Benetton 50 partite in HC
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Benetton 50 partite in HC
Nel sito dell'Heineken cup (http://www.ercrugby.com/eng/12_5854.php) c'è un bel articolo sulla Benetton che veberdì a Castres gioca la su 50 partita in HC.
Un importante traguardo. Speriamo che riesca ad onorarlo.
Un importante traguardo. Speriamo che riesca ad onorarlo.
-
Maci
- Contatta:
RE: Benetton 50 partite in HC
Speriamo si, sara' dura ma i nostri quindici Leoni diranno la loro!
-
Bacioci
Questa la formazione:15 Brendan Williams; 14 Emiliano Mulieri, 18 Andrea Sartoretto, 12 Marius Goosen (cap.), 11 Massimiliano Perziano; 10 Andrea Marcato, 9 Fabio Semenzato; 8 Dion Kingi, 7 Zane Ansell, 6 Enrico Pavanello; 5 Michele Sutto, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Franco Sbaraglini, 1 Augusto Allori. A disposizione: 16 Gianluca Faliva, 17 Matteo Muccignat, 19 Enrico Ceccato, 20 Marco Pelizzari, 21 Simon Picone, 22 Gabriele Brussolo, 23 Stuart Legg.
Ragazzi...sarà una batosta!!!!
Mi viene da piangere...
Mi viene da piangere...
-
Maci
- Contatta:
Su Bacioci! la speranza e' l'ultima a morire...
-
Rugby-Tv
Re: RE: Benetton 50 partite in HC
Brrrrrrrr HO I BRIVIDIBacioci ha scritto:Questa la formazione:15 Brendan Williams; 14 Emiliano Mulieri, 18 Andrea Sartoretto, 12 Marius Goosen (cap.), 11 Massimiliano Perziano; 10 Andrea Marcato, 9 Fabio Semenzato; 8 Dion Kingi, 7 Zane Ansell, 6 Enrico Pavanello; 5 Michele Sutto, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Franco Sbaraglini, 1 Augusto Allori. A disposizione: 16 Gianluca Faliva, 17 Matteo Muccignat, 19 Enrico Ceccato, 20 Marco Pelizzari, 21 Simon Picone, 22 Gabriele Brussolo, 23 Stuart Legg.
Mi viene da piangere...
Speriamo meno di 50!!
Comunque sia Picone che Legg non avevano giocato bene. Palmer l'ho visto uscire dal campo con il ghiaccio alla caviglia, ma perchè no Wenzel???????
-
THAKER
- Contatta:
RE: Re: RE: Benetton 50 partite in HC
Vedo la formazione ed ho dei dubbi...
Sartoretto? gli altri centri sono tutti e 3 Out?
Legg o Perziano ... non è drammatico il cambio
Marcato non dovrebbe far paura, Semenzato e non Picone... bhe si, differenza ne fa...
Kingi N8 al posto di Palmer? Ne guadagna la squadra
Ansell o Palmer... non conosco Ansell ma non è un ragazzino e vedo che Palmer non è nememno in panchina, infortunato come Orlando? ecco, Orlando servirebbe giù di più.
Sutto e non Wenzel è già più un'assenza chiave.
In prima linea soliti problemi cronici...
E' un Benetton inferiore agli scorsi anni, ma piaccia o no è il Benetton attuale. Vediamo, x me non ci sono più di 20 punti di differenza.
Marcato non dovrebbe far paura, Semenzato e non Picone... bhe si, differenza ne fa...
Ansell o Palmer... non conosco Ansell ma non è un ragazzino e vedo che Palmer non è nememno in panchina, infortunato come Orlando? ecco, Orlando servirebbe giù di più.
E' un Benetton inferiore agli scorsi anni, ma piaccia o no è il Benetton attuale. Vediamo, x me non ci sono più di 20 punti di differenza.
-
astronaut84
- Contatta:
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: Benetton 50 partite in HC
Come centri sono tutti out Pizzaro, Barbini e Haiderman.THAKER ha scritto:Vedo la formazione ed ho dei dubbi...
Legg indubbiamente è più forte di Perziano ma non come ha giocato sabato. Anzi ho visto molto più in forma Perziano.
Marcato non dovrebbe far paura, purtroppo neanche agli avversari
Semenzato al posto di Picone ci può stare. Sabato Picone ha giocato veramente male. Sostituito da Lucchese non è che sia andata proprio meglio (poca esperienza e forse emozione, almeno per i primi minuti). Quindi speriamo per Semenzato.
Kingi il suo ruolo è il n.8. Palmer forse è infortunato, ecco perchè Ansell.
Non so come mai sia fuori Wenzel. E' lui il direttore d'orchestra in touche.
Speriamo bene...............
-
MT
RE: Re: RE: Re: RE: Benetton 50 partite in HC
Iniziata Castres-Treviso
Temperatura 18°c
Terreno in buone condizioni
Vento flebile da Est
9 000 spettatori
Temperatura 18°c
Terreno in buone condizioni
Vento flebile da Est
9 000 spettatori
-
supermax
A fine primo tempo il Benetton perde 14-8. Una meta ed una punizione di Perziano.
-
supermax
Auguroni alla Benetton, vera squadra-immagine del nostro movimento. Ma rimango dell'idea che per fare l'HC dovrebbe unire gli sforzi con Petrarca e Rovigo (anche per quel poco che quest'ultima può negli ultimi tempi aggiungere, ma la piazza è di grande tradizione ed il vento può girare....).
-
parm
non mi pare così disastroso il parziale......com'è andata a finire???
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
supermax
Al 72° perde 41-15
per il Castresa anche 1 meta di Canavosio.....