SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao. pochi punti di replica che ora hosonno:

1. Ale ha esordito bene, davvero, ha fatto il pilone senza piegare le gambe mai. E non solo lui, i nostri giovani si stanno facendo valere.

2. il nostro impianto è uno dei più belli in assoluto della serie C, spogliatoi, tribune, spazi. Unico particolare... il campo fa paura anche quando c'è l'erba (penso alla primavera scorsa quando l'erba era del tutto assente...). E' un peblema di origine, troppo lungo da spiegare, ma che deriva dalla costruzione e dal materiale usato per il sottofondo. Al momento non possiamo farci praticamente niente...

Ciao, Lorenzo
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

fraca che n eri? cmq tranquillo in Trentino-Alto Adige il rugby non è ,molto considerato ed è già tanto avere quello!!e lo hai visto qnd era in buone condiziioni.....pensa qnd è febbraio dopo molte partite allenamenti e l inverno da paura!!!
lupomar

Messaggio da lupomar »

milou11 ha scritto:ciao memmy. salutami tanto lupomar e fagli i complimenti da parte mia per la vittoria!
Eccolo! Rientrato a casa dopo il terzo tempo e la cena al club. Messi a letto i bambini (penso che a numero di figli di giocatori a bordo campo difficilmente posas esserci una squadra che ci batte), posto il mio commento.

Prima di tutto complimenti per l'ennesima vittoria, anche se so che purtroppo i ragazzi del Bolzano devono ancora combattere con un numero esiguo di giocatori e pagano lo scotto di essere molto decentrati rispetto al fulcro del rugby italiano.

Comunque l'avevo pronosticato dall'inizio e, anche se siamo solo alla quarta partita, il Montereale si è già dimostrato la squadra più forte del girone.

Tornado a noi, memmy è riuscito a sintetizzare splendidamente tutto in poche righe. Noi siamo molto contenti e anche stupiti di come in poche giornate siamo riusciti a creare una squadra. Soprattutto in mischia i miei compagni hanno fatto passi da gigante considerato che nei primi cinque uomini molti esordiscono con questo campionato.

Unica nota negativa: troppo nervosismo in campo da parte del West (sanzionato dall'arbitro con tre giallie un rosso), tra l'altro ho saputo poco fa che il calcio in testa al nostro capitano glielo ha tirato non chi è stato espulso, ma uno dei tanti ragazzi di scuola cussina che giocano nel West, mi dispiace molto, spero crescano anche in queste cose.

'notte a tutti.
lupomar

Messaggio da lupomar »

Ma dei risultati del girone elite si sa qualcosa? Qui ci tocca rinominare il post, scrive solo che gioca nel Civ...
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Rugby Montebelluna - Rugby Riviera 8-7 (4-1)

Partita molto combattutta tra due squadre di buon livello... Da segnalare due cartellini gialli per parte, e un rosso per il Riviera (10' del secondo tempo + o -).

Primo tempo: 5-7.
Secondo tempo: 3-0.

Partita molto equlibrata, da segnalare la non ottima giornata dei calciatori di entrambe le squadre. A 5 minuti dalla fine il Riviera è arrivato ad un passo dalla meta sfruttando un errore in attacco del Montebelluna.
Forse se il Riviera fosse riuscito a mantenere i nervi più calmi poteva portare a casa la partita. Peccato.

Nota interesante: sulla panchina del Montebelluan era presente Sergio Zorzi, su quella del Riviera Enrico Ceselin, in campo con il Riviera Stefano Rigo, "Consulente Esterno" (cioè in tribuna) per il Riviera Isi Trevisiol..... tutti ex giocatori e campioni d'Italia della Benetton Treviso anni 80-90.
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Dal Gazzettino ecco alcuni risultati:
SERIE C Quarto turno. Elite:
Montebelluna-Riviera 8-7,
Tarvisium-Frassinelle 100-3,
Belluno-Vicenza 29-5,
Casale-Lido 53-10,
Alpago-Lemene 21-0

Classifica:
Montebelluna 19,
Belluno 15,
Tarvisium 13,
Riviera 11,
Alpago,
Oderzo 10,
Casale 9,
Vicenza 5,
Lido 0,
Lemene - 2,
Frassinelle - 3.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Ma allora i risultati del girone civ di ieri quali sono?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
memmy

Messaggio da memmy »

Ti riporto quello che ho letto qui .. per l'ufficialità bisognerà attendere il sito del CIV:

trento - jesolo 0-20
valdagno - pedemontana 30-5
montereale - sudtirolo 71- 0
CUS verona - west verona 33-10
pordenone - monster 7 -13
bocia

Messaggio da bocia »

[quote="lele75"]Rugby Montebelluna - Rugby Riviera 8-7 (4-1)

Partita molto combattutta tra due squadre di buon livello... Da segnalare due cartellini gialli per parte, e un rosso per il Riviera (10' del secondo tempo + o -).

Primo tempo: 5-7.
Secondo tempo: 3-0.

...lele...il primo tempo si è chiuso sull'8 a 7 per il montebelluna e da lì non si è più mosso...ahinoi...
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Jesolo: bravi con i calci.. in una partita han recuperato centinaia di metri grazie a quelli.
anche se la squadra e' piu' giovane di quanto mi aspettassi guardando il sito.. gli elementi di esperienza non mancano, e a quanto pare han insegnato bene ai giovani, che ci san fare: in mischia, con la palla e senza.

Giovane si. Ieri in campo che partivano titolari c'erano nove ragazzi dell'86 o più giovani ancora, contro il Montereale eravamo in 10 titolari su 15 :P

Belli gli impianti del Trento e bella la squadra, una di quelle che pensa a giocare a rugby e null'altro.
Partita corretta e, almeno dal campo, divertente.
Se veden al ritorno
fraca

Messaggio da fraca »

civettadefiga ha scritto:fraca che n eri? cmq tranquillo in Trentino-Alto Adige il rugby non è ,molto considerato ed è già tanto avere quello!!e lo hai visto qnd era in buone condiziioni.....pensa qnd è febbraio dopo molte partite allenamenti e l inverno da paura!!!
n° 8
per fortuna che il rugby da voi non è molto considerato... Avete gli spogliatoi più belli e grandi che abbia mai visto!
pandoro

Messaggio da pandoro »

Cus Vr- West Vr 33-10
Nonostante la maggiore esperienza CUSsina la partita è stata una bella battaglia, entrambe le squadre hanno giocato con il cuore e la partita e rimasta equilibrata fino all’espulsione del giocatore arancio. L’arbitraggio non mi è piaciuto, ieri ho visto volare al cielo 5 cartellini di cui 4 nn solo gialli al west.
Devo dar ragione a lupomar, nelle file del west vi era un po’ di nervosismo, ma davanti avevamo dei vecchi volponi che sapevano benissimo come farci perdere le staffe.
Comunque ancora complimenti per la partita.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

memmy ha scritto:Ti riporto quello che ho letto qui .. per l'ufficialità bisognerà attendere il sito del CIV:

trento - jesolo 0-20
valdagno - pedemontana 30-5
montereale - sudtirolo 71- 0
CUS verona - west verona 33-10
pordenone - monster 7 -13
Perfetto ora riusciamo a supporre le mete?

valdagno - pedemontana 4-1
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
bluffer

Messaggio da bluffer »

che mi dite della tarvisium?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

bluffer ha scritto:che mi dite della tarvisium?

Dico che 100 punti sono tanti, soprattutto in un girone abbastanza equilibrato come il nostro; Se qualcuno ha visto/giocato la partita può postare un commento??
Rispondi