Date un'occhiata, se vi va naturalmente, a questo articolo.
Da La Stampa.
-Gli emigranti della palla ovale
6/15
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Angelo71
si certo, dopo che ti sono passato sopra con i miei "scarpini" alla caviglia da pilone (col proibitissimo nono tacchetto in punta) e ti ho fatto assaggiare tutti i miei dolci 130 kg, dicendoti: "oooo scusa, c'eri tu sotto? pensavo fosse la palla" con la mia faccia da angioletto ...^^megan ha scritto:aboliamo le mischie chiuse,i panzoni a casa!!!
dicevamo...ah si...bellissimo l'articolo, dice quello che penso io.
La maglia azzurra se la sono scelta loro, e per quella combattono. Non come i nostri italianissimi calciatori, che se la Federazione non li strapaga, sbuffano per mettersela.
Per me sono italiani. Punto
-
Webb-Ellis
-
Webb-Ellis
-
TEONE
no, vi prego, non ditemi così.
Il Rugby DEVE rimanere diverso dal calcio!
e i rugbysti diversi dai calciatori! minchia, ieri ho visto una mezz'oretta di domenica sportiva e mi è preso una depressione totale, veramente, uno spettacolo di uno squallore unico.
Se anche la palla ovale diventa così sarei trooppo deluso.
e i rugbysti diversi dai calciatori! minchia, ieri ho visto una mezz'oretta di domenica sportiva e mi è preso una depressione totale, veramente, uno spettacolo di uno squallore unico.
-
Angelo71
No, ce ne vuole, stai tranquillo. Prima senti parlare un Gattuso o un Totti, e poi rilassati e ascolta un'intervista a Bergamasco, o a Lo Cicero. Ti rimette in pace con il mondo ^^.TEONE ha scritto:no, vi prego, non ditemi così.