Serie A - Girone 2 - 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
egon
A proposito del ricorso in opposizione presentato dalla Futura Park Rugby Roma, avverso la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0-20 in favore della società Lyons Piacenza (gara del 24 settembre scorso) e della penalizzazione di quattro punti in classifica.
Ecco il dispositivo del GS in forma "estesa".
Dal sito della FIR.
-COMUNICATO SERIE A/06/GS RIUNIONE DEL 23/10/2006
Ecco il dispositivo del GS in forma "estesa".
Dal sito della FIR.
-COMUNICATO SERIE A/06/GS RIUNIONE DEL 23/10/2006
Ultima modifica di egon il 23 ott 2006, 12:34, modificato 1 volta in totale.
-
mac125
Strano però, due squadre romane. A pensar male si fa peccatp però spesso ci si azzecca...pestone ha scritto:bè...come fu fatta "giustizia" alla capitolina....![]()
![]()
![]()
ora la giustizia è stata fatta anche per la rurgby roma!!!
le regole ci sono....bè allora se le togliamo ad una perchè non possiamo toglierle ad un'altra???
-
egon
mac125 ha scritto:Strano però, due squadre romane. A pensar male si fa peccatp però spesso ci si azzecca...pestone ha scritto:bè...come fu fatta "giustizia" alla capitolina....![]()
![]()
![]()
le regole ci sono....bè allora se le togliamo ad una perchè non possiamo toglierle ad un'altra???
Stai insinuando che il GS è stato parziale nel suo giudizio?
-
Max_Erasmus
- Contatta:
-
mac125
egon ha scritto:mac125 ha scritto:Strano però, due squadre romane. A pensar male si fa peccatp però spesso ci si azzecca...pestone ha scritto:bè...come fu fatta "giustizia" alla capitolina....![]()
![]()
![]()
Io penso, ma posso sbagliare, che fu fatto con la Capitolina non so per quale ragione o motivazione un grosso torto all Roma e adesso è stato in un certo senso riparato. Ma si può riparere ad un errore con un altro errore? E non per far polemica ma solo per capire, sbagliate le regole o la loro applicazione? Dovrebbero rifletterci in Federazione.
-
egon
mac125 ha scritto:egon ha scritto:mac125 ha scritto:Strano però, due squadre romane. A pensar male si fa peccatp però spesso ci si azzecca...pestone ha scritto:bè...come fu fatta "giustizia" alla capitolina....![]()
![]()
![]()
Io penso, ma posso sbagliare, che fu fatto con la Capitolina non so per quale ragione o motivazione un grosso torto all Roma e adesso è stato in un certo senso riparato. Ma si può riparere ad un errore con un altro errore? E non per far polemica ma solo per capire, sbagliate le regole o la loro applicazione? Dovrebbero rifletterci in Federazione.
Ho recuperato due "vecchie" discussioni.
I link:
-capitolina brutta e cattiva
-CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
delay
..buona fede, non buona fede.. io continuo a non capire, perchè Francesio è un giocatore italiano quando gioca in nazionale e non lo è quando gioca per il suo club, allora chi gioco contro l'Italia con il giocatore schierato in campo magari potrebbe fare ricorso a federazione internazionale... ribadisco il mio mah boh bah.. a proposito, non riesco comunque a vedere i possibili legami con la problematica passata dalla capitolina.. sicuramente sbaglio ma per me sono due situazioni abbastanza diverse dal putno di vista "legale" 
- sodalizio
che francesio sia italiano in nazionale e non per il club è infatti assurdo.delay ha scritto:..buona fede, non buona fede.. io continuo a non capire, perchè Francesio è un giocatore italiano quando gioca in nazionale e non lo è quando gioca per il suo club, allora chi gioco contro l'Italia con il giocatore schierato in campo magari potrebbe fare ricorso a federazione internazionale... ribadisco il mio mah boh bah.. a proposito, non riesco comunque a vedere i possibili legami con la problematica passata dalla capitolina.. sicuramente sbaglio ma per me sono due situazioni abbastanza diverse dal putno di vista "legale"
basta andare fuori dalla fir per avere ragione.
-
Peruperu
- Contatta:
-
giongeffri
Io ero proprio convinto di averne visti due, ma controllando i tabellini hai ragione tu. Quanta c4$$o di birra ho bevuto domenica pomeriggio?sodalizio ha scritto:Eh si, grande cuore e grande carattere la RRoma!
P.S. Giongeffri, il primo tempo si è chieso 12-11, c'è stato solo un drop di anversa.
La sentenza IMHO è un capolavoro di cerchiobottismo. Come dite giustamente se Francesio può giocare in nazionale non può essere considerato non italiano in campionato, ma in ogni caso o c'è l'infrazione amministrativa e allora giù di penalizzazione, sconfitta a tavolino e crocefissione in sala mensa, o non c'è e allora non solo niente penalizzazione ma anche niente squalifica del campo e reintegro del risultato originale.sodalizio ha scritto: Oggi dovrebbe esserci il ricorso e sono proprio curioso come andrà. Mi aspetto che venga tolta la penalizzazione. Almeno se la legge è uguale per tutti dovrebbe essere così. O esiste la buona fede di serie A e quella di serie B?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...