Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
esatto!
di Cicca e di tutti gli arbitri
con le decisioni prese di proprio arbitro che fanno arrabbiare poi che succede? Un giocatore che si allena e vede che l'arbitraggio non è adeguato giustamente si mette a scocciare crani
Gli aLbitri in questo caso non dovrebbero espellere come accaduto erroneamente nella partita che ho visto domenica, bensì, divorati dai sensi di colpa, premiare con una punizione da calciare in mezzo ai pali e se sbagliata dal calciatore riconoscere di essere colpevole di averlo distratto col fischio precedente e farla ripetere fino a che non viene realizzata.
Che ne pensi Hank?
feel ha scritto:esatto!
con le decisioni prese di proprio arbitro che fanno arrabbiare poi che succede? Un giocatore che si allena e vede che l'arbitraggio non è adeguato giustamente si mette a scocciare crani
Gli aLbitri in questo caso non dovrebbero espellere come accaduto erroneamente nella partita che ho visto domenica, bensì, divorati dai sensi di colpa, premiare con una punizione da calciare in mezzo ai pali e se sbagliata dal calciatore riconoscere di essere colpevole di averlo distratto col fischio precedente e farla ripetere fino a che non viene realizzata.
Che ne pensi Hank?
feel ha scritto:esatto!
Che ne pensi Hank?
fermini ha scritto:Grande il Settimo, che domenica ha vinto comodamente a San Mauro nonostante le costanti provocazioni alla rissa dai locali...
strano: devo dire che il san mauro che ha giocato contro l'ivrea mi è sembrata una squadra molto corretta: soprattutto rispetto a quella contro cui ero abituato a giocare gli anni passati
fermini ha scritto:Grande il Settimo, che domenica ha vinto comodamente a San Mauro nonostante le costanti provocazioni alla rissa dai locali...
strano: devo dire che il san mauro che ha giocato contro l'ivrea mi è sembrata una squadra molto corretta: soprattutto rispetto a quella contro cui ero abituato a giocare gli anni passati
i derby sono derby!
poi il san mauro quando gioca nel suo recinto è un'altra squadra...in tutti i sensi
Il san mauro in tutte le sue categorie io parlo per esperienza quindi sopratutto delle giovanili...Sono molto bravi a parlare...a cercare di improntare la partita su scorrettezze varie..e provocazioni in generale poi sopratutto contro noi del settimo vicini d "casa" e da sempre ostili l'uni con gli altri purtroppo xò le loro scorrettezze non sono mai servite a nulla...qst anno in tt le categorie l'unico derby perso è stato quello under 15..vedremo al ritorno....