa dal Romagna e un secondo tempo di contenimento in cui la scuadra è stata penalizzata da ben 3 cartellini gialli. Bravi ragazzi! Ottimo inizio di campionato! Ora bisogna lavorare per migliorare in vista degli incontri con le scuadre sulla carta più quotate!
Forza Romagna!
Fabius
Primo tempo ottimo in cui la partita è stata ben gestita e chiusa dal Romagna e un secondo tempo di contenimento in cui la scuadra è stata penalizzata da ben 3 cartellini gialli. Bravi ragazzi! Ottimo inizio di campionato! Ora bisogna lavorare per migliorare in vista degli incontri con le scuadre sulla carta più quotate!
Forza Romagna!
Fabius
-
alegui
- Contatta:
Senza storia,OVA nettamente piu' veloce in tutti i reparti,che sono andati a nozze con le difficolta' di organizzazione difensiva dell'Arezzo che non riesce a trovare gioco,visto le innumerevoli incomprensioni in attacco?????BUIO NERO
-
giorgino
CUS PERUGIA - TIRRENO 32-20: Partenza shock per i padroni di casa: pronti via e 0-14, frutto di due mete: la prima su un calcio di liberazione contrato e la seconda su una penetrazione del mediano toscano, mal contrastato dalla difesa umbra. A metà del primo tempo Perugia su risveglia ed segna per ben tre volte nel giro di pochi minuti chiudendo la frazione in vantaggio. All'inizio della ripresa il Turreno si rifà sotto e si riporta avanti con due calci piazzati, il Perugia non ci sta, segnando la meta del bonus e due calci piazzati che mettono il risultato in cassaforte. Il Perugia con un po' di alti e bassi, il Tirreno con buona organizzazione dei gioco e qualche individulaità di spicco, dirà la sua nel campionato.
-
zio_pera
Re: RE: Serie B ... Girone B
Eccerto che c'ero.Anakin10 ha scritto:Zio pera tu c'eri a vedere la partita ??
Ti dirò il Viterbo, mi è sembrata una squadra abbastanza aggressiva, che se lasciata giocare diventa pericolosa.
Il Noceto invece ha giocato abbastanza bene. Dico abbastanza, non per modestia della squadra, quanto perchè almeno 3 segnature sono arrivate da guizzi personali piuttosto che da manovre di squadra.
Ad ogni modo vedo una squadra in crescita.
-
Anakin10
RE: Re: RE: Serie B ... Girone B
Ciao Zio pera.Vi stanno arrivando comunque altri due giocatori oltre alla seconda linea.Giusto?Così dicono gli uccellini...Per il resto ti do ragione.Siete una bella squadra e ti dico che dal campo me ne sono reso conto a mie spese...
. Comunque in bocca al lupo e ci si vede a Viterbo (se vieni giù fammelo sapere).
- ciugo
Re: RE: Re: RE: Serie B ... Girone B
Ciao Anakin, ho letto sul vostro sito l'ultimo articolo, vorrei precisare alcune insesattezze.Anakin10 ha scritto:Ciao Zio pera.Vi stanno arrivando comunque altri due giocatori oltre alla seconda linea.Giusto?Così dicono gli uccellini...Per il resto ti do ragione.Siete una bella squadra e ti dico che dal campo me ne sono reso conto a mie spese.... Comunque in bocca al lupo e ci si vede a Viterbo (se vieni giù fammelo sapere).
1) non abbiamo nessun giocatore che gioca in top ten
2) La seconda linea gallese non ha giocato contro di voi
3) la terza linea francese non ha giocato contro di voi, e comunque non avrebbe potuto giocare in quanto non si possono schierare due comunitari nella stessa partita.
Per il proseguo vedo un girone non facile, Voi che sicuramente vi riprenderete, un Ova rinforzata, il Cesena "Noiso" il Rieti coriaceo, per non dimenticare il Genova e Perugia, due partite su due vinte, il Villadose e il Tirreno che non renderanno facile la vita a nessuno, Caso a parte il Livorno che ha dimostrato di essere una buona squadra vincendo subito le due partite iniziali in casa e fuori. Staremo a vedere.
-
zio_pera
Re: RE: Re: RE: Serie B ... Girone B
Dalla presentazione della squadra sono arrivati una terza linea da piacenza ( non mi ricordo il nome ) e Paolo Ferretti che gioca secondo centro.Anakin10 ha scritto:Ciao Zio pera.Vi stanno arrivando comunque altri due giocatori oltre alla seconda linea.Giusto?Così dicono gli uccellini...Per il resto ti do ragione.Siete una bella squadra e ti dico che dal campo me ne sono reso conto a mie spese.... Comunque in bocca al lupo e ci si vede a Viterbo (se vieni giù fammelo sapere).
Poi c'è un ragazzo gallese in prova, gioca seconda, però non so se lo tengano o meno. Per il resto stessi giocatori.
-
Anakin10
RE: Re: RE: Re: RE: Serie B ... Girone B
Anakin10 ha scritto:
Ciao Zio pera.Vi stanno arrivando comunque altri due giocatori oltre alla seconda linea.Giusto?Così dicono gli uccellini...Per il resto ti do ragione.Siete una bella squadra e ti dico che dal campo me ne sono reso conto a mie spese... . Comunque in bocca al lupo e ci si vede a Viterbo (se vieni giù fammelo sapere).
Ciao Anakin, ho letto sul vostro sito l'ultimo articolo, vorrei precisare alcune insesattezze.
1) non abbiamo nessun giocatore che gioca in top ten
2) La seconda linea gallese non ha giocato contro di voi
3) la terza linea francese non ha giocato contro di voi, e comunque non avrebbe potuto giocare in quanto non si possono schierare due comunitari nella stessa partita.
Per il proseguo vedo un girone non facile, Voi che sicuramente vi riprenderete, un Ova rinforzata, il Cesena "Noiso" il Rieti coriaceo, per non dimenticare il Genova e Perugia, due partite su due vinte, il Villadose e il Tirreno che non renderanno facile la vita a nessuno, Caso a parte il Livorno che ha dimostrato di essere una buona squadra vincendo subito le due partite iniziali in casa e fuori
Non sono io che scrivo sui giornali. Ho comunque visto che la seconda linea gallese e il numero 8 francese non erano in campo tra noi. Comunque ripeto ... complimenti al Noceto perchè è una bella squadra.
-
teodoro
RE: Re: RE: Re: RE: Serie B ... Girone B
Livorno-Ova...partita veramente ma veramente dura,arbitro non all'altezza(gialli inesistenti e gialli non dati,solamente il rosso giusto)..è finita 36-20 per i toscani,anche se almeno 1 marcatura un po' sospetta..il Pieve di Cento ha giocato discretamente nel secondo tempo,soprattutto in mischia,mentre nel reparto veloce hanno prevalso i livornesi..che dire.vittoria di livorno meritata,ma almeno un punto l'OVA se lo meritava,perlomeno per l'impegno e la voglia espresse
Rugby is life..play it!
-
zio_pera