Serie A - Girone 2 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Sai che c'è? Io spero che venga applicato un metro condivisibile, perchè se uno fa una cazzata, anche se è la mia squadra, deve pagare. Io confido che la RR possa arrivare ai play-off anche con la penalizzazione, naturalmente spero che venga tolta, ma se cosi dev'essere, che lo sia per un motivo "serio". Di puttanate su queste cose in quello che dovrebbe essere uno sport professionistico ne abbiamo viste sin troppe, mi piacerebbe un pò di serietà
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

Peruperu ha scritto:Ora dico una cosa seria giuro..................... allora l'anno scorso venni presa di mira perchè sollevai il problema URC e penalizzazione data, poi tolta ecccc............ oggi posso solo sperare che si usi lo stesso metodo, perchè il precedente c'è!!!!
Quotata al 101% :D
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Pensavi mi quotassi come futura sposa di Wisser........................ :(
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
pressrugbyroma
Contatta:

Messaggio da pressrugbyroma »

Max_Erasmus ha scritto:
Max_Erasmus ha scritto:
delay ha scritto:.,..qualcuno sà qualcosa sul ricorso delle rugby roma per la partita con Piacenza ??
Purtroppo non so nulla! Spero di saperne di più nel fine settimana.... :wink:
Ciao a tutti! Ieri sono venuto a conoscenza dal Sig.re Massimiliano Mosetti, responsabile dell'Ufficio Stampa Rugby Roma, che per quanto riguarda il ricorso per la nazionalità di Francesio ad oggi non ci sono novitià e che probabilmente sarà discusso in settimana.

Veniva anche sottolineato il ricorso presentato dal giocatore Wim Visser
contro il suo nuovo status di giocatore italiano di formazione straniera. :shock:

Da quello che ricordo 2 anni fa accadde un caso analogo all'URC e dopo il ricorso, confermarono lo 0-4 a tavolino ma tolsero la penalizzazione dei 4 punti. In quest'ottica la Futura Park avrebbe "virtualmente" 14 punti.
:lol:
Brava persona quel Mosetti! :lol:
pressrugbyroma
Contatta:

Messaggio da pressrugbyroma »

Peruperu ha scritto:Se volete mi offro volontaria per sposare Wisser e fargli prendere in tutti i sensi la cittadinanza italiana!!!!

Sarà un enorme sacrificio.... ( :D :D :D 8-) ) ma qualcuno dovrà pur farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-] ..... come se dice a Roma..... magari ce casca!!!!! (ahahahahahahahahaah )
Solo per informazione, il caro Wim Visser è già sposato con una splendida ragazza di Treviso. :lol:
bnrugbymarketing
Contatta:

Foto di Antares - Admo Leonessa

Messaggio da bnrugbymarketing »

Sul nostro sito, http://www.beneventorugby.it, sono state pubblicate le foto di Antares Benevento - Admo Leonessa Brescia.

Ve ne regalo un'anteprima.

Immagine[/img]
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Ma esiste il divorzio!!!!!!!!!!

scherzo!!! Non vorrei trovarmi fuori casa nessuno ...... e poi cosa vuol dire che io sono brutta????? (piango)
Max_Erasmus
Contatta:

pressrugbyroma ha scritto:
Max_Erasmus ha scritto:
Max_Erasmus ha scritto:
delay ha scritto:.,..qualcuno sà qualcosa sul ricorso delle rugby roma per la partita con Piacenza ??
Purtroppo non so nulla! Spero di saperne di più nel fine settimana.... :wink:
Ciao a tutti! Ieri sono venuto a conoscenza dal Sig.re Massimiliano Mosetti, responsabile dell'Ufficio Stampa Rugby Roma, che per quanto riguarda il ricorso per la nazionalità di Francesio ad oggi non ci sono novitià e che probabilmente sarà discusso in settimana.

Veniva anche sottolineato il ricorso presentato dal giocatore Wim Visser
contro il suo nuovo status di giocatore italiano di formazione straniera. :shock:

Da quello che ricordo 2 anni fa accadde un caso analogo all'URC e dopo il ricorso, confermarono lo 0-4 a tavolino ma tolsero la penalizzazione dei 4 punti. In quest'ottica la Futura Park avrebbe "virtualmente" 14 punti.
:lol:
Brava persona quel Mosetti! :lol:
Confermo! :wink:
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

A me risultava che Wisser fosse diventato italiano dopo aver sposato una ragazza dell'Aquila...ha divorziato e risposato una trevigiana?
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

allora può sposare anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

(ps stò scherzando......)
Max_Erasmus
Contatta:

Peruperu ha scritto:Pensavi mi quotassi come futura sposa di Wisser........................ :(
Ti dico solo che la mia ragazza mi stava lasciando perchè era rimasta folgorata da Lucas D'Angelo, che poi per mia fortuna è andato ad Asti.... :P

A parte gli scherzi, non sei stata folgorata dal grande samurai Yohei Shinomya? :D
Max_Erasmus
Contatta:

pressrugbyroma ha scritto:
Peruperu ha scritto:Se volete mi offro volontaria per sposare Wisser e fargli prendere in tutti i sensi la cittadinanza italiana!!!!

Sarà un enorme sacrificio.... ( :D :D :D 8-) ) ma qualcuno dovrà pur farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-] ..... come se dice a Roma..... magari ce casca!!!!! (ahahahahahahahahaah )
Solo per informazione, il caro Wim Visser è già sposato con una splendida ragazza di Treviso. :lol:
Non sto capendo molto....:( In quest'anno è cambiata la normativa?
Grazie x le delucidazioni
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

La normativa prevede che io mi possa sposare con chi voglio per caso anche se occupato????? (va bene non dico più cretinate altrimenti egon ci riprende!!!)
egon

Messaggio da egon »

Le designazioni arbitrali per la 5° giornata.

SERIE A – GIRONE B – V GIORNATA – 22.10.06 – ore 15.30
ANTARES BENEVENTO – MODENA RUGBY arb. Margotti (Ferrara)
PARTENOPE RUGBY – MARCHIOL SAN MARCO arb. Passacantando (L’Aquila)
TERMORAGGI PIACENZA – ADMO LEONESSA BRESCIA arb. Favero (Treviso) si gioca sabato alle 15.30
FUTURA PARK RUGBY ROMA – ORVED SAN DONA’ arb. Pacini (Livorno)
SG RUGBY SEGNI – LUDOM AVEZZANO arb. Bruzzone (Genova)
BANCA FARNESE LYONS PIACENZA – GIUNTI CUS FIRENZE arb. Roscini (Milano)

Fonte: http://www.federugby.it/news.asp?i=40028&s=2
egon

Messaggio da egon »

Bloccato