RUSSIA - ITALIA a Milano
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RUSSIA - ITALIA a Milano
Ciao a tutti!
Per i milanesi o per chi è a Milano questo weekend, noi di Italian Rugby Friends ci troviamo alle 14.45 al Murphy's Law Pub, in via Montevideo angolo via Savona, per vedere la partita dell'Italia.
Se non avete ancora deciso dove vedere la partita o non volete stare a casuccia a vederla da soli... beh... noi siamo lì con una pinta in mano pronti a tifare per gli azzurri!!!
Vi aspetto!
Ciao
Duccio
Per i milanesi o per chi è a Milano questo weekend, noi di Italian Rugby Friends ci troviamo alle 14.45 al Murphy's Law Pub, in via Montevideo angolo via Savona, per vedere la partita dell'Italia.
Se non avete ancora deciso dove vedere la partita o non volete stare a casuccia a vederla da soli... beh... noi siamo lì con una pinta in mano pronti a tifare per gli azzurri!!!
Vi aspetto!
Ciao
Duccio
Ultima modifica di ItalianRugbyFriends il 10 ott 2006, 12:40, modificato 1 volta in totale.
-
joseph77
RE: ITALIA - PORTOGALLO a Milano
ciao, sai se trasmettono anche Russia - Italia?
-
lulu84
direi di si...
-
joseph77
magari gli mando una mail domani...il dubbio e' solo se hanno sky oppure no...
comunque se la trasmettono magari un salto lo faccio...
-
lulu84
Re: RE: ITALIA - PORTOGALLO a Milano
scusami ho frainteso...pensavo chiedessi se la trasmettono in tv non li nel locale...joseph77 ha scritto:magari gli mando una mail domani...il dubbio e' solo se hanno sky oppure no...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: ITALIA - PORTOGALLO a Milano
Joseph sì... la trasmettono e sabato alle 12 (orario apertura locale) siamo lì pronti per la partita... ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!
-
robbberta
ue mi sa che vengo anche io!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Evvai!!!! La nostra postazione sarà tra bancone e tavolone davanti al maxischermo!!!!
-
robbberta
credo che vi riconoscerò dalla birra enorme in mano,vero?? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
boccia1976
- Contatta:
Re: RUSSIA - ITALIA a Milano
Ciao a tutti, IRF come mai non al THE FRIENDS??ItalianRugbyFriends ha scritto:Ciao a tutti!
Vi aspetto!
Ciao
Duccio
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RUSSIA - ITALIA a Milano
Il The Friends è momentaneamente sprovvisto di SKY... spero risolvano la questione quanto prima... nel frattempo siamo migrati al sempre ospitale Murphy's!!
Zìzì robbbi... se vedi un piccolino con una megapinta di Murphy's Stout in mano... allora hai trovato il posto giusto!!!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Zìzì robbbi... se vedi un piccolino con una megapinta di Murphy's Stout in mano... allora hai trovato il posto giusto!!!!
-
sean79
RE: Re: RUSSIA - ITALIA a Milano
Secondo Voi ..quanti tifosi italiani saranno presenti alla partita in Russia? Mi sbilancio sul numero di 10!
-
robbberta
Re: RE: Re: RUSSIA - ITALIA a Milano
ok,stampo questa immagine nella mente!!devo solo convincere la mia amica raffa,con la scusa di portarla a pranzo in un irish pub(alle 12 sarà difficile!!!)la porto alla partita!!!!se vedi una alta probabilmente con un occhio ancora chiuso,sono io!!!ItalianRugbyFriends ha scritto:Il The Friends è momentaneamente sprovvisto di SKY... spero risolvano la questione quanto prima... nel frattempo siamo migrati al sempre ospitale Murphy's!!
Zìzì robbbi... se vedi un piccolino con una megapinta di Murphy's Stout in mano... allora hai trovato il posto giusto!!!!