Conferenza "321 GIORNI DAI JAGUAR TEST MATCH A FRANCIA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
fainzeke
Contatta:

Conferenza "321 GIORNI DAI JAGUAR TEST MATCH A FRANCIA

Messaggio da fainzeke »

mancano solo 2 giorni a questa conferenza, che come apprendo dal sito della federazione si terrà a Roma, giovedì 26 ottobre alle ore 12.30 a Palazzo Valentini (Via IV novembre 119), sede della Provincia.
Vorrei sapere se a parteciparvi è solamente la stampa o se c'è qualche modo per essere presenti anche senza il tesserino da giornalisti.
se qualcuno di voi avesse informazioni gliene sarei grato!

simone
halfback

RE: Conferenza "321 GIORNI DAI JAGUAR TEST MATCH A FRAN

Messaggio da halfback »

In genere in queste occasioni c'è sempre un sacco di gente che con la stampa non ha nulla a che fare: dal che immagino che l'ingresso sia libero. Ad esempio, l'anno scorso hanno fatto nella stessa sala la presentazione del Sei Nazioni ed è stato così: ragion per cui penso che non ci siano problemi.
Ma c'è di più: nel dopo conferenza c'è solitamente un ricco buffet e tutti i presenti, dico tutti, vanno ai tavoli ad abbuffarsi. Dal che immagino che le formalità siano veramente ridotte al minimo.
Quest'anno, invece, pare che la parte conviviale l'abbiano spostata in un locale esterno e quindi credo che almeno per mangiare ci sia bisogno dell'invito.
MT

Messaggio da MT »

Ciao Half! :D

non sono sicura che sia aperto a tutti...
ricordo che l'anno scorso volevo andare anche io ad una conferenza (non ricordo se proprio la presentazione del 6N) ma mi dissero che ci voleva l'invito
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Semplice .. chiedi l'accredito come Rugby.it ! :-)
MT

Messaggio da MT »

ma rugby.it non è un giornale! :roll:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Giovedì c'è una CONFERENZA STAMPA... questo significa che è un incontro con la STAMPA... non con tutti i tifosi! Si può accedere solo se si è giornalisti e se si è accreditati... e non danno accrediti ad minchiam... quindi dubito che riuscirai a entrare... anche perché... nonostante l'abbuffata successiva... si tratta pur sempre di un incontro di LAVORO con gli ORGANI DELLA STAMPA... non una festa per rubbisti...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MT

Messaggio da MT »

Ma io non credo che l'intenzione di Fainzeke sia quella di "abbuffarsi" e basta.
Come ho detto: anceh io l'anno scorso sarei voluta andare ma non per abbuffarmi o divertirmi ma perchè ero molto curiosa di vedere la conferenza e sentire di persiona cosa dicevano.

Però mi rendo conto che non possono far entrare tutti
(anceh se non credo siano molti quelli che vogliono andare ad una conferenza)
GiorgioXT

Re: RE: Conferenza "321 GIORNI DAI JAGUAR TEST MATCH A

Messaggio da GiorgioXT »

MT ha scritto:ma rugby.it non è un giornale! :roll:
E' vero !
..
..
..
E' MOLTO PIU' AGGIORNATO , INDIPENDENTE ED AUTOREVOLE !

a parte le battute , fossi un ufficio stampa farei di tutto per avere gente del web...[/b]
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Ragazzi! grazie a tutti delle informazioni... stando qui a Roma proverò ad andarci comunque, la sede della provincia so dove si trova... volevo andare con un mio amico, lui probabilmente riuscirebbe anche ad entrare visto che è all'ultimo anno di una scuola per giornalismo, e se si muove qualche accredito lo rimedia, proverò a chiedergli se riesce a prucurarne uno anche per me! peccato non sia una cosa aperta a tutti, anche perché logicamente il mio intento non sarebbe quello di andarmi ad abbuffare :-), quella sarebbe una lieta conseguenza, mi interessava seguire la conferenza e magari riuscire anche ad avvicinare e scambiare quattro chiacchiere con PB.... l'intento non troppo segreto era di fargli una miniintervista da mettere sul sito mio e del mio amico... proprio 2-3 domande...vedremo....
Grazie a tutti quanti voi! vi farò sapere domani se sarò riuscito ad entrare!!!! io, anzi noi, in ogni caso ci proviamo!!!
simo
MT

Messaggio da MT »

fainzeke ha scritto:... volevo andare con un mio amico, lui probabilmente riuscirebbe anche ad entrare visto che è all'ultimo anno di una scuola per giornalismo, e se si muove qualche accredito lo rimedia, proverò a chiedergli se riesce a prucurarne uno anche per me! ....
devo decidermi a fare la scuola di giornalismo... :roll:
halfback

Messaggio da halfback »

Maria Teresa: sto proprio sulla porta per andare alla presentazione, ma ho dato un'occhiata ora allo scambio di vedute sull'argomento.
Beh, ti posso dire che ci sono tantissimi "non giornalisti" a queste conferenze stampa: certo, tutta gente dell'ambiente, ma sicuramente non accreditati stampa nel senso proprio del termine.
MT

Messaggio da MT »

Allora non vogliono solo me... :cry:

Ciaooooooooo :D
halfback

Messaggio da halfback »

Ma che dici? Chi è quel bruttone che non ti vuole?
Comunque ieri non hanno chiesto l'invito a nessuno, quindi poteva entrare chiunque.
Io ho messo il mio resoconto su sul forum di rugbyunion.
Ciao.
Rispondi