Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
FrancAle ha scritto:Con tutto il rispetto per le vostre opinioni non è che voi con tutto l'impegno che ci mettete vi smuovete dalla C. Quindi meno parole...soprattutto sugli altri
almeno ci proviamo , facciamo tutte le giovanili tutti gli anni ..
vorrei vedere quante sono le squadre di serie C che fanno Under 13/15/17/19..
Lo so ma la questione nostra non penso sia la voglia...non conosco bene la situazione perchè è il primo anno che faccio ma penso sia una questione di fondi! Noi abbiamo i ragazzini ma penso che non ci possiamo permettere di mandarli a giocare ma l'obiettivo è di farli crescere e un domani portare nuova linfa alla squadra
Soprattutto penso che nella nostra categoria si debba trasmettere la passione che si abbiano 13 o 25 anni non importa
purtroppo il problema fondi è ricorrente troppo spesso nelle squadre di serie C,in puglia non ne parliamo...vedi Taranto che non ha iscritto la seconda squadra....sulla voglia e la passione da trasmettere sono d'accordissimo con voi....purtroppo a volte non basta,ma l'importante è crederci!!spargete la voce,andate nei licei,davanti alle università...c'è una persona in questo sito che ha messo su una squadra cosiì,andando nella sua facoltà e fermando tutti i ragazzi con fisici "rugbistici"(dai mediani ai piloni,quindi tutti!!!),prendete esempio!!!e buon campionato a tutti!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
(vedi Taranto che non ha iscritto la seconda squadra...)
AVVISO AI NAVIGANTI
LA F.C. TARANTO RUGBY NATA NEL 1983 E' ISCRITTA AI CAMPIONATI UNDER 17 E UNDER 19. E NON SIAMO SECONDI A NESSUNO NELLA NOSTRA PROVINCIA.
COMMENTO: FARE LA SERIE C SENZA LE GIOVANILI NON SERVE A NULLA, SENZA LE QUALI ARRIVARE PRIMI O ARRIVARE ULTIMI è LA STESSA COSA.
è COME SE UNO PENSASSE ALL'INVOLUCRO E NON AL CONTENUTO, PER VOI CHE COSA è PIù IMPORTANTE?
PER LA SERIE C FORZA TREPUZZI
Ora se volete importare la mentalità professionistica anche in serie c fate pure ma il bello è poter giocare senza pressioni (da non confondere con gli obiettivi) trovarsi fra amici e poter condividere una passione...se dobbiamo lamentarci per ogni cosa allora lo sport è morto veramente. Lasciamo le polemiche agli altri e pensiamo a giocare. Poi se arriviamo ultimi penultimi chi se ne frega basta andare in campo e dare il 100% (o anche di più). Se poi voi ci tenete ad arrivare secondi o terzi fate pure (tanto il bari ci massacra tutti) noi ci divertiamo e di certo non andiamo in campo per perdere!!! Buon campionato a tutti e forza SANTERAMO!!!! (io mi faccio 100km per giocare a rugby quindi non mi parlate di mancanza di volontà)
Conosco benissimo la situazione del rugby pugliese, a Santeramo c'è una fiorente attività under 13 e under 15.
la mia risposta era rivolta al rugby nella mia città, nella quale sono persone che parlano parlano e basta.
BARI UNDER 13/15
MONOPOLI 13/15
SANTERAMO 13/15
TREPUZZI 13/15/17/19
POTENZA 13
FOGGIA 13/15
BRINDISI 13/15/17
LECCE ? C.U.S.
A.S TARANTO NULLA
F.C. TARANTO 13/17/19
ORA SONO STATO PIU CHIARO NEL FAR CAPIRE CHI MANCA DI CONTENUTO? AGERE NON LOQUI
Un'altra cosa a riguardo delle giovanili. Va bene che è importante avere un settore giovanile ma se non c'è partecipazione dobbiamo andare nelle scuole medie e superiori con un fucile a prendere le persone? Non mi riferisco a qualcuno in particolare ma nelle nostre realtà i bambini sono indirizzati fin da piccoli ai soliti sport (basket, calcio, tennis, ecc). Poi il nostro sport è visto come un menare le mani e basta ed è difficile che un genitore decida di affidarci un loro figlio, è da la che dobbiamo partire. Poi molti confondono il rugby con il football americano fate un pò voi...
già portare ragazzini nel mondo del rugby non è facile però far capire almeno un po cosa sia aìe far vedere che esiste fa molto molti confondono il rugby con il football ma molti non sanno che il rugby esiste e come si fa per giocare quindi far conoscere il rugby serve poi si spera che si appassionino
ASD Rugby Santeramo-Cus Lecce 11-15
1 meta per noi (Santeramo chiaramente)
2 per Lecce (fischiata una meta tecnica sto cercando di capire ancora perchè!)
Siamo all'inizio ma abbiamo dimostrato di non essere la squadra materasso...ancora qualcosina e ci siamo
Ultima modifica di FrancAle il 18 ott 2006, 13:48, modificato 1 volta in totale.
FrancAle ha scritto:Nuovo Rugby Santeramo-Cus Lecce 11-15
1 meta per noi (Santeramo chiaramente)
2 per Lecce (fischiata una meta tecnica sto cercando di capire ancora perchè!)
Siamo all'inizio ma abbiamo dimostrato di non essere la squadra materasso...ancora qualcosina e ci siamo
è vero,mi hanno detto che la partita è stata combattuta,che nel primo tempo nessuno ha visto la linea di meta e che nel secondo siete andati avanti voi(santeramo)6-0..sulla meta tecnica non so dirti nulla ancora,ma se vuoi mi informo e ti faccio sapere!dai,in bocca al lupo per la prossima!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...