TOP 15 Serie A
Moderatore: Emy77
-
zio_pera
-
gialula
-
zio_pera
Un pò si!gialula ha scritto:Comunque si parlava di quest'anno,quindi uno o 30 anni fa non fa differenza,l'esempio del c4$$o l'hai fatto tu.g-shock ha scritto:ma che esempi del C....
io sto parlando di un giocatore che è stato qui l'anno scorso e no 30 anni fa,morto e sepolto.
Ma non litighiamo che fa male litigare,!!
-
Pedi
feed ha scritto:Io ho avuto la fortuna nel 91/92 di essere un atleta del Noceto e di avere conosciuto Tiaan, sia come giocatore che come uomo.gialula ha scritto:La segnalazione di Tiaan Strauss voleva essere ironica,in questo topic stiamo parlando di un ipotetico top 15 dell'ATTUALE serie A e tu sei uscito con un giocatore dell'anno scorso....g-shock ha scritto:senza offesa per marco(che conosco) e strauss, MA GARETH è GARETH!!
P.S. altrimenti uno dei migliori siti australiani (rugby heaven)non gli avrebbe dato il soprannome di "G.SHOCK", G: è l'iniziale del nome e SHOCK: equivale allo shock che ha l'avversario quando riceve un suo placcaggio.
Che poi Gareth "gshock" Palamo( ma chi cacchio è?) sia meglio di Tiaan Strauss,beh,parliamone...(sempre che tu sappia chi è Strauss)
Sul placcaggio, chiedere a Paolo Vaccari, allora giovanissimo.
Se parli di Strauss quello che ha vinto la coppa del mondo con l'Australia, non c'è gshoch che tenga. Strauss e stato uno dei migliori giocatori al mondo
-
issor
- Contatta:
Già, è il colmo, va bene che sua madre è tedesca di Colonia... e che ha anche giocato nel Narbonne, ma da questo a considerare straniero uno che è nato in Italia, a Treviso ha cognome italiano, ha disputato 15 partite in Nazionale italiana, parla italiano e trevigiano, è laureato alla Padova University (Italy) in giurisprudenza...mah! Un suo avo (l'omonimo Andrea Gritti) poi comandò ai primi del 1500 le truppe della Repubblica veneta...più italiano di così...rugbyteacher ha scritto:sbaglio o avete inserito Andrea Gritti nella formazione Stranieri?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
gialula
Gritti ha giocato nel Narbonne?issor ha scritto:Già, è il colmo, va bene che sua madre è tedesca di Colonia... e che ha anche giocato nel Narbonne, ma da questo a considerare straniero uno che è nato in Italia, a Treviso ha cognome italiano, ha disputato 15 partite in Nazionale italiana, parla italiano e trevigiano, è laureato alla Padova University (Italy) in giurisprudenza...mah! Un suo avo (l'omonimo Andrea Gritti) poi comandò ai primi del 1500 le truppe della Repubblica veneta...più italiano di così...rugbyteacher ha scritto:sbaglio o avete inserito Andrea Gritti nella formazione Stranieri?
Quando?
-
issor
- Contatta:
Nel 1998-99...c'è scritto su Wikipedia...gialula ha scritto:Gritti ha giocato nel Narbonne?issor ha scritto:Già, è il colmo, va bene che sua madre è tedesca di Colonia... e che ha anche giocato nel Narbonne, ma da questo a considerare straniero uno che è nato in Italia, a Treviso ha cognome italiano, ha disputato 15 partite in Nazionale italiana, parla italiano e trevigiano, è laureato alla Padova University (Italy) in giurisprudenza...mah! Un suo avo (l'omonimo Andrea Gritti) poi comandò ai primi del 1500 le truppe della Repubblica veneta...più italiano di così...rugbyteacher ha scritto:sbaglio o avete inserito Andrea Gritti nella formazione Stranieri?
Quando?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
rugbyteacher
-
issor
- Contatta:
... allora bisogna avvertire Wikipedia...non ti preoccupare...non odio nessuno e tantomeno chì è più informato di me sul rugby...rugbyteacher ha scritto:Caro Issor mi odierai ormai per le mie precisazioni...A. Gritti non ha mai giocato in francia (anche se richiesto a lungo tempo da Clermont) poi si è laureato a BOLOGNA
-
Enzolino
girone1
1-Prestera(colorno)
2-Riccardo(Reggio emilia)
3-Fantoni(Prato)
4-Podesta(prato)
5-Lopez(Colorno)
6-Otano(Prato)
7-Vigna(Udine)
8-Wium(Venezia)
9-Frati(Colorno)
10-Tomaghelli(Brescia)
11-Lambre(Venezia)
12-Tamburri(Brescia)
13-Vezzosi(Prato)
14-Tempestini(Prato)/
15-Carlesso(Venezia)
1-Prestera(colorno)
2-Riccardo(Reggio emilia)
3-Fantoni(Prato)
4-Podesta(prato)
5-Lopez(Colorno)
6-Otano(Prato)
7-Vigna(Udine)
8-Wium(Venezia)
9-Frati(Colorno)
10-Tomaghelli(Brescia)
11-Lambre(Venezia)
12-Tamburri(Brescia)
13-Vezzosi(Prato)
14-Tempestini(Prato)/
15-Carlesso(Venezia)
Ultima modifica di Enzolino il 28 ott 2006, 18:58, modificato 1 volta in totale.
-
BixBeiderbecke