Spero solo che in questi 6 mesi tu abbia fatto rieducazione in palestra (irrobustendo le spalle più di prima) seguito da un fisioterapista, abbia fatto un'analisi della spalla con diagnosi di guarigione da parte di un fisiatra e ti sia allenato sulla corsa per conto tuo.riku ha scritto:ciao sn riccardo, per quanto mi riguarda dopo 6 mesi di stop mercoledì riprendo a placcare sperando che la spalla tenga almeno un po..dopodichè parlerò con l'allenatore x il rientro (graduale). sinceramente io nn vedo tutti questi problemi, probabilmente sono io che sn fuori dal giro da troppo tempo tuttavia la mia opinione e che i ragazzi del novara siano i migliori giocatori esistenti, perchè? xche scendono in campo al mio fianco e con la mia maglia, guardandoli negli occhi sono certo che si butteranno al mio fiano in partita, sorreggendoci a vicenda. se si inizia a dividere la squadra (in fin dei conti non è difficile..) di certo non andremmo da nessuna parte. accettiamoci, accettiamo la situazione e cerchiamo di dare il meglio: personalmente mi sto allenando davvero duramente e mi spiace vedere la mia squadra che perde..ma lo uso come stimolo x spingere ancor più in palestra! ragazzi siamo tutti nella stessa barca, se nn sn arrivati dei giocatori del S10 sn arrivati degli ottimi amici, prima di tutto. e personalmente a me basta e avanza(anzi è meglio giocare con degli amici che con super-atleti che se ne sbattono della squadra!!!) forza, diamo morale alla squadra, è normale perdere xche e davvero da poco che giochiamo assieme ma vedrai che il gioco crescerà con il crescere dell'esperienza!!
Se così non fosse il tuo allenatore (se serio) ti potrebbe solo dire di startene fermo altri 6 mesi a fare quello che non hai fatto.
P.S. Io ti direi anche che sei un po' un pirla... (con affetto Ricky)