Savi su Radio Deejay

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Savi su Radio Deejay

Messaggio da tazzina »

questa è una notizia che appare sul sito della LIRE:

venerdì 13 ottobre 2006
Savi guida la protesta dei piloni su Radio DeeJay

Roma - Nel frizzante programma domenicale di sport e costume "Due a Zero" in onda su Radio DeeJay, si parlerà del grande tema che agita piloni e tallonatori di tutto il mondo: la possibile riforma dell’ingaggio delle prime linee da parte dell’International Rugby Board. Un’ipotesi che ha scatenato una vera e propria rivolta della “categoria” sui blog e i mezzi di comunicazione. Ospite in diretta di Andrea e Michele, il pilone dell’Arix Viadana, Mario Savi. (Di.An.)

Piloni di tutto il mondo italico, unitevi a questa discussione domani dalle 14.00 su Radio Deejay!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

(sembra pubblicità, ma l'argomento mi sembra mooolto interessante... dopo l'intervento di Savi, cambiate stazione che tanto parlano di calcio!!! :lol:)
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
COME
Contatta:

RE: Savi su Radio Deejay

Messaggio da COME »

cacchio.....se si riforma l'ingaggio mi do agli scacchi....o alla dama...!!! :twisted:
cmq presente ad ascoltare la discussione....
Turch

Messaggio da Turch »

Non mi pare che all'IRB siano del tutto r***, se lo vogliono fare avranno i loro motivi (vari paralizzati e parecchi altri infortuni mi sembrano un buon motivo per pensarci).
LordMec

Messaggio da LordMec »

Forse dovrebebro mettere un limite nell'vanzamento o modulare la spinta, mas e si toglie la mischia veramente non cir esta che piangere
Rispondi