Cus Perugia eroici

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Cus Perugia eroici

Messaggio da issor »

Queste sono le notizie che si vorrebbero sempre leggere. I giocatori del Cus Perugugia hanno soccorso gli occupanti di una vettura in fiamme portandoli in salvo.
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

bel gesto, certo, ma la vettura era in fiamme perchè è stato il loro pullman a colpirla e a farla sbandare da quel che ne so!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

Ric-ala ha scritto:bel gesto, certo, ma la vettura era in fiamme perchè è stato il loro pullman a colpirla e a farla sbandare da quel che ne so!
non conosco il fatto, ma anche se fosse, si sono comportati bene, ci vuole cmq coraggio per avvicinarsi alle fiamme...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

Ric-ala ha scritto:bel gesto, certo, ma la vettura era in fiamme perchè è stato il loro pullman a colpirla e a farla sbandare da quel che ne so!
no assolutamente, la panda ha preso la curva completamente dalla nostra parte venendo su molto forte, ha toccato il pulman e il guidatore dell'auto ha bruscamente sterzato probabilmente per la paura per fortuna beccando un albero...dico per fortuna perchè sotto c'era una scarpata
un consiglio visto che ci sono le vite di persone di mezzo...basta chiedere su come sono andati i fatti..e la risposta arriva...
mi spiace ma quel che sai tu è sbagliato
ci tengo a precisare che non è per polemica nei tuoi confronti ma per dovere di precisione, in modo da non creare malintesi
non c'è nessun eroe, era una cosa che tutti avrebbero fatto
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

continuo a fargli i complimenti... ho la fortuna di prestare servizio con i vigili del fuoco ogni tanto e persone così dovrebbero essercene di più... bravi...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

anche io avrei voluto farne parte , c'ho fatto il milite e mi sono letteralmente innamorato di questo difficile ma tremendamente gratificante mestiere, purtroppo i casi della vita hanno fatto si che non potessi e mi sono allontanato anche dalla caserma(ho fatto anche il discontinuo,ma se potessi non aspetterei 2 minuti...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi