Russia - Italia : i convocati

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pinghial

Messaggio da pinghial »

Sergeev Sergey (lock, no club)
:?: :?: :?:
MT

Messaggio da MT »

Da: http://www.capitolina.com

"ALLENAMENTO CON LA NAZIONALE ALLA BORGHESIANA

Mercoledì alle 16.30 la Nazionale Italiana effettuerà un'allenamento con la prima squadra della AlmavivA Capitolina nel centro sportivo della Borghesiana. I tecnici Berbizier e Mascioletti hanno programmato un allenameno collettivo per provare le varie fasi di gioco offensive e difensive in praparazione gli uni dell'incontro con la Russia, gli altri della partita con l'Amatori Catania.

L'allenamento sarà a porte aperte, anzi lo staff della Nazionale invita bambini, ragazzi e adulti ad assistere alla seduta di allenameno per poi incontrare i giocatori della Nazionale Italiana per autografi e foto.

Non mancate quindi la possibilità di salutare gli Azzurri, tra i quali il nostro Alessio "Bimbo" Battisti, prima della partenza per Mosca dove sabato affronteranno la Russia nella gara valida per la qualificazione alla Coppa del Mondo in Francia del 2007, e per vedere la squadra della Captolina affrontare i vari Bergamasco, Parisse, Griffen, Masi."
egon

Messaggio da egon »

Wijen

Messaggio da Wijen »

ei ma Canale era infortunato?Secondo me entrerà in campo,almeno un test match su 2 lo giocherà dall'inizio....piuttosto sposterà MirKo all'ala,anche se come centro lo vedo bene!
LordMec

Messaggio da LordMec »

Non creo berga mirko a 1 centro canale a 2 centro e alle ali masi 11 e Stojanevich a 14 anche se manterrei le ali come contro il portogallo e metterei masi all'apertura tanto c'è bortolussi che calcia
Nogh
Contatta:

Messaggio da Nogh »

ma la fanno vedere solo su sky? peccato! già mi sono perso per lavoro quella contro il portogallo...
spero in un bel 60 a zero
"E le colpe dei padri cadranno sui figli, e così sarà, fin quando nun m'aggia rutt ò cazz..."
MT

Messaggio da MT »

Wijen ha scritto:ei ma Canale era infortunato?Secondo me entrerà in campo,almeno un test match su 2 lo giocherà dall'inizio....piuttosto sposterà MirKo all'ala,anche se come centro lo vedo bene!
Canale si è ripreso dall'infortunio
bosch

Messaggio da bosch »

LordMec ha scritto:Non creo berga mirko a 1 centro canale a 2 centro e alle ali masi 11 e Stojanevich a 14 anche se manterrei le ali come contro il portogallo e metterei masi all'apertura tanto c'è bortolussi che calcia
non penso che contro la russia sia il caso, ma in qualche partita del 6N o TM importanti, quando incrociamo squadre molto "fisiche" masi all'apertura non lo vedrei male, giusta la presenza di bortolussi che ha una buona "petarda" come dice munari....
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

bosch ha scritto:
LordMec ha scritto:Non creo berga mirko a 1 centro canale a 2 centro e alle ali masi 11 e Stojanevich a 14 anche se manterrei le ali come contro il portogallo e metterei masi all'apertura tanto c'è bortolussi che calcia
non penso che contro la russia sia il caso, ma in qualche partita del 6N o TM importanti, quando incrociamo squadre molto "fisiche" masi all'apertura non lo vedrei male, giusta la presenza di bortolussi che ha una buona "petarda" come dice munari....
Anche secondo me potrebbe essere una buona idea però non so se BBZ la pensa come noi .
Wijen

Messaggio da Wijen »

ma dai!!non si inventa un apertura!!!Masi è bravissimo ma non facciamone un Idolo..già all'ala Masi non lo vedo bene,ci vuole piazzamento da Ala e piede....all'apertura invece verrebbe come minimo sprecato!oltre al fatto che non l'ho mai visto giocare apertura...
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

All'apertura ha provato a giocare a Viadana l'anno scorso e in passato nelle giovanili . Comunque il suo ruolo è centro e speriamo ci rimanga
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

qui sopra dovreste riuscire a vedere in stream Russia-Italia sabato sera in differita (dalle 21.40 italiane), però il mio cirillico non è buono come una volta e non ho capito bene come si fa

http://www.webtelek.com/tv.php?first=14#16
Rispondi