quoto!Wakea ha scritto:parlo serio (ma faccio in fretta, tranquilli):
credo che tutto quest'accanimento nei confronti di locicero sia un pò esagerato, o no?
io stesso ho seri dubbi sulle sue qualità e sul fatto che possa meritare certi palcoscenici
e certe maglie, ma credo comunque che ognuno sia libero di fare del proprio tempo e
della propria vita quello che vuole.
non è che in fondo in fondo, gira un pò di invidietta???
Il Barone
Moderatore: Emy77
-
prisilla
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
prisilla
ping!!!!pinghial ha scritto:mi pareva che nessuno ce l'avesse con il barone, visto e considerato che la discussione si è subito spostata sui 2 supershowman del rugby internazionale.
Su Lo Ciccio giocatore si possono esprire tanti pareri contrastanti.
Sul Lo Ciccio uomo, bè credo che non abbia bisogno di descrizione visto la persona squisita che è.!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- storm
infatti nessuno parlava di lo cicero ma dei due commentatori...vi giuro che italia portogallo visto lo sciopero dei giornalisti me la sono proprio gustata...nessuno che diceva cazzate...ah rimpiango i tempi del NANO...VAI VEEEEEELLLLLENOOOO
cmq non ho ancora capito una cosa...qualcuno mi può spiegare COS'E' STO CAVOLO DI DOPPIO PASSO????
cmq non ho ancora capito una cosa...qualcuno mi può spiegare COS'E' STO CAVOLO DI DOPPIO PASSO????
-
MT
pulici ha scritto:ecco perche' Phoebe, Robberta, MT e Prisilla hanno svaligiato l'edicola!pinghial ha scritto:Altro SGOOPPP... Bollesan dice che il prossimo anno il calendario dello SF lo fa tutto lui da solo!!!![]()
NB. mi scuso con le altre camioniste ma nella foga ho riconosciuto solo queste quattro...
Pulici...sono un po' stufa delle tue battute.
Fino a priova contrario io non ho mai messo foto di rugbysti nudi.
Ultima modifica di MT il 13 ott 2006, 13:35, modificato 1 volta in totale.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
pinghial ha scritto:Bollesan non può scrivere la biografia del Barone, al massimo scrive quella di Ongaro così può sccrivere la sua celeberrima frase "Ongaro è di Chioggia perché lo conosco bene... vuoi che lo chiami? te lo chiamo (rivolto al Cecio un pò dubbioso - peccato che Ongaro fosse in campo in quel momento)".
Oppure può fare quella della famiglia Parisse e prodigarsi in un'altra delle sue frasi più celebri. "Parisse figlio di Parisse padre!"
Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
pulici
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
prisilla ha scritto:quoto!Wakea ha scritto:parlo serio (ma faccio in fretta, tranquilli):
credo che tutto quest'accanimento nei confronti di locicero sia un pò esagerato, o no?
io stesso ho seri dubbi sulle sue qualità e sul fatto che possa meritare certi palcoscenici
e certe maglie, ma credo comunque che ognuno sia libero di fare del proprio tempo e
della propria vita quello che vuole.
non è che in fondo in fondo, gira un pò di invidietta???
-
pinghial
no, Prisi, non l'ho assaggiato, sai com'è al massimo mi avrebbe assaggiato lui...prisilla ha scritto:ping!!!!pinghial ha scritto:mi pareva che nessuno ce l'avesse con il barone, visto e considerato che la discussione si è subito spostata sui 2 supershowman del rugby internazionale.
Su Lo Ciccio giocatore si possono esprire tanti pareri contrastanti.
Sul Lo Ciccio uomo, bè credo che non abbia bisogno di descrizione visto la persona squisita che è.!!!te sei ammucchiato pure co lociccio??????
![]()
l'hai assaggiato?????
e purtroppo non ho nemmeno il piacere di conoscerlo di persona, era solo una impressione...
-
Rugby_Lazio
- Contatta:
-
lopezmartinez
- storm
una volta ho provato a simulare un doppio passo...vi giuro che sono caduta a terra...e per fortuna che qesti due individui hanno giocato a rugby per tanti anni e anche in nazionale (ricordo che bollesan è il recordman come presenze da capitano...mi sembra 47)...dovrebbero saperne qualcosa...mi sa che sono cm i sambernardi...sotto il mento la botticella di grappa...oppure nel giro che conta danno qualcosa di buono che noi comuni mortali non possiamo avere...

- giovannitremulo