Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
dinozocc ha scritto:
Poi...se la FIR convocasse come il Galles (5 cartellini gialli e tallonatore che mastica l'orecchio di un flanker francese), i primi trenta pericolosi trovati in un pub, allora basta fare un giretto per osterie del triveneto e degli appennini italici ed ecco che viene fuori una squadretta niente male.
ti dico solo una cosa billie....ho visto una vera prima linea gallese, cattiva, fallosa, bastarda (e forse anche troppo). Ma della gente cosi non l'avevo mai vista giocare. Comunque a fine partita hanno assaltato la spina e le sarsicce. E comunque non é che i francesi si siano fatti intimorire troppo, qualche bel cazzotto e placcaggio secco l'hanno dato pure loro.
Max_Erasmus ha scritto:Qualcuno del forum è mai stato al Murrayfield? A me interessava acquistare un biglietto del settore 17 a 49 € Sapete come si vede?
okrim ha scritto:Anche io con altri 3 o 4 mi sto organizzando per Murrayfield... ma vorrei trovare posti in una posizione dal giusto compromesso prezzo/visuale. Consigli in merito?
Lo stadio è ben studiato per il rugby, però le tribune non sono ripidissime, e il campo di destinazione è abbastanza ampio lungo le fasce laterali.
Personalmente ogni volta che vado all'estero cerco di stare anche qualche giorno nella città e così mi sembra poi stupido risparmiare 20 Euro sul biglietto dello stadio... preferisco risparmiare sui ristoranti!
Anzi, colgo l'occasione per sollecitare la FIR ad ottenere qualche biglietto anche in settori più pregiati di quelli offerti dalle altre federazioni!
NB - NB - NB - NB
Per la partita Scozia-Italia sono in vendita i biglietti anche on-line nel sito della federazione scozzese e per tutti i settori: http://www.scottishrugby.org/tickets.cfm
Purtroppo me ne sono accorto dopo aver prenotato con la FIR
Altro avvertimento: il settore top price verde nell'East Stand è il numero 15 e non uno, come erroneamente indicato nel sito FIR (già avvertita del disguido).
Per Edinburgh, noi abbiamo un pacchetto da Roma con volo di linea A/R e due notti in hotel centrale con prima colazione scozzese a 420euro. Siamo già una quindicina.
Cheers
Sat 24 Feb - 3:00pm
Murrayfield
Adults £20, £30, £40
Conc* £10, £15, £20
(All tickets subject to £1.50 booking fee)
* OAPs, Students & U18s
Ticket office open Mon-Fri - 9am-5pm
e mi domando: perchè i biglietti per i minori di anni 18, come sta scritto (e spero di non essermi sbagliato nel tradurre) costano il 50% in meno e la F.I.R. di questo non ne tiene conto?
C'è qualcuno che sà rispondermi?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Se a qualcuno interessa e vuole andare a Londra la ryanair dal 20 dicembre attiverà un volo da Perugia. Si vola il mercoledì il venerdì e la domenica essendo un nuovo volo se si prenota adesso i costi sono ancora bassissimi..
Quest'anno siamo andati a Cardiff e l'Italia ha pareggiato....date un occhiata? http://xoomer.alice.it/igorelaura/cardiff.htm
L'anno prossimo andiamo a Ediburgo e l'Italia vincerà.
Vi mando online il video fatto per Italia-Scozia al Flaminio dalla Curva Nord... almeno se qualcuno ha dubbi per il posto, beh, si vede piuttosto bene! http://www.youtube.com/watch?v=WyfnHAAnCkI
Circa i biglietti per Scozia Italia qualcuno di voi sa se applicano lo sconto studenti anche a chi è studente (universitario) in Italia? Questo perchè ho mandato una mail alla federazione scozzese ma rispondono con una prestampata di info generali nella quale in generale dicono solo che serve una "valid student ID card".
Ciao a tutti,
avrei bisogno di trovare una sistemazione ad Edimburgo tra il 22 e il 26 febbraio 2007 per vedere la partita Scozia - Italia.
Chi mi può dare delle dritte??? Non vorrei spendere più di 20,00 a notte.
Grazie
Pablo
Noi finalmente siamo riusciti a prenotare per Edimburgo (a prop, Roma-Londra-Edimburgo con British Airways) e ci riteniamo fortunati ad aver trovato un B&B sui 37 euri a notte.. in bocca al lupo.