Cus Perugia eroici
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Cus Perugia eroici
Queste sono le notizie che si vorrebbero sempre leggere. I giocatori del Cus Perugugia hanno soccorso gli occupanti di una vettura in fiamme portandoli in salvo.
-
Anto_RM
non conosco il fatto, ma anche se fosse, si sono comportati bene, ci vuole cmq coraggio per avvicinarsi alle fiamme...Ric-ala ha scritto:bel gesto, certo, ma la vettura era in fiamme perchè è stato il loro pullman a colpirla e a farla sbandare da quel che ne so!
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
Castello
- Contatta:
no assolutamente, la panda ha preso la curva completamente dalla nostra parte venendo su molto forte, ha toccato il pulman e il guidatore dell'auto ha bruscamente sterzato probabilmente per la paura per fortuna beccando un albero...dico per fortuna perchè sotto c'era una scarpataRic-ala ha scritto:bel gesto, certo, ma la vettura era in fiamme perchè è stato il loro pullman a colpirla e a farla sbandare da quel che ne so!
un consiglio visto che ci sono le vite di persone di mezzo...basta chiedere su come sono andati i fatti..e la risposta arriva...
mi spiace ma quel che sai tu è sbagliato
ci tengo a precisare che non è per polemica nei tuoi confronti ma per dovere di precisione, in modo da non creare malintesi
non c'è nessun eroe, era una cosa che tutti avrebbero fatto
-
Anto_RM
continuo a fargli i complimenti... ho la fortuna di prestare servizio con i vigili del fuoco ogni tanto e persone così dovrebbero essercene di più... bravi...
Anto Padova Wizards serie 4-06
-
Samu
- Contatta:
anche io avrei voluto farne parte , c'ho fatto il milite e mi sono letteralmente innamorato di questo difficile ma tremendamente gratificante mestiere, purtroppo i casi della vita hanno fatto si che non potessi e mi sono allontanato anche dalla caserma(ho fatto anche il discontinuo,ma se potessi non aspetterei 2 minuti...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai