Rugby femminile a Tradate

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Rugby femminile a Tradate

Messaggio da greg70 »

Azz... mi sa che nessuno aveva più guardato sto post Brago...
Cmq vi aggiorno: contrariamente alle negative previsioni di molti di noi stupidi ometti, sembra che la cosa stia prendendo piede... nulla di eccezionale ma ci sono 6/7 (forse si arriva a una decina) di ragazze che si allenano negli stessi giorni nostri... Per una realtà come Tradate mi sembra un grande risultato...
Immagino che il discorso di settembre sia già andato (e comunque credo che le ragazze non siano per nulla pronte... hanno toccato il pallone 2/3 volte), ma penso che potresti contattare colei che ha dato inizio a tutto ciò e magari si può organizzare un allenamento guidato... ora linko questa discussione alla sezione femminile del nostro forum... se son rose... se son rose (P. Bitta)

Grazie a tutti per il sostegno!
brunina

Messaggio da brunina »

Nell'elenco dei contatto c'è questo "Gipsi Prato".....ti prego correggilo xchè il nome della società è GISPI!!!!!!
nn siamo della bang dei "gipsi king" :P
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

come dico sempre e sempre vengo travisato, ho allenato per anni 5 o 6 ragazze e so che il solo modo per non perderle (dal punto di vista sportivo) è il consentirgli di allenarsi e giocare con altre ragazze, anche io sogno una squadra femminile nella mia società, ma fino a quando non ci riuscirò sono contento che le ragazze giochino in un altra squadra, visto che una è arrivata in questo modo alla nazionale, ciò mi riempie di orgoglio e di birra, speriamo di trovarci una sera, la strada per giocare è lunga, ma a piccoli e giusti passi si scala ogni montagna
anc

Messaggio da anc »

Ce ne vorrebbero 1000 come te brago!
bragopiteco

no, basta uno, sai che rottura di palle dopo
egon

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Rugby femminile a Tradate

Messaggio da egon »

brunina ha scritto:Nell'elenco dei contatto c'è questo "Gipsi Prato".....ti prego correggilo xchè il nome della società è GISPI!!!!!!
nn siamo della bang dei "gipsi king" :P

Suppongo che le tue rimostranze fossero rivolte a me.... :wink:
Scusami, provvedo alla modifica ortografica. :oops:
brunina

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Rugby femminile a Tradate

Messaggio da brunina »

ops...EGON scusa se nn avevo messo il mittente....era x te ma solo x correttezza nei contatti...grazie...ciao... :P
Nealis

Messaggio da Nealis »

Brago,hai ragione... però quello che penso io è prima facci creare un gruppetto di ragazze che intendono seriamente venire ad allenarsi..
infatti adesso posso dire che si potrebbe oraganizzare qualcosa,visto che le ragazze che vengono assiduamente sono 9/10...
Per adesso è solo una mia idea,cmq chiederò alle altre ragazze e se sono daccordo,si potrebbe fare un'allenamento insieme
bragopiteco

nealis, questo venerdì noi da brescia andiamo a monza per l'allenamento prima della prima partita (scusa le ripetizioni mah....), quest'anno alcune ragazze del valledora giocano con noi (è un modo per crescere). Avrei alcuni consigli da darvi, partecipare alla coppa italia a 7, magari unendovi ad altre squadre che non riescono ad avere il numero "legale", e, sopratutto, unirvi negli allenamenti ad altre squadre almeno una volta al mese o quindicinalmente.
con questo non voglio dire che vi voglio nel monza per avere più ragazze che giocano, vi vorrei nel borgo poncarale per fare una squadra a brescia, ma la geografia ci è nemica :D .
di sicuro si impara meglio e prima a giocare se si entra a far parte di un gruppo con vari livelli di capacità, se tu vedi in ogni squadra si inseriscono persone nuove per gradi, si lascia il tempo di apprendere ai neofiti, l'importante è l'inserirsi in un gruppo e farne parte.
vi invidio il vostro gruppo di 9/10 ragazze, a brescia siamo 3/4, quindi.... si emigra.
però se riuscite a fare la coppa italia a 7 sarebbe un buon passo, prenderete caterve di punti, ma si impara giocando e confrontandosi con altre realtà.
poi se riuscite ad unirvi a noi per quache allenamento sarebbe bello, ognuno può dare qualcosa agli altri dal punto di vista tecnico, di esperienza o di umanità.
come disse qualcuno, non si finisce mai d'imparare.
Rispondi