nazionale italiana

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
jac88

Messaggio da jac88 »

perchè in italia stiamo fermi 2 mesi col campionato per il 6n?
<BR>se in quei due mesi si giocherebbe, la nostra nazionale potrebbe fare un paio di amichevoli in più, come stanno facenso SCO, ENG, WAL, barbarians, ecc.
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

ottima osservazione come sempre, jac
Spike

Messaggio da Spike »

Hai proprio ragione. Ma sembra che questa sia prerogativa di parecchi sport in italia, a differenza di ciò che accade in altri paesi europei.
bear8

Messaggio da bear8 »

credo che fermino tutto perchè visto che già incassano poco nel periodo nn 6n,nel periodo 6n rischiano di trovarsi a giocare in uno stadio vuoto!
<BR>
<BR>ciaooo
jac88

Messaggio da jac88 »

secondo me sarebbe invece il contrario! la gente che al sabato vede lo spettacolo del 6n in tv, magari la domenica andrebbe a curiosare al campo più vicino...
Turch

Messaggio da Turch »

Secondo me lo fermano perchè già abbiamo pochi giocatori buoni in Italia, se dal campionato togliamo anche i nazionali vari (Maggiore, Under 21) è la fine.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

mi pare che bobuccio abbia centrato il problema!!
<BR>
jac88

Messaggio da jac88 »

forse è vero...non avevo tenuto conto che in quel periodo oltre alla nazionale maggiore giocano anche le selezioni giovanili...cmq due mesi di sosta sono esagerati, un paio di giornate si potrebbero pure fare...
Thed

Messaggio da Thed »

Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè la nostra federazione non si comporta come quelle di altri paesi. In Nuova Zelanda i giocatori della nazionale sono distribuiti equamente nella squadre del campionato maggiore.Forse perchè sotto contratto con la federazione che si accolla l\'onere degli stipendi?
<BR>Per gli altri paesi non so come funzioni, ma di certo esiste una logica se anche li possono continuare a giocare. E non è solo un discorso di alto livello delle \"riserve\".
<BR>Non sono i soldi che mancano, e allora qual\'è l\'impedimento?
Petolo

Messaggio da Petolo »

Non mancano i soldi...
<BR>mancano i giocatori!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Thed

Messaggio da Thed »

... ma allora i raduni della nazionale maggiore più le under non esistono? ecco perchè la nazionale non vince mai!! ...
<BR>grazie, ora ho capito.
<BR>
<BR>
<BR>
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Se facessero giocare il campionato durante lil 6 nazioni, finirebbe che le squadre italiane si imbottirebebro ancora di più di Oriundi e stranieri.....
Advance Australian Fair !
Bloccato