Campionato europeo di Rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

Battiamoci per un campionato europeo di Rugby!!!!!
<BR>Basta con il predominio del football!
<BR>Dopo il 5 nazioni, il Rugby è scomparso!!!
<BR>Campionato europeo, ora subito!!!!!!!!!!!!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

5 nazioni? non sei un po\' in ritardo jazztrain? e poi non c\'è già un europeo però per le nazioni minori?
<BR>se vuoi dire che devono partecipare anche quelle del sei nazioni...posso essere d\'accordo, ma il fatto è che non ci sarebbe storia...troppi punteggi assurdi...
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

Ben vengano i punteggi assurdi.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

un campionato europeo alternativo al 6 nazioni? o li vorresti fare tutti e due (quando?)?
<BR>io voto contro:
<BR>1) penso che la differenza tra i livelli delle squadre di prima fascia e quelli delle altre sia un po\' troppo alto (ricordo le partite dell\'Italia con la Spagna, per la qualificazione ai mondiali di un paio di anni fa...).
<BR>2) come la mettiamo col 6 nazioni? sovrapponiamo gli eventi? un anno uno, un anno l\'altro (no!), ti ricordo che in un altro forum abbiamo discusso del motivo che spinge il campionato italiano a fermarsi per tutta la durata del 6 nazioni, mancano giocatori, le squadre di club cosa dovrebbero fare?
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Giandolmen
pipinide

Messaggio da pipinide »

teniamoci stretto il 6n, che è un mini europeo con la differenza che si gioca ogni anno.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

secondo me nn è un\'idea poi cosi malvagia.. non so quando.. però a mio avviso non sarebbe male.. un campionato dove partecipano tutte le nazionali europee nessuna esclusa, sarebbe un\'occasione per far crescere il movimento rugbystico, sarebbe un evento importante, al pari del 6N, che coinvolgerebbe anche le tv (esempio cretino), ma almeno servirebbe a far parlare un po di rugby, visto che nn se ne parla se non in aria del 6N o dei mondiali.. per non parlare poi della gioia di noi appassionati, oltre a questo penso servirebbe anche ad aumentare il livello di competizione anche se non ci sarebbe storia, come giustamente ha detto giandolmen, per il livello delle squadre delle varie fasce..ma ben vengano i punteggi assurdi!!!!
<BR>è vero che rimarrebbe problematico per i campionati, se si potesse risolvere il problema del tempo e dello \"stop\", a mio avviso sarebbe molto costruttivo... cmq io voto si..
<BR> saluti a tutti
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

anch\'io voterei si se si riuscisse a trovare una soluzione al problema dei campionati...perchè comunque è uno dei pochi modi per rendere quei punteggi meno assurdi...
<BR>
<BR>fondamentalmente non accadrà mai...noi dobbiamo fondamentalmente ritenerci baciati dalla fortuna per essere stati ammessi nel circolo elitista del rugby internazionale...rugby...sport elitista, sport etilista (ehehe carina questa!)

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

bear8

Messaggio da bear8 »

va bene la fortuna.....ma ce lo siamo anche meritati!
<BR>penso che partite scadenti nn porterebbero consenso al movimento ma addirittura disaffezione.
<BR>secondo mè,se dovessero tentare questa avventura,dopo un paio di edizioni ritornerebbero alla formula finora applicata.
<BR>
<BR>ciaooo
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

ovvio che ce lo siamo meritati...però altre nazioni che meriterebbero simile riconoscimento (ai suoi buoni tempi la romania per esempio, o, fuori dall\'europa, l\'argentina) non hanno avuto niente di simile...l\'argentina sta isolatissima, nonostante sia tipo quinta in ranking irb e avendo ottenuto dei buoni risultati nei testmatch

Bloccato