RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Messaggio da tazzina »

Nella serie 5-73 continua l'incertezza... Mentre la capolista Chicken fighters rugby club di Cookie83 continuano la marcia trionfale vincendo 32-0, anche i miei Old Pelocity Rugby tengono il passo vincendo 0-35...
E a due partite dalla fine della serie, è un punto che divide le due squadre!!!

L'Old Pelocity Rugby si appresta anche alla semifinale di Coppa Rugby.it contro il Bonomia, avendo perso ben tre titolari (il 2.a linea rumeno, il mediano d'apertura e un 3/4 centro....... :cry: :cry:)ma con la speranza che due nuovi acquisti fatti al volo, siano all'altezza!!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
cicco_89

Second row

Messaggio da cicco_89 »

second row io c sn x la coppa..solo k almeno aspetta che finisca la coppa rugby.it
cookie83

Messaggio da cookie83 »

come già detto da tazzina sto difendendo con le unghie la mia posizione (il che è pure una contraddizione...io mi mangio le unghie...:oops:)... con la partita di oggi si arriva a meno due dalla fine del campionato e l'atmosfera si fa ancora più tesa...intanto l'infermeria chiede sangue anche a me...infortunato un altro titolare...vabbè...ci metterò una pezza in qualche modo... ^_^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

a campionato quasi ultimato.....riconoscendo la mia capacità intellettiva pari a zero mi sono reso cnto di giocare sia con tazzina che con cookie83.....va bhe'....sono sotto di poco...cmq vi sfido appena avete tempo1!!!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

come di comerugby? ma per un po' di tempo avevi abbandonato il gioco vero? o almeno per un paio di partite... comunque credevo che fosse un'altra persona ^^ io per le prossime settimane sono occupata...forse per l'ultima amichevole del campionato...ma dovrei controllare gli impegni già presi ^_^ sennò si rimanda al prossimo campionato :D
Immagine Immagine
tazzina

Messaggio da tazzina »

cookie83 ha scritto:come già detto da tazzina sto difendendo con le unghie la mia posizione (il che è pure una contraddizione...io mi mangio le unghie...:oops:)... con la partita di oggi si arriva a meno due dalla fine del campionato e l'atmosfera si fa ancora più tesa...intanto l'infermeria chiede sangue anche a me...infortunato un altro titolare...vabbè...ci metterò una pezza in qualche modo... ^_^
Ecco lo schema della corsa alla serie 5-73:

Chicken F.R.C.(cookie83)

1° gara vs Nav Verona (in trasf) difficoltà ***
2° gara vs Leoni dello str. (in casa) difficoltà *

Old pelocity R.(Tazzina)
1° gara vs Tori Arancioneri (in casa) difficoltà *
2° gara vs S.Lorenzo R. (in trasf.) difficoltà *

Insomma... poi il campo ci darà il responso, ma visto che ne hai giocata una meno di me vuol dire che sei più forte cara cookie83!!!!!
(che leccata raga.... eppoi non dite che non sono un gentlemen con le donne!)
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
pode

Messaggio da pode »

Altra vittoria!!

Per giunta contro i secondi in classifica! Purtr la squadra al cambio d allenatore aveva una classifica già segnata, ma si stanno ponendo ottime basi x l'anno prox!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

forza cookie i cazzari supremi sono con te...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
cookie83

Messaggio da cookie83 »

tazzina ha scritto:
cookie83 ha scritto:come già detto da tazzina sto difendendo con le unghie la mia posizione (il che è pure una contraddizione...io mi mangio le unghie...:oops:)... con la partita di oggi si arriva a meno due dalla fine del campionato e l'atmosfera si fa ancora più tesa...intanto l'infermeria chiede sangue anche a me...infortunato un altro titolare...vabbè...ci metterò una pezza in qualche modo... ^_^
Ecco lo schema della corsa alla serie 5-73:

Chicken F.R.C.(cookie83)

1° gara vs Nav Verona (in trasf) difficoltà ***
2° gara vs Leoni dello str. (in casa) difficoltà *

Old pelocity R.(Tazzina)
1° gara vs Tori Arancioneri (in casa) difficoltà *
2° gara vs S.Lorenzo R. (in trasf.) difficoltà *

Insomma... poi il campo ci darà il responso, ma visto che ne hai giocata una meno di me vuol dire che sei più forte cara cookie83!!!!!
(che leccata raga.... eppoi non dite che non sono un gentlemen con le donne!)

Che carino.....mi fa pure i complimenti.... ^_^ :D ....ma non mi ammorbidirai con queste moine!!!! :twisted: io non mi arrenderò...sia mai!!!!(e fu così che si tirò addosso la sfiga ...) :lol: :lol:
Immagine Immagine
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

cookie, ricordati che sei la tallonatrice e lui un 3/4.. :wink:
cookie83

Messaggio da cookie83 »

:D:D:D:D:D già e poi se mi si accanisce contro la sfiga io vadi d'ignoranza..anche se nel gioco non so fino a che punto potrà essermi utile...:lol::lol::lol:
Immagine Immagine
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

megan ha scritto:dinozocc.....mi costringi a rendere fallimentare la tua stagione!!!
ahahaha megan....vediamo domani ;-) Comunque ti anticipo gli auguri per una buona prestazione
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

seconda partita seconda sconfitta 18-3 ...continuo a non capirci nulla e a consolarmi con la birra...
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

forza vecchio cuore granata ;-)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
megan

Messaggio da megan »

dinozocc ha scritto:
megan ha scritto:dinozocc.....mi costringi a rendere fallimentare la tua stagione!!!
ahahaha megan....vediamo domani ;-) Comunque ti anticipo gli auguri per una buona prestazione
ricambio l'augurio, non x dovere ma piuttosto con molto piacere!!!

p.s. ho un mal di gola pazzesco,ieri ho giocato solo gli ultimi 15 minuti, all'ala (sono flanker) che già perdevamo 46-0.....alias morale sotto ma sotto i tacchi!!!
Rispondi