Perchè?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Cybe
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 mar 2004, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da Cybe »

Scusate, ma come si fa a non convocare un italianissimo come Scanavacca (apertura) e chiamare De Marigny, che per quanto possa essere bravo, sicuramente non ha quella dote che ha PEPE \"Scanavacca\" ovvere essere stato allievo di NAAS BOTHA, l\'apertura più forte del mondo! Giusto per restare in tema, Antonio Pavanello dove lo mettiamo? Attualmente la più sincera e forte promessa del rugby nostrano! Per non parlare di Dal Maso, giocatore possente, veloce, innarrestabile. Questi sono giovani giocatori validi italiani, non ho nulla contro l\'equiparazione, ma a volta conta più il suono del nome (vedi: Wakarua) che ne le reali prestazioni del giocatore. Basterebbe solamente un po di dignità e sincerità da parte di Kirwan & company... non trovate?
rigel
Messaggi: 71
Iscritto il: 31 mag 2003, 0:00
Località: Padova

Messaggio da rigel »

Cybe
<BR>trovo che Kirwan debba essere libero di convocare chi vuole fino al 2007. Poi si tireranno le somme e se i fatti gli avranno dato ragione verrà confermato (sempre che non si rompa prima i coco\') altrimenti lo manderanno a casa.
<BR>Nel frattempo dovremmo stare tutti buoni. Siamo in 7000 qui a rugby.it, e se ciascuno dovesse fare la sua formazione, sicuramente non ne salterebbero fuori due di uguali.
<BR>... e con \'sta moda di darci dentro non solo sulle capacità tecniche dei personaggi, ma anche sulla dignità (o altro) dei vari Kirwan di turno, trovo che dovremmo farla finita tutti. A meno di non firmare con nome e cognome i notri post.
<BR>Non trovi?
Bloccato