5^ giornata S10 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

VIGILIA DEL MATCH CON L'ARIX VIADANA

Due parole su Aaron Kimura, innanzi tutto, per smentire alcune notizie non vere, o almeno, non più vere sul conto del giocatore.
Il lieve infortunio subito dal giocatore in Nuova Zelanda era già stato superato prima della fine del campionato NPC, ed infatti Aaron ha regolarmente giocato fino all'ultima partita. Il ritardo del suo arrivo in Italia (il giocatore arriverà martedì prossimo) è dovuto solo alle resistenze del suo club, Tasman, che voleva trattenerlo per cercare di girarlo a qualche franchigia di Super 14.
Venendo alla partita di domani va segnalata la presenza fra i convocati dei due under 19 Mortali e Cigarini, mentre per il resto viene confermato il gruppo di due settimane fa con la sola eccezione dell'infortunato Sandri (distorsione al ginocchio).
Ma ecco l'elenco dei convocati: Artal, Martinez, Pulli, Llanos, Engelbrecht, Mandelli, Alcacer, Villagra, Arbizu, Tiatia, Galante, Manu, Ravazzolo, Wakarua, Rizzelli, Russo, Golfetti, Derbyshire, Mannato, Rossi, Mortali, Cigarini.

SEMPRE credere ai comunicati stampa
egon

Messaggio da egon »

cricchetto

Messaggio da cricchetto »

BixBeiderbecke ha scritto:Gialula, arrivi buon ultimo. Gli altri si sono accorti dell'errore, l'hanno segnalato, hanno rettificato, hanno capito e si sono dedicati alla sostanza del comunicato: l'arrivo di Kimura e i due diciottenni che andranno in panchina. Tu, no. Il mondo va avanti ma tu rimani fermo lì.

Ho raccontato a Frati questo episodio e lui, con il suo consueto senso dell'umorismo, mi ha detto di risponderti così: gialula, a un errore si può rimediare, all'imbecillità no.
Ma i 2 diciottenni sono convocati per scelta tecnica o per infortunati vari?
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:Gialula, arrivi buon ultimo. Gli altri si sono accorti dell'errore, l'hanno segnalato, hanno rettificato, hanno capito e si sono dedicati alla sostanza del comunicato: l'arrivo di Kimura e i due diciottenni che andranno in panchina. Tu, no. Il mondo va avanti ma tu rimani fermo lì.

Ho raccontato a Frati questo episodio e lui, con il suo consueto senso dell'umorismo, mi ha detto di risponderti così: gialula, a un errore si può rimediare, all'imbecillità no.
A parte che l'ho segnalato per primo,in 2 topic,una volta inviato il messaggio cosa dovevo fare?
Chiederti scusa perchè TU ti sei sbagliato?
Tornando alla sostanza del comunicato,Kimura arriva martedì?Vedremo...
Dopo pranzo andrò a giocare a carte con Pippo,verificherò di persona che tu non abbia scritto l'ennesima balla.
BixBeiderbecke

gialula ha scritto:

A parte che l'ho segnalato per primo,in 2 topic,una volta inviato il messaggio cosa dovevo fare?
Dopo pranzo andrò a giocare a carte con Pippo,verificherò di persona che tu non abbia scritto l'ennesima balla.
Veramente l'hai segnalato tu per primo? Allora grazie, perchè mi hai consentito di riparare all'errore. Mi auguro che tu mi segua sempre con la stessa attenzione, potresti essere utile.

Adesso, però, visto che me lo chiedi, ti dico cosa avresti dovuto fare. Poi ti dico anche cosa hai fatto e, se vuoi, aggiungo anche una previsione su cosa farai.
Dopo aver segnalato l'errore, avresti dovuto sincerarti che fosse stato corretto, e, se vogliamo, compiacerti di aver fornito un utile servizio.

Invece hai visto la correzione (è stata riportata qui), magari l'hai vista anche sul sito del GRAN, però continui ad insistere con questa storia.
L'abbiamo visto tutti, ci abbiamo scherzato su, ti ringrazio per la segnalazione (non è che ti è "scappata"? conoscendoti ti sarai pentito di averla fatta. Magari se non lo dicevi la cosa finiva pure su qualche quotidiano...) adesso parliamo d'altro.

Previsione su cosa farai. Andrai avanti ancora a lungo copiando il vecchio comunicato e chiedendoti come farà Festuccia a giocare con il Viadana se adesso è a Mosca.

SKY Sport ieri ha mandato un comunicato che diceva che Antonio Raimondi oggi sarebbe stato a Parma, mentre mi hanno detto che è in Russia per la partita della nazionale: prenderà lo stesso aereo di Festuccia? :-)
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 14 ott 2006, 11:48, modificato 1 volta in totale.
BixBeiderbecke

Su Kimura non posso dire nulla. Non entro nel forum con incarichi istituzionali.
Dico solo che potrebbero essere vere entrambe le cose. Magari il giocatore arriva a Parma martedì ed a Noceto giovedì.

(Giochi a carte con Pippo? E come fai? Ti piacciono i solitari? :-) )
egon

Messaggio da egon »

gialula ha scritto:

Non è esatto.
Il primo a segnalare l'errore è stato Ciana.
Alle ore 13.41.
Il link: http://www.rugby.it/index.php?name=News ... 6#comments
BixBeiderbecke

non le sfugge nulla...
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:Su Kimura non posso dire nulla. Non entro nel forum con incarichi istituzionali.
Dico solo che potrebbero essere vere entrambe le cose. Magari il giocatore arriva a Parma martedì ed a Noceto giovedì.

(Giochi a carte con Pippo? E come fai? Ti piacciono i solitari? :-) )
Senti Montalbano,ehm.... volevo dire Bix,ti ho già ripetuto che io non sono Pippo Frati,Pippo è un mio illustre compaesano,nonchè un mio caro amico,figlio di un mio amico ancora più caro,il Mon.
Non so per quale ragione tu pensi questo,e sinceramente non è che me ne freghi più di tanto,mi da fastidio il fatto che tu non perda occasione per tirare in ballo Pippo e Noceto.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Dopo 20', dal sito lire

Skg-Viadana 3-10
Rovigo-Overmach 0-3
MT

Messaggio da MT »

Skg-Viadana 6-13 al 24
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Rovigo-Overmach 10-3 :o
Skg-Viadana 6-13
Spagna-Romania 0-0

Finale:
Slovacchia-Monaco 0-6
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Gran Parma 6 - Arix Viadana 23
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Gran bella partita, con giocate anche in otttava-nona fase. Bene, alla rinfusa: Pedersen, Wakarua, Manu, il nostro "Treno" Bezzi, Pilat, Ravazzolo, Villagra, Erasmus, Spadaro...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Cavolata di Wakarua, terza meta di pedersen, trasformata da Pilat
30 a 6 per il Viadana al 10' 2' t.
Rispondi