Pronostico di Russia-Italia, nuovi e meravigliosi premi...
Moderatore: Emy77
-
brigantesemore
Pronostico di Russia-Italia, nuovi e meravigliosi premi...
Dopo che, purtroppo, nessuno è riuscito ad indovinare il risultato del match con il Portogallo, ritorna il fantastico gioco a premi più amato dagli italiani: IL PRONOSTICO!!!!
La novità sta nel montepremi... oltre alla Supercazzola (1° premio) sono state aggiunte nuove meravigliose sorpese: agli altri eventuali vincitori saranno assegnati: la spada luminescente del primo Guerre stellari, un dente dello squalo di Spielberg, nonchè - udite udite - il pallone originale della prima vittoria dell'Italia contro gli All Blacks...
il mio pronostico
Russia - Italia 7 - 45
a voi...
La novità sta nel montepremi... oltre alla Supercazzola (1° premio) sono state aggiunte nuove meravigliose sorpese: agli altri eventuali vincitori saranno assegnati: la spada luminescente del primo Guerre stellari, un dente dello squalo di Spielberg, nonchè - udite udite - il pallone originale della prima vittoria dell'Italia contro gli All Blacks...
il mio pronostico
Russia - Italia 7 - 45
a voi...
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
- PiVi1962
- Contatta:
RE: Pronostico di Russia-Italia, nuovi e meravigliosi premi.
Russia 6 - Italia 52
-
lido-rugby
- Contatta:
visto che in russia adesso fa' freddo mi hanno detto 5°,i giocatori un po ne risentiranno...visto che la mischia rispetto al portogallo e' un po piu' pesante,visto che i 3/4 sono ancora piu' cenci del portogallo,visto che i risultati sono +o- come quelli del portogallo,se non peggio!calcolando che i nostri,i calci li azzeccano...sara' un altra partita ricca di mete....
66:00
66:00
Ultima modifica di lido-rugby il 11 ott 2006, 8:57, modificato 1 volta in totale.
-
TommyHowlett
Russia -Italia 3-64, con risultato in bilico fino al 5 minuto pt.
-
Nogh
- Contatta:
prevedo un 7 a 55 con molti piazzati messi a segno dai nostri
"E le colpe dei padri cadranno sui figli, e così sarà, fin quando nun m'aggia rutt ò cazz..."
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Visto che l'altra volta tutti hanno sottostimato il punteggio e da ciò è scaturita una polemica per avere sottovalutato la forza e la potenza degli azzurri, stavolta lascio a casa il mio pessimismo cosmico e faccio un pronostico realista:
Russia - Italia 0-875
Una giornata storta di bortolussi al piede ci impedisce di arrivare a quota 1.000.
Russia - Italia 0-875
Una giornata storta di bortolussi al piede ci impedisce di arrivare a quota 1.000.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
3 a 77 per noi, con noia mortale per gli spettatori che tracanneranno Guinness per disperazione dal 4' del primo tempo...
-
jattaforasteka
vabboh, visto che nessuno pronosticherà la vittoria della Russia lo faccio io che voglio fare la menagramo sennò poveri Vladimiriidimitriyuriiiiiiidanko
russia 15 resto del mondo 12... (mi han detto che porta bene)
russia 15 resto del mondo 12... (mi han detto che porta bene)

-
wolf84
- Contatta:
Concordo con cane non dovrebbero esserci estreme difficolta in campo. Tuttaltro scenario fuori dal campo: tifosi incazzatti daranno fuoco ai ripetitori di rai, mediaset e la7, con il punteggio di almeno 0 - 100 a favore dei supporters. Il motivo: la partita non sarè trasmessa in chiaro.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
-
pulici
- Contatta:
15 - 67 ma chi ferma motorin?
-
wolf84
- Contatta:
gli mettiamo lo zucchero nel gatoradepulici ha scritto:15 - 67 ma chi ferma motorin?
Angelo.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Pronostico di Russia-Italia, nuovi e meravigliosi pr
no problem, col freddo si ingolfa da solo!pulici ha scritto:15 - 67 ma chi ferma motorin?
-
giongeffri
-
Ilgorgo
Motorin è numero dieci e sabato nel centro di Mosca possono girare solo i numeri dispari, quindi per fortuna non dovrebbe darci problemi. La squadra russa è molto giù per questo; da quando l'ha saputo il numero sette Galinovsky non ha più fatto un uovo che fosse unopulici ha scritto:15 - 67 ma chi ferma motorin?
Comunque il mio pronostico è 43-95
-
DESIO
- Contatta:
Finalemente un pochino di stima per la nazionaleCane_di_Pavlov ha scritto:Visto che l'altra volta tutti hanno sottostimato il punteggio e da ciò è scaturita una polemica per avere sottovalutato la forza e la potenza degli azzurri, stavolta lascio a casa il mio pessimismo cosmico e faccio un pronostico realista:
Russia - Italia 0-875
Visot che ha portato bene anch'io rifarei lo stesso pronostico che ho fatto con il Portogallo :
Russia - Italia : 10 - 68 . Da segnalare un drop di testa in mezzo ai pali da parte di Bortolami e una meta di Bollesan con 80 metri di corsa