RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
marcomarchi
- megan
va bene al leuven mushrooms la semifinale d'andata del tabellone B della coppa di rugby.it , gli ospiti infatti limitano il passivo in casa dei Los Pumas II ad un mite 6-3, che non la dice tutta sulla partita,dominata x lunghi tratti dai padroni di casa,rei soltanto di non aver concretizzato la supremazia espressa,soprattutto nella prima frazione di gioco.
La partita è stata giocata sotto un violento acquazzone, e si segnala purtroppo l'infortunio dell'ala Pruteanu dei Los Pumas,acquisto recente e di ottime capacità.
La qualificazione appare cosi incerta,tutto si deciderà martedi prossimo.
p.s. vale la differenza punti segnati o si va sul 4-1???
La partita è stata giocata sotto un violento acquazzone, e si segnala purtroppo l'infortunio dell'ala Pruteanu dei Los Pumas,acquisto recente e di ottime capacità.
-
pulici
- Contatta:
- Giandolmen
Ho deciso: considerato che non riuscirò mai ad arrivare in terza serie (l'anno scorso secondo, quest'anno dopo acquisti, allenamenti, mai una partita saltata arriverò 4^ o 5^....), ho deciso che l'anno prossimo mi iscriverò a qualsiasi coppa, del nonno, di rugby.it, al torneo dei cazzari, a quello dei piloni nani, degli obesi, delle seconde linee basse e dei numeri 8 magri, fregandomene di incassi e di infortuni....
quindi: consideratemi per qualsiasi torneo vi venga in mente di giocare.... w il rugby! terza serie.... non mi avrai mai!
Giandolmen
quindi: consideratemi per qualsiasi torneo vi venga in mente di giocare.... w il rugby! terza serie.... non mi avrai mai!
Giandolmen
-
tazzina
Nella seconda semifinale, il Bononia batte in casa l'Old Pelocity Rugby per 16-11.
Il risultato matura grazie a 2 mete non trasformate e 2 calci piazzati per il Bononia contro 1 meta non trasformata e 2 calci piazzati per la squadra di Tazzina... la squadra di casa, mantiene maggiormente il possesso della palla ma il pacchetto difensivo dell'Old Pelocity Rugby tiene bene e le ripartenze mettono in difficoltà la retroguardia del Bononia....
Sotto tono i mediani delle due squadre, mentre una buona prova la fanno gli avanti dal Bononia e dei 3/4 dell'Old Pelocity Rugby.
Al Bononia Stadium:
BONONIA - OLD PELOCITY RUGBY 16-11
Bononia: 2 Mete di Silvestri, 2 C.P. di Silvestri
Old P.R.: Meta di Fileccia, 2 C.P. di Failla
Spettatori: 1263 circa
Man of the match: Silvestri (Bononia)
Il risultato matura grazie a 2 mete non trasformate e 2 calci piazzati per il Bononia contro 1 meta non trasformata e 2 calci piazzati per la squadra di Tazzina... la squadra di casa, mantiene maggiormente il possesso della palla ma il pacchetto difensivo dell'Old Pelocity Rugby tiene bene e le ripartenze mettono in difficoltà la retroguardia del Bononia....
Sotto tono i mediani delle due squadre, mentre una buona prova la fanno gli avanti dal Bononia e dei 3/4 dell'Old Pelocity Rugby.
Al Bononia Stadium:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
dinozocc
Mi sembra un risultato giusto invece.megan ha scritto:va bene al leuven mushrooms la semifinale d'andata del tabellone B della coppa di rugby.it , gli ospiti infatti limitano il passivo in casa dei Los Pumas II ad un mite 6-3, che non la dice tutta sulla partita,dominata x lunghi tratti dai padroni di casa,rei soltanto di non aver concretizzato la supremazia espressa,soprattutto nella prima frazione di gioco.
Azioni 9 per parte e possesso 51 per leuven e 49 per pumas cosa pretendevi megan di vincere 30 a 0?
-
user234483
- Site Moderator

Ehhhh, in una stagione disgraziata come questa (la mia stagione...sigh, retrocedero' in 4 serie dopo un'infinita serie di infortuni) la scoperta di Crispino (Silvestri) all'apertura e' stato un piacevole diversivotazzina ha scritto:Nella seconda semifinale, il Bononia batte in casa l'Old Pelocity Rugby per 16-11.
Al Bononia Stadium:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
leo_caviola
- Contatta:
Complimenti a tutti per le semifinali (tabellone principale e secondario).
Un breve riassunto:
Los Pumas II - Leuven Mushrooms = 6-3
Milazzo - f*** = 18-3
Bononia - Old Pelocity = 16-11
Settimo Rugby - Tombombadil = 9-10 (unica vittoria in trasferta).
A parte Milazzo, tutte le qualificazioni mi sembrano ancora incerte segno dell'equilibrio fra le squadre partecipanti.
Per Megan: si conta la differenza punti e non le mete segnate, forse quando si introdurranno le tattiche e gli ordini individuali si vedrà.
A presto aggiornamenti sul sito di riferimento.
Ciao ciao.
Per la cronaca martedì Veterani - R.4ever = 13-17 (grande vittoria esterna con il nuovo acquisto Iacobucci centro che riceve un 8 in pagella !!!)
Un breve riassunto:
Los Pumas II - Leuven Mushrooms = 6-3
Milazzo - f*** = 18-3
Bononia - Old Pelocity = 16-11
Settimo Rugby - Tombombadil = 9-10 (unica vittoria in trasferta).
A parte Milazzo, tutte le qualificazioni mi sembrano ancora incerte segno dell'equilibrio fra le squadre partecipanti.
Per Megan: si conta la differenza punti e non le mete segnate, forse quando si introdurranno le tattiche e gli ordini individuali si vedrà.
A presto aggiornamenti sul sito di riferimento.
Ciao ciao.
Per la cronaca martedì Veterani - R.4ever = 13-17 (grande vittoria esterna con il nuovo acquisto Iacobucci centro che riceve un 8 in pagella !!!)
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
Anto_RM
aspetta un po'.. se non arriva contatta l'ideatore dalla home page del gioco.marcomarchi ha scritto:ho provato a iscrivermi, ma non mi hanno ancora mandato la password!!!
-------------------
volevo segnalarvi questo link che riguarda RM forse alcuni già lo conoscono Giornale di RM Italia
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
Anto_RM
visto che oramai si sa che dopo le tattiche arriveranno le giovanili, nel forum esterno abbiamo aperto un thread sulle giovanili, dove raccogliere dei suggerimenti da inviare a chris. Prenderemo le tre migliori idee e le voteremo. Quella più votata poi sarà tradotto ed inviata a chris, venite a dire la vostra idea... abbiamo bisogno anche di voi... vi lascio il link diretto al topic http://rugbymaniaitalia.forumfree.net/? ... 0#lastpost oltre a quello del forum nella mia firma
Anto Padova Wizards serie 4-06
- megan
nella speranza di vincere il pur prestigioso tabellone B della coppa di rugby.it (impresa cmq abbastanza difficile visto che praticamente si va in Belgio con 3 miseri punti di vantaggio) i Los Pumas II annunciano la loro partecipazione alla CRR (coppa rugbymania di Romania) ove difenderà gli italici colori insieme ai Padova Wizard (nello stesso girone,uffa) e alla Dinamo Mosca.
Si resta cmq concentrati su gli altri impegni al 100%!!
Si resta cmq concentrati su gli altri impegni al 100%!!
-
leo_caviola
- Contatta:
Bravo Megan.
io in quanto già eliminato parimenti ho dato la mia adesione alla Coppa interregionale delle tre Venezie che mette in palio la Coppa Cabernet .. il tutto date le mie lontane origini trentine.
I dettagli al topic Tornei Non Ufficiali del Forum dove c'è chi fosse originario o residente di quelle tre regioni può iscriversi.
Ciao ciao.
NOTA. ho appena pagato 55.000 euros un 31 enne che ha 4 sia in ricezione che passaggi. Avrò fatto un azzardo data la sua veneranda età ?? E che proprio un giocatore così non l'avevo !!
Speriamo che la valutazione teorica sia alta, magari per la quinta serie è oro chissà.
io in quanto già eliminato parimenti ho dato la mia adesione alla Coppa interregionale delle tre Venezie che mette in palio la Coppa Cabernet .. il tutto date le mie lontane origini trentine.
I dettagli al topic Tornei Non Ufficiali del Forum dove c'è chi fosse originario o residente di quelle tre regioni può iscriversi.
Ciao ciao.
NOTA. ho appena pagato 55.000 euros un 31 enne che ha 4 sia in ricezione che passaggi. Avrò fatto un azzardo data la sua veneranda età ?? E che proprio un giocatore così non l'avevo !!
Speriamo che la valutazione teorica sia alta, magari per la quinta serie è oro chissà.
www.rugbyxever.net
grande match bravi ragazzi!