Nazionale in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

thekid ha scritto:Grazie mille! Potresti darmi il link esatto? Non riesco a trovarlo...
la trasmissione ufficiale di rtr sport in streaming è su http://www.russiantvonline.com al costo di circa 7 euro per un mese.
danci

Messaggio da danci »

per Russia-Italia direi che lo spostamento a domenica 15 è del tutto improbabile perché:
- i torneo di tennis del Cremlino si gioca anche domenica pomeriggio, quindi lo spostamento non avrebbe effetto
- sul palinsesto della tv russa RTR Sporty il rugby di Russia-Italia è in programma in differita alle 23.30 di sabato 14
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

E quello che ho sentito dire da qualche mio amico russo (e strano ma e vero o amici in russia)
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Dunque...innanzitutto ciao a tutti, visto che è il mio primo post. Il commentatore di Sky ha annunciato ieri che sabato prossimo inizieranno il collegamento alle 11 per poi trasmettere la partita da mezzogiorno.
Vedremo....comunque devo dire una cosa: molto meglio i commenti di De Munari & co. che quelli di Cecinelli, a mio parere. ^^
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

No. la partita e programmata per sabato alle 12, pero ci sono delle possibilita che poi diventerano nulle credo, che la partita venga rinviata di 24 ore.
COME
Contatta:

RUSSIA-ITALIA

Messaggio da COME »

non so dove andare a cercare la notizia.....ma sabato la partita sarà fatta vedere da la 7?! o solo da sky?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: RUSSIA-ITALIA

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

solo da sky
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

grazie.....cacchio...che due p.... mi toccherà vederla al bar...
Pedi

Messaggio da Pedi »

Ma il commentatore allo stadio sabato ha detto che sarà trasmessa dalla 7 alle 12.00?
lento79x
Contatta:

Italia-Russia, aiutatemi

Messaggio da lento79x »

Questo é un appello rivolto a tutti quelli che vivono all'estero, o a tutti gli esperti di canali satellitari free....

Sono in Germania per lavoro e sabato vorrei vedere la partita, o meglio, ho un bisogno fisico di vederla. Ho una tv con il satellite e prendo ASTRA e EUTELSAT.
Sapete indicarmi un canale, anche russo va' piú che bene, dove poter vedere la partita in chiaro??????

PLEASE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lento
MT

Messaggio da MT »

Ho unito i 3d :wink:
danci

Messaggio da danci »

lento79x ha scritto:Questo é un appello rivolto a tutti quelli che vivono all'estero, o a tutti gli esperti di canali satellitari free....

Sono in Germania per lavoro e sabato vorrei vedere la partita, o meglio, ho un bisogno fisico di vederla. Ho una tv con il satellite e prendo ASTRA e EUTELSAT.
Sapete indicarmi un canale, anche russo va' piú che bene, dove poter vedere la partita in chiaro??????

PLEASE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lento

P.S. per gli amministratori: Ho aperto un 3d sullo stesso argomento, mia disattenzione,vorrei cancellarlo, ma non ne sono in grado, vero che ci pensate voi???