Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
grazie ale x avermi ridato l'indirizzo!sono troppo depresso,ho fatto la visita alla caviglia e m hanno detto altre due settimane d stop e d fare fisioterapia!tristeisa
mau_rosso ha scritto:grazie ale x avermi ridato l'indirizzo!sono troppo depresso,ho fatto la visita alla caviglia e m hanno detto altre due settimane d stop e d fare fisioterapia!tristeisa
NON TI INCAZZARE CHE NON SEI L'UNICO, A ME TOCCA SALTARE LA TRASFERTA DI COGOLETO PER UNA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA!!!!!!!!!QUALCHE OSPEDALE NEL MONDO VUOLE IL MIO CAPOSALA CHE MI METTE SEMPRE DI DOMENICA POMERIGGIO DI TURNO PER ROMPERMI LE PALLE PERCHè NON GLI PIACE LO SPORT ?
Mi sa di sì oppure dimagrire al punto tale da poter diventare una veloce aletta!? Comunque sempre allenamento serve. Per intanto apprezziamo il tuo senso di abnegazione e l'apporto comunque impotante.