MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
uli.di

Re: KAMIKAZEEEEEEEE

Messaggio da uli.di »

GiovaSlipknot88 ha scritto:RAGAZZI...MI SONO ROTTO IL c4$$o E HO DECISO...
COMINCIERò A GIOCARE A CALCIO...E ALLA PRIMA TRASFERTA DELLA SQUADRA DI QUI IMBOTTIRò LA MIA BORSA DI TRITOLO E MI FARò SALTARE IN ARIA INSIEME AL PULLMAN E A TUTTI I GIOCATORI, COSì FINALMENTE FORSE ANKE LA NOSTRA SQUADRA DI RUGBY POTRà GIOCARE NEL NOSTRO CAMPO COMUNALE, COSTRUITO CON I NOSTRI SOLDI E IN CUI TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI GIOCARE...bafangule AL CALCIO E A STO PAESE DI MERDA...è SALTATA ANKE LA PROSSIMA PARTITA KE AVREMMO DOVUTO GIOCARE IN CASA DOMENICA, INVECE SE NON SBAGLIO LA GIOKEREMO IN TRASFERTA CONTRO FALCONARA.
VABEH, DICIAMO KE L'IMPORTANTE è GIOCARE...MA SONO VERAMENTE AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE...
CIAO A TUTTI, SCUSATEMI PER LA SCLERATA E LE BRUTTE PAROLE (COME CALCIO)...
f*** THE SOCCER :evil: :evil: :evil:
Eh già.... !!!! :twisted: :twisted: :twisted:
RugbyFermoPlayer
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

COMINCIERò A GIOCARE A CALCIO...E ALLA PRIMA TRASFERTA DELLA SQUADRA DI QUI IMBOTTIRò LA MIA BORSA DI TRITOLO E MI FARò SALTARE IN ARIA INSIEME AL PULLMAN E A TUTTI I GIOCATORI, COSì FINALMENTE FORSE ANKE LA NOSTRA SQUADRA DI RUGBY POTRà GIOCARE NEL NOSTRO CAMPO COMUNALE, COSTRUITO CON I NOSTRI SOLDI E IN CUI TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI GIOCARE...bafangule AL CALCIO E A STO PAESE DI MERDA...è SALTATA ANKE LA PROSSIMA PARTITA KE AVREMMO DOVUTO GIOCARE IN CASA DOMENICA, INVECE SE NON SBAGLIO LA GIOKEREMO IN TRASFERTA CONTRO FALCONARA.
VABEH, DICIAMO KE L'IMPORTANTE è GIOCARE...MA SONO VERAMENTE AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE...
Due anni fa abbiamo invertito il campo in TUTTE le partite in casa dell'andata.... SOLO TRASFERTE fino a Gennaio!!!
Poi però tutte la partite in casa nel periodo più "CALDO" :P :P :P
Abbiate pazienza, se gli accordi ci sono, dovanno calare le braghe prima o poi e lasciarvelo il campo!! :D
Tenete duro!! :twisted:
lido-rugby
Contatta:

RE: Re: KAMIKAZEEEEEEEE

Messaggio da lido-rugby »

caro giova,io come te vivo la stessa situazione noi a furia di aspettare ill campo sono due anni che non facciamo campionato,inoltre la societa' calcistica,che pensava fossimo una meteora,ci ostacola in ogni modo!
ma siamo rugbysti...quindi non molliamo mai
siamo rugbysti...quindi non facciamo mai vedere che stiamo in difficolta'
siamo rugbysti...e non torniamo mai indietro
siamo rugbysti...e cerchiamo piu gente possibile per andare avanti
quindi non mollate,lasciateli perdere,fate feste,coinvulgete tutto il paese,lasciate tutto alle spalle,aspettate di essere un qualcosa prima di pretendere,lasciate perdere chi vi teme,usate l'inteligenza che l'uomo medio del calcio non sa cose'.
siate consapevoli che siamo inseriti in Italia nella categoria"altri sport"e brutta come parola,ma ci distingue,e ci ricorda che per noi l'uomo medio e' lontano quanto il qualunquismo!
forza ragazzi,se vi da coraggio, come voi in Italia c'e' ne sono tanti!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
corridoniano

Re: RE: Re:

Messaggio da corridoniano »

prisilla ha scritto:no non mi risultano questi risultati!
Il risultato di SAMB-Mogliano e'giusto. Purtroppo per noi del Mogliano.
:oops:
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Ragazzi,
quando giocavo io, haimè!!! ormai molti anni fà, la squadra di Jesi ha giocato e si è allenata in tutti i campi disponbili ed immaginabili dei paesetti vicini. Abbiamo giocato a Pianello Vallesina e a Moie. Ci siamo allenati a Cupramontana che dista una trentina di kilometri da Jesi. Si trova in collina e d'estate ha un clima favoloso, ma d'inverno .... Nebbia, freddo.
Quando finalmente il comune di Jesi ci ha dato un campo per allenarci e giocare ci ha concesso il meglio che aveva: quello in sabbia. D'inverno era una lastra di ghiaccio e scricchiolava sotto i tacchetti. In compenso quando pioveva .....
Spesso l'illuminazione saltava e ci allenevamo con i fari delle macchine.
Ed è capitato sovente di dover annullare una partita per "colpa" del calcio.
Oggi la nostra società ha un campo tutto per sè, con una pubhouse che penso molti ci invidiano.
Questo è stato il risultato di tanti anni di sacrifici, in cui la società ha lottato, molte volte in silenzio, qualche volta anche urlando, credendo sempre in questo sport meraviglioso.
L'importante è andare avanti, rialzarsi e non dare mai soddisfazione all'avversario; specialmente se è molto più grosso di te.
Ciao. Tenete duro. :twisted: :lol:
corridoniano

Messaggio da corridoniano »

Perche' questo sacrificio, Giova? Uno di noi vale piu' di 25 di loro. Metti il tritolo in una borsa in mezzo alle loro, e appena partiti... BUUUUMMMMMM
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
prisilla

RE: KAMIKAZEEEEEEEE

Messaggio da prisilla »

prisilla ha scritto:
no non mi risultano questi risultati!

Che risultati hai?

Montefeltro - Jesi 0 - 180 ???????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
spadde
Contatta:

Re: RE: KAMIKAZEEEEEEEE

Messaggio da spadde »

prisilla ha scritto:
prisilla ha scritto:
no non mi risultano questi risultati!

Che risultati hai?

Montefeltro - Jesi 0 - 180 ???????
il montefeltro giocava in 12... :wink:
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
prisilla

RE: Re: RE: KAMIKAZEEEEEEEE

Messaggio da prisilla »

quindi miconfermi il risultato????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Icius

Messaggio da Icius »

Ciao a tutti!
Sono Ic da Novafeltria e finalmente sono venuto a conoscenza di questo bellissimo Forum. Vorrei esprimere la mia solidarietà nei confronti del Mogliano e del Montefeltro perchè anche noi ci troviamo pressapoco nella stessa situazione...
Se il nostro primo obiettivo era quello di fare una meta e ci siamo riusciti, ora speriamo di disputare almeno una partita 15 contro 15.
Alla prima giornata eravamo in 12 e dopo 10 min. in 11. Alla terza in 14 (e per poco non abbiamo vinto). Domenica eravamo in 13 e dopo 15 min. in 12.
Nonostante ciò ci siamo fatti valere e soprattutto ci siamo divertiti!
Perciò tenete duro anche voi! Pian piano riusciremo a sistemarci e allora ci divertiremo ancora di più!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

29 ottobre: schedina tototopa

MOGLIANO - FALCONARA 2
RECANATI - MONTEFELTRO 1
MACERATA - SAMB 2
JESI - NOVAFELTRIA 1
SAN LORENZO - ANCONA 1

stavolta chi ci azzecca vince una birra.
Chi sbaglia paga la birra a chi vince.
Per me doppio malto, grazie... :-]
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

MOGLIANO - FALCONARA 2
RECANATI - MONTEFELTRO 1
MACERATA - SAMB 2
JESI - NOVAFELTRIA 1
SAN LORENZO - ANCONA 1

questa giornata gia 'e un po piu' difficile!!!
vualko,hai visto che bel girone equilibrato e aguerito che e' uscito qua do noi,umbroabruzzese!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

lido-rugby ha scritto:MOGLIANO - FALCONARA 2
RECANATI - MONTEFELTRO 1
MACERATA - SAMB 2
JESI - NOVAFELTRIA 1
SAN LORENZO - ANCONA 1

questa giornata gia 'e un po piu' difficile!!!
vualko,hai visto che bel girone equilibrato e aguerito che e' uscito qua do noi,umbroabruzzese!
Ho visto risultati con pochissimo scarto, segno che le partite sono agguerrite ed equilibrate!
Qui i risultati sono piuttosto altalenanti invece..
Icius

Messaggio da Icius »

Qualcuno ha la classifica del campionato?
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Icius ha scritto:Qualcuno ha la classifica del campionato?
C L A S S I F I C A
-------------------------------------------------------------------------------------
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 15
SAN LORENZO RUGBY ASD 14
ESALEASING RUGBY JESI 70 11
AMATORI RUGBY FERMO 1935 7
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 5
RUGBY MONTEFELTRO ASD 5
KING SPORT DINAMIS FALCONARA 5
RUGBY AMATORI MACERATA ASD 5
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 1
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 1
RUGBY MOGLIANO 313 ASD 0
Rispondi