Qualificazioni Coppa del Mondo
Moderatore: Emy77
-
mc_leuz
RE: RWC Africa
Nella partita di ritorno (in California) gli Stati Uniti hanno nuovamente battuto l'Uruguay (33-7) e si sono qualificati per i mondiali di Francia 2007 come Americas 3 nel girone A (Inghilterra - Sud Africa - Samoa - Stati Uniti - Repechage 2) , l'Uruguay potrebbe ancora qualificarsi come Repechage 1 nel girone dell'Italia.
- PiVi1962
- Contatta:
Namibia - Tunisia 23-15
Marocco - Costa d'Avorio 23-7
Finale africana: Namibia-Marocco.
La vincente si qualifica come Africa 1 (girone D con Francia, Irlanda, Argentina ed Europa 3).
La perdente (Namibia probabilmente, se continueranno a non giocare i sudafricani) accederà ai ripescaggi con Europa ed America.
Marocco - Costa d'Avorio 23-7
Finale africana: Namibia-Marocco.
La vincente si qualifica come Africa 1 (girone D con Francia, Irlanda, Argentina ed Europa 3).
La perdente (Namibia probabilmente, se continueranno a non giocare i sudafricani) accederà ai ripescaggi con Europa ed America.
-
rasen64
Sui siti francesi danno il Marocco già qualificato..

-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Romania - Georgia 20-8
report su rugbyunion:
http://www.rugbyunion.it/465.europa-qua ... rwc-2007-8
filmati e foto dal sito della RFU rumena:
http://www.rugby.ro/articol_a.asp?aid=10769
report su rugbyunion:
http://www.rugbyunion.it/465.europa-qua ... rwc-2007-8
filmati e foto dal sito della RFU rumena:
http://www.rugby.ro/articol_a.asp?aid=10769
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
pinghial
Facciamo un pò di riepiligo...
POOL A
England
South Africa
Samoa
USA
Repechage 2
POOL B
Australia
Wales
Fiji
Canada
Asia 1 (presumibilmente Giappone)
POOL C
New Zealand
Scotland
Europe 1 (Italia)
Europe 2 (Romania)
Repechage 1
POOL D
France
Ireland
Argentina
Europe 3 (O Russia o Georgia secondo me)
Africa 1 (presumibilmente Marocco)
POOL A
England
South Africa
Samoa
USA
Repechage 2
POOL B
Australia
Wales
Fiji
Canada
Asia 1 (presumibilmente Giappone)
POOL C
New Zealand
Scotland
Europe 1 (Italia)
Europe 2 (Romania)
Repechage 1
POOL D
France
Ireland
Argentina
Europe 3 (O Russia o Georgia secondo me)
Africa 1 (presumibilmente Marocco)
-
Ilgorgo
Integro il riepilogo pinghialico dicendo che repechage 2 sarà quasi sicuramente Tonga e repechage 1 (quello del girone dell'Italia) potrebbe essere proprio la Russia, perciò la partita di domenica a Mosca potrà essere doppiamente indicativa in chiave mondiale
ah, e poi integro il post di Pivi dicendo che la vincente di Marocco-Namibia oltre a qualificarsi per i mondiali disputerà anche (gara unica in casa) la finale di Coppa d'Africa contro il Sud Africa (che schiera una squadra di dilettanti)
ah, e poi integro il post di Pivi dicendo che la vincente di Marocco-Namibia oltre a qualificarsi per i mondiali disputerà anche (gara unica in casa) la finale di Coppa d'Africa contro il Sud Africa (che schiera una squadra di dilettanti)
-
mc_leuz
condivido i pronostici.
aggiungo (mio opinione) : Tonga sarà Repechage 2
Per Repechage 1 situazione più intricata, secondo me potrebbe essere la Russia (che deve vincere con Portogallo, perdente Namibia/Marocco e Uruguay), con Georgia Europe 3.
aggiungo (mio opinione) : Tonga sarà Repechage 2
Per Repechage 1 situazione più intricata, secondo me potrebbe essere la Russia (che deve vincere con Portogallo, perdente Namibia/Marocco e Uruguay), con Georgia Europe 3.
Ultima modifica di mc_leuz il 4 nov 2006, 15:21, modificato 2 volte in totale.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
POOL A
Inghilterra
Sudafrica
Samoa
USA
Tonga/Giappone/Corea/Hong Kong
POOL B
Australia
Galles
Fiji
Giappone/Corea/Hong Kong
Canada
POOL C
Nuova Zelanda
Scozia
Italia/Portogallo/Russia/Georgia/Romania/Spagna
Italia/Portogallo/Russia/Georgia/Romania/Spagna/Marocco/Namibia/Uruguay
POOL D
Francia
Irlanda
Argentina
Italia/Portogallo/Russia/Spagna/Georgia/Romania
Marocco/Namibia
Inghilterra
Sudafrica
Samoa
USA
POOL B
Australia
Galles
Fiji
Giappone/Corea/Hong Kong
Canada
POOL C
Nuova Zelanda
Scozia
Italia/Portogallo/Russia/Georgia/Romania/Spagna
Italia/Portogallo/Russia/Georgia/Romania/Spagna/Marocco/Namibia/Uruguay
POOL D
Francia
Irlanda
Argentina
Italia/Portogallo/Russia/Spagna/Georgia/Romania
Marocco/Namibia
-
mc_leuz
nell'altra partita di qualificazione europea che si gioca oggi (spagna - romania) la spagna se la sta cavando più che dignitosamente contro avversari più quotati.
in vantaggio fino al 30° (8-3) siamo ora al 50° sul 15-29 per i rumeni. Nella precedente partita la romania aveva sconfitto 20-8 la georgia, credo che gli spagnoli benchè fuori casa qualche piccola chance con i georgiani se la possano giocare, in ogni caso da queste qualificazioni (dopo aver vinto il loro round, vinto lo spareggio con la germania, eliminato la rep.ceca) usciranno a testa alta!
in vantaggio fino al 30° (8-3) siamo ora al 50° sul 15-29 per i rumeni. Nella precedente partita la romania aveva sconfitto 20-8 la georgia, credo che gli spagnoli benchè fuori casa qualche piccola chance con i georgiani se la possano giocare, in ogni caso da queste qualificazioni (dopo aver vinto il loro round, vinto lo spareggio con la germania, eliminato la rep.ceca) usciranno a testa alta!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
risultato finale: Romania-Spagna 43-20
POOL A
Inghilterra
Sudafrica
Samoa
USA
POOL B
Australia
Galles
Fiji
Giappone/Corea/Hong Kong
Canada
POOL C
Nuova Zelanda
Scozia
Italia
Romania
Portogallo/Russia/Georgia/Spagna/Marocco/Namibia/Uruguay
POOL D
Francia
Irlanda
Argentina
Portogallo/Russia/Spagna/Georgia
Marocco/Namibia
POOL A
Inghilterra
Sudafrica
Samoa
USA
POOL B
Australia
Galles
Fiji
Giappone/Corea/Hong Kong
Canada
POOL C
Nuova Zelanda
Scozia
Italia
Romania
Portogallo/Russia/Georgia/Spagna/Marocco/Namibia/Uruguay
POOL D
Francia
Irlanda
Argentina
Portogallo/Russia/Spagna/Georgia
Marocco/Namibia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
THAKER
- Contatta:
-
Shye
Perdonami, ma l'Uruguay ha appena preso una doppia mazzata dagli USA (non esattamente i Tutti Neri)..proprio bruttissimo cliente non lo definirei, anche se a parte la Georgia le altre sono un gradino sottoTHAKER ha scritto:Portogallo/Russia/Georgia/Spagna/Marocco/Namibia/Uruguay ???
Ho pochi dubbi che si tratterà dell'Uruguay (bruttissimo cliente assieme alla Romania... forse il peggiore tra i possibili, Georgia a parte).
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
strana gente sti rugbisti... e ancor più strana i forumisti di rugby.it!
a Novembre ci sono 3 TM... e tutti a parlare di Australia e Argentina, Argentina e Australia. Il Canada, scusate il francesismo, non se lo caga nessuno. Perché? Perché, secondo l'opinione comune, è una partita da vincere senza problemi, facilmente, quasi alla stregua di Portogallo e Russia.
Poi, finisci qui, e scopri che l'Uruguay è un BRUTTISSIMO cliente, forse il PEGGIORE tra i possibili. Per la cronaca: lo 'scarsissimo' Canada ha massacrato gli USA, i quali hanno poi umiliato l'Uruguay...
Qualcuno mi spiega perché il 25 novembre 2006 sarà una passeggiata a Fontanafredda e il 19 settembre 2007 a Parigi sarà una partita durissima?????
a Novembre ci sono 3 TM... e tutti a parlare di Australia e Argentina, Argentina e Australia. Il Canada, scusate il francesismo, non se lo caga nessuno. Perché? Perché, secondo l'opinione comune, è una partita da vincere senza problemi, facilmente, quasi alla stregua di Portogallo e Russia.
Poi, finisci qui, e scopri che l'Uruguay è un BRUTTISSIMO cliente, forse il PEGGIORE tra i possibili. Per la cronaca: lo 'scarsissimo' Canada ha massacrato gli USA, i quali hanno poi umiliato l'Uruguay...
Qualcuno mi spiega perché il 25 novembre 2006 sarà una passeggiata a Fontanafredda e il 19 settembre 2007 a Parigi sarà una partita durissima?????
-
giongeffri
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta: