4°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

ExRugbista

4°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI

Messaggio da ExRugbista »

Mi sembra otima idea Wolf e Cicca e prendo subito la pala al balzo e incomincio subito.
E credo sia una domenica interessante

4° Giornata
22.10.06
GIRONE 1
Verbania - Vercelli 4-1 il verbania comincia ad ingranare penso che potra portare a casa la prima vitoria
CUS Torino - San Mauro 5-0 il cus e in neta ripresa e si mangiera in un sol boccone il sa mauro
Settimo - Stade Valdotain 5-0 senza storia
Ivrea Rugby - Biella 0-5 ma sudera a se sudera il biella

GIRONE 2
Cogoleto - RC Spezia qui non so cosa dire 4.-1 o 1-4 difficile pronosico
Alessandria - Pro Recco 4-1 alesasndri + forte ma recco sorpresa
Valledora - ASR Rivoli 0-5 senza storia
Riposa: Asti 1981

a voi
Pritt

Re: 4°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI

Messaggio da Pritt »

ExRugbista ha scritto:GIRONE 2
Cogoleto - RC Spezia qui non so cosa dire 4.-1 o 1-4 difficile pronosico
Alessandria - Pro Recco 4-1 alesasndri + forte ma recco sorpresa
Valledora - ASR Rivoli 0-5 senza storia

a voi
Quest'anno Cogoleto, Spezia e pro Recco sono delle incognite, perchè sinceramente sembrano tutte delle ottime formazioni, ancora più imprevista è la forza dell'asti cadetta che in pochi stanno facendo delle ottime cose(probabilmente merito di una solida ex-mischia del Chieri), chissa...Comunque girone molto livellato.
Quoto le tue previsioni.
wolf84
Contatta:

RE: Re: 4°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI

Messaggio da wolf84 »

Cosa intendi per ex-mischia?

Non essendo direttamente coinvolto provo pure io a fare alcuni pronostici

Girone Nord
Mi baso molto sulla classifica per questo girone

Verbania Vercelli 4 -1
Cus Torino - San Mauro se il San Mauro è quello della settimana prima del campionato nessuna storia 5 - 0
Settimo - Stade 5 - 0
Ivrea - Biella 1 - 4

Girone Sud
Cogoleto - Spezia credo vinca il Cogoloto, squadra molto organizzata e con i meccanismi ben oleati!
Alessandria - Pro Recco, non so i passi avanti fatti dai ragazzi di imperia - recco ma la vittoria dell'alessandria mi sembra abbastanza chiara 4-1 se il recco ha fatto un buon lavoro.
Valledora - Rivolo 0 -5, ad alpignano ci sono grossi numeri, ma qualcosa non funziona, se no non si capisce come i risultati tardino ad arrivare...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Max73

RE: Re: 4°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI

Messaggio da Max73 »

Buttiamoci.

Allora:

Girone Nord:

Verbania - Vercelli: 4 - 0 . Verbania in casa sempre ostico.Continuo a leggere di malcontenti nello spogliatoio Vercellese/Novarese.
Cus Torino - San Mauro: 5 - 0 Cus in costante crescita.
Settimo - Stade V. : 5 - 0 Valligiani coraggiosi e tonici ma Settimo troppo organizzato.
Ivrea - Biella: 1 - 4 Biella che vince ma mi pare non convinca. Ivrea giustamente galvanizzato. Partita da tenere d'occhio.

Girone Sud:

Cogoleto - Spezia: 2 - 2 Non conosco lo Spezia ma sta dimostrando di essere un'osso particolarmente duro, così come il Cogo che vorrà certo rifarsi della sconfitta di domenica scorsa. Partita secondo me decisa da episodi, da 1X2

Valledora - Rivoli: 1 - 4 Concordo con l'analisi di Wolf, il Valle ha grinta e dinamismo, forse manca un po' d'ordine. Rivoli sempre compatto e che domenica scorsa ha dimostrato notevole personalità vincendo una partita tiratissima.

Buon rugby a tutti!!
claudo
Contatta:

Messaggio da claudo »

x wolf credo che pritt (molto assonnato per le ore piccole che sempre fa nella torino by night) volesse intendere ex nel senso di prima squadra chieri che oggi gioca con l'asti 1981 in serie c, e non ex come mischia.

siccome voglio vincere molti milioni al totorugby ecco i miei pronostici:

4° Giornata
22.10.06
GIRONE 1
Verbania - Vercelli 0-5
CUS Torino - San Mauro 0-5
Settimo - Stade Valdotain 0-5
Ivrea Rugby - Biella 5 -0

GIRONE 2
Cogoleto - RC Spezia 3 -3
Alessandria - Pro Recco 2 - 2
Valledora - ASR Rivoli 5 - 0

Naturalmente se escono tutte queste "macchie" la cassa di birra me la regalate tutti voi che fate i pronostici insieme a me, ok? :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque buon rugby a tutti e ancora un grosso saluto ed abbraccio ai giocatori del La Spezia, davvero tenaci e combattivi. E quando verrò a la Spezia regalatemi una maglia giallo nera che mi vada bene.
Claudo Presidente Rivoli Rugby.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

No mi sono spiegato male io questa volta, volevo capire se intendesse quella dell'anno scorso o quella ancora precendete ;).
Angelo.
diegodieci

Messaggio da diegodieci »

wolf84 ha scritto:No mi sono spiegato male io questa volta, volevo capire se intendesse quella dell'anno scorso o quella ancora precendete ;).
che parlasse di quella dell'anno scorso o di quella ancora prima non fa molta differenza: il chieri - purtroppo - non ha mai avuto una grande mischia :wink:

vero wolf? :?:
victoria o muerte
00Snai00

Messaggio da 00Snai00 »

Ciao,
visto che siamo in clima di pronostici ecco i miei :

GIRONE NORD

Verbania - Vercelli 4 - 1 : Gara tirata e verità per entrambe le squadre. Avrà la meglio il Verbania, grazie al fattore campo.

Cus Torino - San Mauro 5 - 0 Il Cus non avrà problemi a liberarsi del San Mauro, che sa fare la voce grossa solo in casa per 20 minuti, salvo poi prendere tante mete e cartellini rossi.

Settimo - St.Valdotain 5 -0 o 4 - 1 Se il settimo sarà in giornata tipo, non ci sarà scampo per i valdostani, mentre viceversa, suderà un pochino di più la squadra di casa anche per portare a casa la vittoria.

Ivrea - Biella 1 - 4 o 0 - 5 Partita verità per i giovani di Ivrea, che testeranno la loro organizzazione contro un Biella sulla carta potente, ma che nelle prime due giornate non ha brillato particolarmente. L'entusiasmo e forse il pubblico di casa potrà fare un po' la differenza, però la forza degli ospiti pare troppo grossa per non cogliere un successo.

GIRONE SUD

Cogoleto - Spezia 4 - 1 Partita molto tirata, che verrà decisa da episodi. Il fattore campo prevarrà.

Alessandria - Pro recco 5 - 0 Alessandrini che avranno la meglio, Pro recco che resisterà solo un tempo.

Valledora - Rivoli 0 - 5 La grinta del Valledora, non penso che possa impensierire troppo l'esperienza e l'organizzazione del Rivoli, deciso a superare questo primo girone.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

diegodieci ha scritto:
wolf84 ha scritto:No mi sono spiegato male io questa volta, volevo capire se intendesse quella dell'anno scorso o quella ancora precendete ;).
che parlasse di quella dell'anno scorso o di quella ancora prima non fa molta differenza: il chieri - purtroppo - non ha mai avuto una grande mischia :wink:

Se lo dici tu che hai giocato più tempo di me a Chieri mi fido... Volevo solo capire bene quelo che stava dicendo, tutto qui...
Angelo.
Pritt

Messaggio da Pritt »

wolf84 ha scritto:
diegodieci ha scritto:

Se lo dici tu che hai giocato più tempo di me a Chieri mi fido... Volevo solo capire bene quelo che stava dicendo, tutto qui...
Intendevo dire "mischia dell'ex-chieri" perchè quest'anno siete denominati come ASTI squadra cadetta.
Se i personaggi sono quelli dell'anno scorso o due anni fa, non cè molta differenza, perchè mi ricordo una prima linea molto potente e dinamica.
:)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Cogo-Spezia... anche questa settimana mi devo astenere dal tifo!

Che vinca il migliore!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pisadog

Messaggio da pisadog »

Pritt ha scritto:
wolf84 ha scritto:
diegodieci ha scritto:

Intendevo dire "mischia dell'ex-chieri" perchè quest'anno siete denominati come ASTI squadra cadetta.
Se i personaggi sono quelli dell'anno scorso o due anni fa, non cè molta differenza, perchè mi ricordo una prima linea molto potente e dinamica.
:)
Anch'io me la ricordo molto potente...
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Secondo me la mischia di 2 anni fa e quella dell'anno scorso hanno alcune differenze, sicuramente quella della stagione 04/05 era più esperta, a parte gli scherzi Diego, la prima linea di 2 anni fa era una buona prima linea, con pochi ricambi, ma sicuramente buona; l'anno scorso abbiamo stentato a trovare un equilibrio per tutta la squadre (figuriamoci per la mischia), da qui il mio stupore per l'affermazione di pritt. Se parliamo poi della stagione 03/04 in cui giocarono con noi i ragazzi del Volvera c'è stata la possibilità di gestire i cambi quindi ancora meglio. Come vedete la mia domanda era mirata, la mischia del Chieri ha subito alcune modifiche negli ultimi anni.
Angelo.
PISTO

Messaggio da PISTO »

Allora, vediamo un po':

Verbania - Vercelli: 4-1, la vedo tirata con il vercelli in recupero
CUS Torino - S.Mauro: 5-0
Settimo - Stade Valdotain. 5-0
Ivrea - Biella: 5-0, questa volta posso pronunciarmi e purtroppo temo non ci sia storia; oltre al divario naturale "cedere" 6 titolari in questa partita non consente alcuna illusione, si è già visto domenica...

Cogoleto - RC Spezia: 4-1
Alessandria - Pro Recco: 5-0
Valledora - Rivoli: 0-5
Pritt

Messaggio da Pritt »

wolf84 ha scritto:Secondo me la mischia di 2 anni fa e quella dell'anno scorso hanno alcune differenze, sicuramente quella della stagione 04/05 era più esperta, a parte gli scherzi Diego, la prima linea di 2 anni fa era una buona prima linea, con pochi ricambi, ma sicuramente buona; l'anno scorso abbiamo stentato a trovare un equilibrio per tutta la squadre (figuriamoci per la mischia), da qui il mio stupore per l'affermazione di pritt. Se parliamo poi della stagione 03/04 in cui giocarono con noi i ragazzi del Volvera c'è stata la possibilità di gestire i cambi quindi ancora meglio. Come vedete la mia domanda era mirata, la mischia del Chieri ha subito alcune modifiche negli ultimi anni.
Mischia 03/04 noi buscavamo dai 50 agli 80 punti di scarto, non avevo tempo di guardare la mischia.
Mischia stagione 04/05 molto forte.
Prima linea stagione 05/06 prima parte del campionato molto forte.
Rispondi