Elite: Casale, Tarvisium, Montebelluna, Belluno, Alpago.
Civ: Jesolo, Cus, Valdagno, Pordenone, Montereale.
Sono d'accordo con memmy, la partita più equilibrata Valdagno-Pedemontana. Vado a simpatia
Moderatore: Emy77
brutta partita da parte ns molto sotto le ultime prestazioni come al solito squadra ridisegnata all ultimo,mischia nuova e assai debole bene però in touch ma soprattutto eravamo poco squadra molta individualità beh una giornata storta può capitare speriamo di riprenderci domenica che arriva la corazzata Jesolothe kid
Ma credo che la Pedemontana ha qualche marcia e possibilità in più ....lupomar ha scritto:Vado anch'io col pronostico per la 4a, vincenti:
Elite: Casale, Tarvisium, Montebelluna, Belluno, Alpago.
Civ: Jesolo, Cus, Valdagno, Pordenone, Montereale.
Sono d'accordo con memmy, la partita più equilibrata Valdagno-Pedemontana. Vado a simpatia.
Le sanzioni le abbiamo prese, una per un malinteso che ci ha fatto schierare 2 ragazzi alla prima di campionato quando il tesseramento non era stato perfezionato, uno di questi non aveva mai giocato a rugby prima e l'altro è entrato gli ultimi 5 minuti, l'altra perchè non abbiamo l'U13, anche se abbiamo U15, U17 e U19 (quest'ultima fatta in collaborazione con Pedemontana e Montereale, non vi dico la soddisfazione nel vererli allenare mercoledì, erano in 29! di cui una ventina di PN).palota ha scritto:Su Pordenone Monsters effettivamente mi sono un po' sbilanciato, PN è una squadra con alcuni ottimi elementi, ma visto le sanzioni applicate anche oggi sembra un po' in crisi.
Forza Pordenone dai..............
Scusa, quali sanzioni?palota ha scritto:Non ho nulla contro il Pedemontana, ma credo che il fattore casa sia determinante. Su Pordenone Monsters effettivamente mi sono un po' sbilanciato, PN è una squadra con alcuni ottimi elementi, ma visto le sanzioni applicate anche oggi sembra un po' in crisi.
Forza Pordenone dai..............