Adunanza OLD (selezione oldstardust)

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Radagast

Adunanza OLD (selezione oldstardust)

Messaggio da Radagast »

All'armi veterani, l'elvetico insorge alla frontiera!

Giungo a richiamare la compagine degli Old Stars per un’altra epica tenzone..in terra straniera veniamo chiamati a difendere la sacra compagnia di Bologna.

Il Bellinzona (CH) ci invita ad una partita in occasione dei loro festeggiamenti OLD nel pomeriggio del giorno 11 Novembre, seguiranno libagioni e festeggiamenti fino al solito abbrutimento, neve e clima artico in fase di prenotazione! La contemporaneità con il TM di altri difensori del suolo patrio verrà evitata cercando di consentire la visione del TM a tutti.
La selezione che intendiamo portare allo scontro dovrà essere composta da veterani (over 32) con buona esperienza…

Ad oggi pochi OS hanno risposto ufficialmente e pertanto, nella miglior tradizione romana, rimpolpiamo la legione con sangue nuovo: accorrano reclute a comporre le coorti! (stavolta magari anche qualche ¾ tanto per vedere il pallone oltre il 10)…chiedetevi dove vorrete essere quel giorno e se, tra lunghi anni, non vorrete forse aver avuto il coraggio di schierarvi spalla a spalla con noi lassù alla frontiera.
DESIO
Contatta:

RE: Adunanza OLD (selezione oldstardust)

Messaggio da DESIO »

Mitico ! Non ho ne l'età , ne la classe per parteciparvi , ma potrei sempre organizzare un manipolo di folli che verrebbe insieme a me a fare il tifo per i nostri anziani "rivali bolognesi"
Radagast

Messaggio da Radagast »

l'Atletico Mariotti ci sarà??
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

A.M. 2001 a rapporto !
l'atletico, con parte degli storici componenti, ha valutato l'evento con serio ed immancabile spirito patriottico .
si riseva di comunicare il numero causa successiva (24h dopo) tenzone con manipolo di magùt il giorno dopo.
E' un onore eseere così chiamati a difendere la patria
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Eminenza,
ambisco offrire le mie residue energie alla causa .

cioè: monto su volentieri, parliamone...
Radagast

Messaggio da Radagast »

Benvenuto old^3 è un piacere accoglierti....dettagli in PVT entro fine settimana....mischioso I suppose?
vecchioubo

Tendenzialmente flanker (leggero e rapido per quanto permesso dagli acciacchi), ma senza preclusioni di sorta.
McPippus

Messaggio da McPippus »

Come detto, non ci sarò, ma che lo spirito felsineo vi conduca là dove ragione e vigore non potrebbero da soli.
La farsa sia con voi!

Older of the Old, McP

(e intanto l'ho riportato su)
Radagast

Messaggio da Radagast »

le conferme scarseggiano...attendo risposte!

programma preliminare
partita
visione comune del TM Ita-Aus con aperitivo e TT
abbuffata di maialino

presenti confermati: Radagast, LuigiXVI, Hank, Vecchioubo, Max, Ivo, Billy (?) + selezione Atletico Mariotti.

urgono ulteriori adesioni.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Radagast ha scritto:Billy (?)
Ovunque ci sia un Uomo che combatte contro la Confederazione, al Suo fianco è il mio posto.

non sono vecchio, quindi non gioco, ma una gita a Bellinzona la faccio volentieri! :wink:
vecchioubo

In effetti al momento non siamo tantissimi, ma ci faremo bastare.
Cercherò dei rinforzi da me, ma temo che avrò scarsi risultati essendo i miei soci piuttosto "stanziali".
Billy: puoi essere vecchio dentro, se vuoi, per un giorno ....
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

vecchioubo ha scritto: Billy: puoi essere vecchio dentro, se vuoi, per un giorno ....
già i miei compagni mi dicono che sembro vecchio...sarà la coppola, o le basette? comunque vediamo, dai. se il giorno dopo non ho già impegni giocherecci e c'è un posto, lo occupo volentieri
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

ritratto. assente causa registrazione due pezzi con il mio gruppo, unica data disponibile.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
McPippus

Messaggio da McPippus »

billingham ha scritto:ritratto. assente causa registrazione due pezzi con il mio gruppo, unica data disponibile.
Un ritratto di chi? Eppoi: in due pezzi?

(e intanto riporto su...)
Radagast

Messaggio da Radagast »

l'idea di vedere Billy in bikini in effetti mi inquieta un poco...non so se riuscirò a dormire bene oggi in ufficio!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Rispondi