Vorrei andare a vedere una partita..... grazie
Cus Pavia Rugby
Moderatore: Emy77
-
mauri59
-
hank
- Contatta:
lo trovi qui http://www.gussagorugby.it/calendario.htmmauri59 ha scritto:Qualcuno può postare il calendario di quest'anno col girone del cus pavia ?
-
mauri59
Grazie mille hank !hank ha scritto:lo trovi qui http://www.gussagorugby.it/calendario.htmmauri59 ha scritto:Qualcuno può postare il calendario di quest'anno col girone del cus pavia ?
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
tacabuton
Re: RE: Re: RE: cus pavia rugby
ci hai per caso lasciato qualche dente a pavia
? se si allora abbiamo fatto qualche partita assieme e sicuramente abbiamo mangiato i nervetti di carena
saluto tutti perchè non ho mai postato nel forum
-
tacabuton
...infatti non ho ancora ben capito come quotaretacabuton ha scritto:ci hai per caso lasciato qualche dente a pavia? se si allora abbiamo fatto qualche partita assieme e sicuramente abbiamo mangiato i nervetti di carena
-
stefino
- Contatta:
penso tu volessi rispondere ad un mio messaggiuo di qualche tempo fa. comunque si, avevo lasciato qualche dente li a pavia, sulla fronte di un pilone del cus milano durante un trofeo lombardia. ai tempi ricordo che giocavano, oltre a Carena, Mino n. 8, Iasciaia (nn so come si scriva), Pisati, tale Cavallotti e anche Stoica. c'eri anche tu a quei tempi?tacabuton ha scritto:ci hai per caso lasciato qualche dente a pavia? se si allora abbiamo fatto qualche partita assieme e sicuramente abbiamo mangiato i nervetti di carena
-
tacabuton
si, ho giocato in quel periodostefino ha scritto:penso tu volessi rispondere ad un mio messaggiuo di qualche tempo fa. comunque si, avevo lasciato qualche dente li a pavia, sulla fronte di un pilone del cus milano durante un trofeo lombardia. ai tempi ricordo che giocavano, oltre a Carena, Mino n. 8, Iasciaia (nn so come si scriva), Pisati, tale Cavallotti e anche Stoica. c'eri anche tu a quei tempi?tacabuton ha scritto:ci hai per caso lasciato qualche dente a pavia? se si allora abbiamo fatto qualche partita assieme e sicuramente abbiamo mangiato i nervetti di carena
-
MT
tacabuton, puoi scaricare qui
il manuale utente
-
tacabuton
eheheheh......soprattutto il moroso della risulonauc ha scritto:anch'io, anch'io
tacabuton secondo me io e te ci vediamo al matromonio del fagiolo il 21
che era e sarà sempre l'unico vero tacabuton
nessuno può dimenticare l'episodio della risulona a spazio musica
a proposito di matrimoni, il purk proprio non ne vuole sapere di venire, dice che deve preparare i salami d'oca
spero che non smetta di giocare, altrimenti inel giro di sei mesi diventa lui un salame d'oca.
- Piacio
Cus Pavia - Iride Cologno 41 - 7 (7 a 7 Pt, 5 a 1 mete)
Cus Pavia:
15 Roberto,14 Bono, 13 Marcias, 12 Blasigh, 11 Verona, 10 Frogget, 9 Pennelli, 8 Cozzi, 7 Mariotti, 6 Negri, 5 Ruzzenenti, 4 Tronconi. M, 3 Fietta, 2 De Paolis, 1 Zambianchi
16 Babbo,17 Piacentini, 18 Tamborini, 19 Serrati,20 piccoli, 21 Mancuso, 22 Orioli
Iride Cologno:
15 Milone, 14 D'Arcangelo,13 Porreca,12 Foresta,11 Savini,10 Singrossi,9 Bernardi,8Cartelli,7 Vigano,6 Do cinto,5 De Mecco,4 Ferrua,3 Brussatto, 2 Baccavio,1 Beretto
16 Ravasi. 17 Romeo,18 Virzi,19 Salafia, 20 Cortinovis,21 De maria,22 Mastrolillo
Mete:
Cus Pavia: Marcias(2), Ruzzenenti, Serrati,Cozzi
Cologno: Ferrua
Calci
Cus Pavia:Cp: Frogget 1 su 2, Verona 1 su 2.
Tr: 2 Verona 2 Frogget 1 Tamborini
Cologno: Tr: Singrossi 1
Il Commento della Partita lo Postero Domani, ora vado a fare festa
ciaoz
Cus Pavia:
15 Roberto,14 Bono, 13 Marcias, 12 Blasigh, 11 Verona, 10 Frogget, 9 Pennelli, 8 Cozzi, 7 Mariotti, 6 Negri, 5 Ruzzenenti, 4 Tronconi. M, 3 Fietta, 2 De Paolis, 1 Zambianchi
16 Babbo,17 Piacentini, 18 Tamborini, 19 Serrati,20 piccoli, 21 Mancuso, 22 Orioli
Iride Cologno:
15 Milone, 14 D'Arcangelo,13 Porreca,12 Foresta,11 Savini,10 Singrossi,9 Bernardi,8Cartelli,7 Vigano,6 Do cinto,5 De Mecco,4 Ferrua,3 Brussatto, 2 Baccavio,1 Beretto
16 Ravasi. 17 Romeo,18 Virzi,19 Salafia, 20 Cortinovis,21 De maria,22 Mastrolillo
Mete:
Cus Pavia: Marcias(2), Ruzzenenti, Serrati,Cozzi
Cologno: Ferrua
Calci
Cus Pavia:Cp: Frogget 1 su 2, Verona 1 su 2.
Tr: 2 Verona 2 Frogget 1 Tamborini
Cologno: Tr: Singrossi 1
Il Commento della Partita lo Postero Domani, ora vado a fare festa
ciaoz
- Piacio
Commento alla partita del Tecnico Prini:
Gialloblù che tornano alla vittoria dopo la battuta di arresto di OSPITALETTO.
Al cospetto di un piacevole COLOGNO MONZESE capace di tenere in scacco i padroni di casa per tutto il primo tempo, si sono rivisti i problemi di approccio alla partita già emersi la domenica precedente: dopo un buon avvio che ha visto l'immediato vantaggio, i pavesi si sono fatti prendere dalla voglia di strafare andando a complicarsi la vita in zone del campo dove c'era una miglior organizzazione avversaria.
E' stato il capitano MARCIAS(2 mete) a suonare la carica alla ripresa del gioco ,coadiuvato da un super SERRATI in cabina di regia che ha saputo ben rilanciare l'artiglieria pesante , a quel punto per gli ospiti è stata notte fonda.Il volume di gioco creato si è ben presto concretizzato in punti ed in possesso di palla,con gli avanti gialloblù a dettare legge su ogni punto d'incontro.
Ora la classifica vede i cussini al secondo posto, dopo la sosta di domenica prossima i pavesi avranno un trittico di partite( gussago,lecco,cus brescia) molto delicate,sarà sicuramente un bel banco di prova per valutare le reali potenzialità di un gruppo in cui a volte l'inesperienza gioca brutti scherzi.
Al cospetto di un piacevole COLOGNO MONZESE capace di tenere in scacco i padroni di casa per tutto il primo tempo, si sono rivisti i problemi di approccio alla partita già emersi la domenica precedente: dopo un buon avvio che ha visto l'immediato vantaggio, i pavesi si sono fatti prendere dalla voglia di strafare andando a complicarsi la vita in zone del campo dove c'era una miglior organizzazione avversaria.
E' stato il capitano MARCIAS(2 mete) a suonare la carica alla ripresa del gioco ,coadiuvato da un super SERRATI in cabina di regia che ha saputo ben rilanciare l'artiglieria pesante , a quel punto per gli ospiti è stata notte fonda.Il volume di gioco creato si è ben presto concretizzato in punti ed in possesso di palla,con gli avanti gialloblù a dettare legge su ogni punto d'incontro.
Ora la classifica vede i cussini al secondo posto, dopo la sosta di domenica prossima i pavesi avranno un trittico di partite( gussago,lecco,cus brescia) molto delicate,sarà sicuramente un bel banco di prova per valutare le reali potenzialità di un gruppo in cui a volte l'inesperienza gioca brutti scherzi.
-
totorugby
Domanda: ma non avevi annunciato all'inizio del post il ritiro di Serrati?Piacio ha scritto:Commento alla partita del Tecnico Prini:
Commento: Serrati in cabina di regia, allora come mai è partito in panchina?
Informazione: Serrati pare si sia anche infortnato seriamente...
Stampa male informata o hai cominciato a festeggiare prima della partita?
Mi dispiace per Conchiglione che dovrà rispolverare il cuscino da panchinaro e, vista l'età, anche un bel plaid scozzese (il carburante etilico so benissimo che è sempre a portata di mano).
Love & Peace & Play Rugby