Premesso che Pez non mi è mai piaciuto per la sua incapacità di giocare in difesa e che affidare il \"cetriolo\" a Wakarua che è privo di esperienza internazionale mi sembra la solita pecionata all\'Italiana.
<BR>Vorrei sottoporvi alcune domandine facili facili.
<BR>
<BR>1) Perchè De Carli (uno dei pochi a saper conquistare la linea del vantaggio) è rimasto a casa ?
<BR>
<BR>2) Perchè nessuno dei club del super 10 non sforna un numero 10 degno di questo nome ? Non sarebbe il caso di collaborare in maniera un pò più seria con la Nazionale ?
<BR>
<BR>3) Perchè la Nazionale non ha una casa tipo quelle che hanno Inghilterra e Francia ?
<BR>
<BR>I Mondiali per l\'Italia li vedo male.
<BR>Spero, ovviamente, di essere clamorosamente smentito dai risultati.
<BR>
<BR>P.S. Per Yeti ti ho mandato un messaggio sul tuo account in questo sito. Ti è arrivato ?
benzina sul fuoco
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
fanarone
- Contatta:
ciao fausto,
<BR>provo a rispondere solo al punto 2.
<BR>lo sport ha una struttura piramidale al cui vertice sta la nazionale, al di sotto il super 10, i campionati minori ed infine i settori giovanili e propaganda. senza ombra di dubbio la base è cresciuta notevolmente come quantità e qualità, ma al momento del passaggio ai seniores non c\'è contiuità. se ci fai caso tantissime squadre di serie C affidano i ruoli chiave a gicatori stranieri (eqiuparati o con cittadinanza italo-...) solo per ottenere buoni risultati in poco tempo.Il discorso vale e aumenta di proporzioni in serie B, A.
<BR>come è possibile con queste premesse sfornare una apertura???
<BR>si dovrebbe pianificare sul lungo periodo!!!!
<BR>ciao
<BR>provo a rispondere solo al punto 2.
<BR>lo sport ha una struttura piramidale al cui vertice sta la nazionale, al di sotto il super 10, i campionati minori ed infine i settori giovanili e propaganda. senza ombra di dubbio la base è cresciuta notevolmente come quantità e qualità, ma al momento del passaggio ai seniores non c\'è contiuità. se ci fai caso tantissime squadre di serie C affidano i ruoli chiave a gicatori stranieri (eqiuparati o con cittadinanza italo-...) solo per ottenere buoni risultati in poco tempo.Il discorso vale e aumenta di proporzioni in serie B, A.
<BR>come è possibile con queste premesse sfornare una apertura???
<BR>si dovrebbe pianificare sul lungo periodo!!!!
<BR>ciao
-
TEO