5 a 0Turbi14 ha scritto:Riepilogando... girone B:
Valledora 18 - Rivoli 55 (0-5)
Alessandria 69 - Pro Recco 0 (5-0)
Cogoleto 31 - La Spezia 10 (5 o 4-0)
4°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI
Moderatore: Emy77
- Turbi14
- Contatta:
-
11#alessandria#11
-
claudo
- Contatta:
ecco tutti i risultati del piemonte liguria
Serie C – Piemonte-Liguria
4a giornata
Girone Nord
Verbania – Vercelli 22 – 13 (5-0)
Cus Torino – San Mauro 39 – 10 (5-0)
Settimo – Stade Valdotain 38 – 12 (5-0)
Ivrea – Biella 3 – 42 (0-5)
Classifica:
Settimo e Biella 20, Cus Torino e Ivrea 11, Stade Valdotain 8, San Mauro 1, Verbania –1, Vercelli –8.
Girone Sud
Cogoleto – Spezia 31 – 7 (5-0)
Alessandria – Pro Recco / B 69 – 0 (5-0)
Valledora Alpignano – Rivoli 18 – 55 (0-5)
Ha riposato: Asti / B
Classifica:
Cogoleto 16, Alessandria (*) 15, Rivoli (*) 10, Spezia (*) 5, Asti/B (*) 4, Pro Recco/B 2, Valledora Alpignano –8.
Under 19 – Piemonte-Liguria
4a giornata
Girone Nord
Vercelli – Valle d’Aosta 29 – 5 (5-0)
Biella – San Mauro 57 – 0 (5-0)
Cus Torino – Ivrea 26 – 0 (5-0)
Classifica:
Cus Torino 19, Biella (*) e San Mauro 11, Ivrea 9, Vercelli 5, Valle d’Aosta (*) 0.
Girone Sud
Cogoleto – Spezia 51 – 5 (5-0)
Alessandria – Pedona B.S.D. 17 – 8 (4-0)
Pro Recco – Asti 46 – 5 (5-0)
Classifica:
Pro Recco 20, Cogoleto e Asti 14, Alessandria 6, Spezia (*) e Pedona B.S.D. (*) 0.
Under 17 – Piemonte-Liguria
2a giornata
Girone Nord
Pianeta Giovani – Chieri 24 – 10 (5-0)
Ivrea – Rivoli 10 – 29 (0-5)
Cus Torino – San Mauro 5 – 15 (0-4)
Ha riposato: Biella
Classifica:
Pianeta Giovani 10, San Mauro 8, Cus Torino e Rivoli 5, Biella (*) 1, Chieri (*) e Ivrea 0.
Girone Sud
Cus Savona – Asti 0 – 92 (0-5)
Alba – Cus Genova 12 – 67 (0-5)
Levante – Cogoleto 22 – 10 (5-0)
Ha riposato: Amatori Genova
Classifica:
Asti, Cus Genova e Levante 10, Cus Savona (*), Amatori Genova, Alba e Cogoleto 0.
Under 15 – Piemonte
Il girone 1 ha riposato
Girone 2 (2a giornata)
Asti/2 – Settimo 24 – 10 (5-0)
Cus Torino – Biella 49 – 17 (5-0)
Ha riposato: Novara
Classifica:
Cus Torino 10, Asti/2 e Biella 5, Settimo (*) e Novara (*) 0.
N.B.: (*) = 1 partita in meno
ciao a tutti
Serie C – Piemonte-Liguria
4a giornata
Girone Nord
Verbania – Vercelli 22 – 13 (5-0)
Cus Torino – San Mauro 39 – 10 (5-0)
Settimo – Stade Valdotain 38 – 12 (5-0)
Ivrea – Biella 3 – 42 (0-5)
Classifica:
Settimo e Biella 20, Cus Torino e Ivrea 11, Stade Valdotain 8, San Mauro 1, Verbania –1, Vercelli –8.
Girone Sud
Cogoleto – Spezia 31 – 7 (5-0)
Alessandria – Pro Recco / B 69 – 0 (5-0)
Valledora Alpignano – Rivoli 18 – 55 (0-5)
Ha riposato: Asti / B
Classifica:
Cogoleto 16, Alessandria (*) 15, Rivoli (*) 10, Spezia (*) 5, Asti/B (*) 4, Pro Recco/B 2, Valledora Alpignano –8.
Under 19 – Piemonte-Liguria
4a giornata
Girone Nord
Vercelli – Valle d’Aosta 29 – 5 (5-0)
Biella – San Mauro 57 – 0 (5-0)
Cus Torino – Ivrea 26 – 0 (5-0)
Classifica:
Cus Torino 19, Biella (*) e San Mauro 11, Ivrea 9, Vercelli 5, Valle d’Aosta (*) 0.
Girone Sud
Cogoleto – Spezia 51 – 5 (5-0)
Alessandria – Pedona B.S.D. 17 – 8 (4-0)
Pro Recco – Asti 46 – 5 (5-0)
Classifica:
Pro Recco 20, Cogoleto e Asti 14, Alessandria 6, Spezia (*) e Pedona B.S.D. (*) 0.
Under 17 – Piemonte-Liguria
2a giornata
Girone Nord
Pianeta Giovani – Chieri 24 – 10 (5-0)
Ivrea – Rivoli 10 – 29 (0-5)
Cus Torino – San Mauro 5 – 15 (0-4)
Ha riposato: Biella
Classifica:
Pianeta Giovani 10, San Mauro 8, Cus Torino e Rivoli 5, Biella (*) 1, Chieri (*) e Ivrea 0.
Girone Sud
Cus Savona – Asti 0 – 92 (0-5)
Alba – Cus Genova 12 – 67 (0-5)
Levante – Cogoleto 22 – 10 (5-0)
Ha riposato: Amatori Genova
Classifica:
Asti, Cus Genova e Levante 10, Cus Savona (*), Amatori Genova, Alba e Cogoleto 0.
Under 15 – Piemonte
Il girone 1 ha riposato
Girone 2 (2a giornata)
Asti/2 – Settimo 24 – 10 (5-0)
Cus Torino – Biella 49 – 17 (5-0)
Ha riposato: Novara
Classifica:
Cus Torino 10, Asti/2 e Biella 5, Settimo (*) e Novara (*) 0.
N.B.: (*) = 1 partita in meno
ciao a tutti
-
Screch
- Contatta:
Claudo, la maglia di La Spezia la trovo io, però sarà un pò difficile una taglia del tipo!!!
...Questa volta non siamo riusciti a fare una partita decente, il Cogo, ci ha superato... non c'è niente da fare... Tabor non vuole andare in pensione e continua a complicare tutte le squadre come sempre... Bene Amantia, non con tutte le luci, che si le erano spenti contro Asti per una brutta botta in testa, che non poteva giocare ieri... non è così Boss??? Ma una vittoria senza dubbi per Cogoleto... Dai... mi accontento della mia meta contro la mia ex-squadra... o meglio contro miei amici!!! Ah, oggi è il compleanno di Marco Macellari, il capitano del Cogo, auguri!!!
Ciao!!! Hernan.
...Questa volta non siamo riusciti a fare una partita decente, il Cogo, ci ha superato... non c'è niente da fare... Tabor non vuole andare in pensione e continua a complicare tutte le squadre come sempre... Bene Amantia, non con tutte le luci, che si le erano spenti contro Asti per una brutta botta in testa, che non poteva giocare ieri... non è così Boss??? Ma una vittoria senza dubbi per Cogoleto... Dai... mi accontento della mia meta contro la mia ex-squadra... o meglio contro miei amici!!! Ah, oggi è il compleanno di Marco Macellari, il capitano del Cogo, auguri!!!
Ciao!!! Hernan.
- lelacat
Ciao Gordo.Screch ha scritto:Claudo, la maglia di La Spezia la trovo io, però sarà un pò difficile una taglia del tipo!!!
Ciao!!! Hernan.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Bacione a Hernan e a Gigi e tanti tanti auguri a Mace!!!!!!!!!lelacat ha scritto:Ciao Gordo.Screch ha scritto:Claudo, la maglia di La Spezia la trovo io, però sarà un pò difficile una taglia del tipo!!!
Ciao!!! Hernan.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
b2
GORDO!lelacat ha scritto:Ciao Gordo.Screch ha scritto:Claudo, la maglia di La Spezia la trovo io, però sarà un pò difficile una taglia del tipo!!!
Ciao!!! Hernan.
- lelacat
Gordissimob2 ha scritto:GORDO!lelacat ha scritto:Ciao Gordo.Screch ha scritto:Claudo, la maglia di La Spezia la trovo io, però sarà un pò difficile una taglia del tipo!!!
Ciao!!! Hernan.![]()
![]()
![]()
![]()
-
claudo
- Contatta:
Allora farò in modo di perdere qualche kilo così potò mettermi la maglia giallonera spezzina. >Ciao Hernan ancora tanti complimenti per te e per i tuoi ragazzi dal maxipresidente del rivoli.
P.S. quando veniamo a Spezia se non trovi la mia taglia fammi trovare una teglia di acciughe al forno che mi accontento lo stesso. Ciao a tutti.

P.S. quando veniamo a Spezia se non trovi la mia taglia fammi trovare una teglia di acciughe al forno che mi accontento lo stesso. Ciao a tutti.