:: BOICOTTA LA NAZIONALE ::

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde »

...scusate ma dopo aver letto gli articoli su Rutledge e Wakarua mi è venuta in mente questo...
<BR>
<BR>che la \"sindrome dello yeti\" , quella rara forma di psicosi che induce chi ne è affetto ad esprimere qualunque zozzeria gli passi per la mente, si sia impadronita di me???
<BR>
<BR>ciao yetazzo... come va??? ti 6 depilato oggi???
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Non esagerare, ora (anch\'io ho letto l\'articolo di Rutledge e....va beh!! Almeno era scritto in modo decente, consoliamoci!). Non avveleniamoci ulteriormente l\'animo. Pensa invece che io forse non potrò vedere i mondiali per una furbata dell\'agenzia TV via cavo che ha eliminato France 2 dalla programmazione!!! Il mondiale è bello comunque. Ho già deciso che farò il tifo per l\'Argentina dopo la caduta dell\'Italia (tanto quando lei ci sarà non ci saremo pim noi). Arriverà in semifinale. E prevedo un pessimo mondiale del Sudafrica....è da un anno che non azzecca una partita. E il suo girone non è proprio facilissimo. Se arriva ai quarti possono andare in pellegrinaggio a Loreto.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Però, già che ti rivolgi a me, li leggi i c4$$o di messaggi che ti scrivo? La mia ultima mail ti è arrivata? Ho postato persino un forum col tuo nome. Ci vai o no a Monaco? Belin, figgieu, ma sei di coccio!!! Sorvolo sulla \"Sindrome da Yeti\". Alla CARITAS, durante il servizio civile parlavano di \"fattore G\". Un uomo, un virus.
neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde »

dove cazz sta il forum col mio nome????? la mail comunque l\'ho letta, nn ti preoccupare.. stavo solo aspettando un pò di tempo (sto in ufficio) per risponderti in maniera adeguata (cioè cercando di avvicinarmi il più possibile a un minimo di forma e contenuto) ...per quanto riguarda i messaggi privati continuo a non ricevere niente...
<BR>
<BR>in ogni caso anche io tifo per i pumas , anche perchè, data la presenza di argentini in azzurro anche noi dovremmo urlare \"vamos a gaNar\"... più che \"dai italia!\" (sempre per nn incorrere nel berlusconiano motto)... e vedo bene anche l\'irlanda, che rimane un mito,la terra delle ribellioni, della birra, di KEITH WOOD (un mito).... dei MUSE (chi li conosce?)... ciao yetazzo... ho fatto bene a inserire \'sto post, sapevo che mi avresti risposto...
Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio »

Scusate perché dovrei boicottare la nazionale?? Qui, scusate, ma mi rifaccio alla mia fede Laziale....e sapete bene quanto abbiamo sofferto in questi anni; anche perché a Roma è pieno di romanisti. Comunque mai e poi mai potrei boicottare la mia squadra...figuriamoci quella che dovrebbe rappresentare la mia nazione!!
<BR>L.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alepizzetta
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mag 2003, 0:00

Messaggio da alepizzetta »

Scusate tanto,ma voi vi siete fumati l\'impossibile.
<BR>Qualsiasi cosa succeda nessuno boicoterebbe la sua Nazionale.
<BR>Visto che l\'odiate tanto cominciate a non scrivere più su questo sito che è riservato a chi ama il rugby e non a dei menagrami cove voi.
<BR>VERGOGNATEVI.
Avatar utente
jaco
Messaggi: 8966
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco »

...come dice Pelo in altro forum mi pare che stiamo un po\' degenerando e scivolando verso il basso...
<BR>comunque il \"non rinnovo del contratto\" di Rutledge non è una novità (e infatti in altro commento avevo detto che si era capito di chi era la colpa delle ultime prestazioni dell\'Italia: 90% Pez e il rimanente da dividere tra Raineri e Rutledge).
<BR>Nell\'ordine (dopo gli azzurri): Irlanda, Francia (la vecchia cara europa) e Pumas... spero tanto non vinca l\'inghilterra (mi sta troooooppo sui...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

BOICOTTARE COSA???? no no no, voi bevete, non se ne parla proprio...
<BR>
<BR>BIGIO...SONO ROMANISTA!!!!
<BR>
<BR>NEROVERDE....CONOSCO E MI PIACCIONO UN CASINO I MUSE!!!
<BR>
<BR>ALEPIZZETTA...NON TE LA PRENDERE CHE SPARANO CAZZATE MA AMANO LA NAZIONALE QUANTO NOI...MAGARI QUALCHE SCELTA NON CONDIVISA MA LA AMANO....
<BR>
<BR>Dormo, giro per casa e non solo (anche fuori...sempro casper fantasmino amico) con un\'enorme maglietta dei pumas ed un\'altra portatami dalla Danimarca, esco con una stupenda maglia degli all blacks, sbavo dietro a tante altre maglie...ma la mia maglia preferita è sempre la mia mitica cotton oxford azzurra che raggiunge livello ginochhia...COME POTREI ABBANDONARLA?!?!?!? E POI COME FAREBBE LA NAZIONALE SENZA DI ME???? (vabeh, questa dovevo dirla...non prendetemi a randellate sulle GINGIVE, scherzavo...) cmq sempre forza azzurri, la nostra (inter)-nazionale, per quanto INTER sia non la si abbandona mai...e poi a me la maggior parte degli equiparati che abbiamo,tolte le questioni rugbystiche CHE SONO UN ALTRO PAIO DI MANICHE, stanno pure sympa...
<BR>GLI ITALIANI POI... come sono sentimentale....
pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Che simpatici \'sti due..
<BR>Boicottare la nazionale..che spiritosi..e per di più tifare per L\'ARGENTINA!!! MAI e poi MAI..MANCO MORTA!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Bigio..mi dispiace ma anche io sono ROMANISTA!!!!
<BR>La nazionale è sempre la nazionale e in qualsiasi caso, non si abbandona!
<BR>
TAMBRONS
Messaggi: 26
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da TAMBRONS »

Io tifo Italia, naturalmente . Certo che però non mi aspetto molto da questi mondiali, visto il test match con l\'Irlanda ad esempio. Nel caso deprecabile che l\'Italia si fermi subito anch\'io tiferei Pumas, anche perchè ragazzi, il gioco alla mano degli Argentini lo avete visto bene? A parte i Kiwi fuori concorso, gli Argentini sono i più abili.
<BR>Alè Italia
Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio »

Ora che avete tutti espresso un giudizio d\'AMORE verso la nazionale, volete vedere che si scopre che questo forum è un\' altra trovata dello Yeti per i suoi studi psicosociali!!! A parte tutto forse il titolo del forum è sbagliato. Chi lo ha iniziato può spiegarci il senso; altrimenti andiamo a scavolare anche su questo forum.
<BR>Bigio
<BR>
<BR>P.S. Eluccia e Pupa84.....coraggio...siete ancora in tempo...siete giovani....pensateci bene....(le risposte x non inquinare il forum alla mia e mail please!)
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde »

all\'inizio la prima replica mi aveva abbastanza divertito... comunque... visto che nessuno l\'ha capito lo dico ad alta voce : IL TITOLO DEL FORUM ERA SOLO PER ATTIRARE L\'ATTENZIONE DI YETI.... OK??? eccacchio... un pò di attenzione... non seguirò la nazionale ma non mi viene neanche in mente di boicottarla....
Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio »

Non ho il potere di perdonarti....ma ti posso dare un consiglio: la prossima volta per attirare lo YETI chiama il formu W LA MOZZARELLA DI BUFALA
<BR>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bloccato