SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Canada

Messaggio da Canada »

bravi i ragazzi dello Jesolo!!Ho sentito che hanno vinto anche oggi. Non ho visto la partita e non so il risultato preciso.. pero da quello che mi dicono da casa si stanno comportando molto bene.. sono veramente contento che stanno confermando le aspettative di chi in questo progetto c`ha messo il cuore... ancora bravi ragazzi.. tra circa 10gg io ed il compare torniamo a casa e nn vediamo l`ora di ricominciare ad allenarci con voi.. ciao a tutti :oola:
palota

Messaggio da palota »

da Canada apprendo che Jesolo ha vinto, so che Monsters a Pordenone ha vinto, Valdagno ha vinto 30 a 5 e, Montereale ha vinto.
Chi sa come è andato il derby del Pandoro?
Sotto con i risultati dai
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Dovrebbe essere finita 20 a 0 per Jesolo

X Canada: fate i bravi ragazzi...e non prendete freddo!
memmy

Messaggio da memmy »

CUS batte West 33-10
questo è il derby del Pandoro :)
palota

Messaggio da palota »

Bravi CUSe onore ai vinti!
Prima di oggi avevo visto il West molto determinato e per questo l'avevo dato vincente...
Memmy raccontaci la partita....
memmy

Messaggio da memmy »

Ci pensa lupomar .. è lui il veterano .. io potrei dire spropositi .. sono solo un novellino :)

Comunque CUS avanti di due mete all'inizio, meta del West a fine primo tempo che ha fatto traballare il castello ... poi il secondo tempo ha mostrato la differente esperienza (io sono novellino ma molti miei compagni sono veterani) Molto determinato il West comunque ... onore a loro :)
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

salve a tutti. il montereale ha vinto in casa contro il sudtirolo.
il risultato dovrebbe essere 71 a 0 o giu di li.
ciao a tutti
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

ciao memmy. salutami tanto lupomar e fagli i complimenti da parte mia per la vittoria!
memmy

Messaggio da memmy »

Il Montereale è davvero forte ... bravissimi ...
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Bravi sì quelli dello Jesolo (e anche gran simpatici, bella partita sotto tutti i profili), ma io mi sto chiedendo cosa caspita è mancato oggi, visto che su tutti i fondamentali c'eravamo e bene. Bene (finalmente!) la mischia, bene la touch, buona la difesa ... forse abbiamo costruito poco in attacco e ci siamo fatti infilare 4 volte da polli (almeno 3 mete su 4). Forse manca ancora un po' di "cattiveria" (nel senso agonistico del termine!), oltre a qualche calcio bello profondo. Però oggi, rispetto al crak col Valdagno, siamo stati squadra, e questo incoraggia. Ale.com...oggi che hai rotto il ghiaccio (e morsoun po' di polvere/erba...) che ci racconti?

Ciao, Lorenzo
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

non so come lui abbia visto dalla panchina la partita fatto sta che qnd è ntrato in campo e debuttato come pilone si è fatto valere......non solo chiacchere... complimenti continua così!! non male la partita per il resto poi ci penso
GUFO

Messaggio da GUFO »

Tri nescions

Cus Verona 5pt
RC Valpo 5pt
West VR 0pt
fraca

Messaggio da fraca »

Guru ha scritto:Ciao.
Bravi sì quelli dello Jesolo (e anche gran simpatici, bella partita sotto tutti i profili), ma io mi sto chiedendo cosa caspita è mancato oggi, visto che su tutti i fondamentali c'eravamo e bene. Bene (finalmente!) la mischia, bene la touch, buona la difesa ... forse abbiamo costruito poco in attacco e ci siamo fatti infilare 4 volte da polli (almeno 3 mete su 4). Forse manca ancora un po' di "cattiveria" (nel senso agonistico del termine!), oltre a qualche calcio bello profondo. Però oggi, rispetto al crak col Valdagno, siamo stati squadra, e questo incoraggia. Ale.com...oggi che hai rotto il ghiaccio (e morsoun po' di polvere/erba...) che ci racconti?

Ciao, Lorenzo
Una di quelle 3 mete l'ho fatta io... :lol:

Effettivamente è stata una partita correttissima tra due squadre giovani e "leggere". Anche noi abbiamo commesso tanti (troppi) errori, soprattutto in attacco.
Grazie ai ragazzi del Trento per l'ospitalità e la buonissima pasta.

P.S. ma che razza di campo avete? Panorama stupendo ma carta vetrata al posto della terra!!! Tutti noi abbiamo le ginocchia e i gomiti sbucciati... persino io, avendo camminato per 89 minuti (1 usato x lo scatto verso la meta...). In bocca al lupo per le prossime partite.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

vediamo.. Prima gli aspetti personali: io mi sono divertito. Prima di entrare in campo dovendo scegliere avrei "preferito" esordire con una ventina di minuti, invece mi son giocato tutto il secondo tempo ed e' veramente volato, una mischia dietro l'altra (e anche se sulle prime tre ho fatto decisamente schifo, poi un po' alla volta mi sono "ambientato" e credo di essermi comportato abbastanza bene), intervallate da qualche ruck e un paio di placcaggi. Aspetto domani per vedere se questo maledetto ginocchio ha retto (me lo sento affaticato).

clima generale: i ragazzi dello Jesolo mi sono sembrati decisamente corretti e "simpatici" in campo come fuori, non ci sono stati screzi di nessun genere. Agonismo senza nervosismo: meglio di cosi'...

Aspetti positivi:
Trento: finalmente la mischia ha retto bene (e qui sarebbe bello avere un feedback da qualcuno di jesolo per un confronto con la mischia delle altre squadre)
Abbiamo mostrato una buona tenuta atletica, anche oggi verso fine gara gli avversari sembravano piu' stanchi di noi.
Eravamo in 22!!

Jesolo: bravi con i calci.. in una partita han recuperato centinaia di metri grazie a quelli.
anche se la squadra e' piu' giovane di quanto mi aspettassi guardando il sito.. gli elementi di esperienza non mancano, e a quanto pare han insegnato bene ai giovani, che ci san fare: in mischia, con la palla e senza.
Gran tifoseria, soprattutto considerati i km tra jesolo e trento!

Aspetti negativi:
Trento: sui calci abbiamo da lavorare..
non abbiam fatto nemmeno una meta.
le disattenzioni si pagano, e non ce lo possiamo permettere.
Jesolo: nel secondo tempo sono calati, ma non abbastanza da permetterci di rimontarli! :-)

generale: 'ste mischie han girato un po' troppo per i miei gusti..

per il resto non saprei.
e' molto piu' facile leggere una partita dalla tribuna che quando si e' in panchina o, peggio, in una mischia a guardare negli occhi un pilone che pesa una 10ina di kg (abbondanti) piu' di te.. anche perche' prima che si tolgano le terze e le seconde mezza azione e' andata :-)
..senza considerare l'annebbiamento da debutto.. :-)
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

@fraca, per il campo: ..piacerebbe sapere anche a me se il terreno e' stato appositamente selezionato per le sue caratteristiche da grattugia.. :-) ..anzi.. :-( ..che torno a casa scorticato un allenamento si e uno no (se non fosse che i compagni passerebbero le serate a prendermi per il culo invece che allenarsi mi sarei gia' comprato anche le protezioni per gli avambracci)..
Rispondi