Saranno contenti...GIAN12 ha scritto:non si sa'... parlavano di un infrasettimanale.... notturna...
Lombardia Serie C girone 3....est lombardia
Moderatore: Emy77
-
ciampaonline
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: correzione punteggio classifica!!!
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
-
RugbyValleCamonica
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: correzione punteggio classifica!
Qualcuno sa dirmi un numero di telefono o cell. del Crema? sapete anche se hanno una 15?
-
GIAN12
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: correzione punteggio classifica!!!
ciampaonline ha scritto:Saranno contenti...GIAN12 ha scritto:non si sa'... parlavano di un infrasettimanale.... notturna...
SPERO di si...
-
GIAN12
- Contatta:
domenica giocheremo con il marco polo... "friggo" dalla voglia di conoscervi...
ma giochiamo sul campo del botticino???
-
calabrone
- Contatta:
non penso anche perchè domenica il desenzano gioca a botticino contro il monza...
-
morning_star
-
calabrone
- Contatta:
più che altro giochiamo poi si vedrà...ricordiamoci che il monza è una squadra di esperienza con una grande tradizione...comunque noi ce la giochiamo...l'importante è continuare a migliorare
-
Mik3Ce
Mi sento in dovere di ringraziare tutti i giocatori e gli spettatori del Marco Polo, da parte dei giocatori del RugbyCernusco, per aver trattenuto il vomito di fronte a quella che è stata giudicata all' unanimità: la più brutta partita della degli ultimi 6 anni del nostro club. Nel rinnovare le mie più sentite scuse spero di poter proporre qualcosa di meglio nella partita di ritorno quando ci ritroveremo al polo.
Mk
p.s. speriamo di evitare altre brutte figure
Mk
-
Occe
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: correzione punteggio classif
Sempre schietto michelino,vero??Mik3Ce ha scritto:Mi sento in dovere di ringraziare tutti i giocatori e gli spettatori del Marco Polo, da parte dei giocatori del RugbyCernusco, per aver trattenuto il vomito di fronte a quella che è stata giudicata all' unanimità: la più brutta partita della degli ultimi 6 anni del nostro club. Nel rinnovare le mie più sentite scuse spero di poter proporre qualcosa di meglio nella partita di ritorno quando ci ritroveremo al polo.
Mk
-
boccia1976
- Contatta:
DAL FANGO CI RIALZIAMO PER ANDARE IN ALTO.......MOLTO IN ALTO!! IL PEGGIO è FATTO ORA FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO PER DIMOSTRARE CHE SIAMO I MIGLIORIMik3Ce ha scritto:Mi sento in dovere di ringraziare tutti i giocatori e gli spettatori del Marco Polo, da parte dei giocatori del RugbyCernusco, per aver trattenuto il vomito di fronte a quella che è stata giudicata all' unanimità: la più brutta partita della degli ultimi 6 anni del nostro club. Nel rinnovare le mie più sentite scuse spero di poter proporre qualcosa di meglio nella partita di ritorno quando ci ritroveremo al polo.
Mk
FORZA CERNUSCO!!
-
ciampaonline
- Contatta:
Beh il Marco Polo di buono ha fatto solo il risultato quindi.. le scuse sono reciproche!!Mik3Ce ha scritto:Mi sento in dovere di ringraziare tutti i giocatori e gli spettatori del Marco Polo, da parte dei giocatori del RugbyCernusco, per aver trattenuto il vomito di fronte a quella che è stata giudicata all' unanimità: la più brutta partita della degli ultimi 6 anni del nostro club. Nel rinnovare le mie più sentite scuse spero di poter proporre qualcosa di meglio nella partita di ritorno quando ci ritroveremo al polo.
Mk
-
ciampaonline
- Contatta:
No domenica il campo dovrebbe essere agibile!! Indi a Brescia sul nostro campo!GIAN12 ha scritto:domenica giocheremo con il marco polo... "friggo" dalla voglia di conoscervi...ma giochiamo sul campo del botticino???
-
roccia82
-
acquascende
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta: